CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 125 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1248
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelosky Visualizza il messaggio
    <omissis>
    E' normale?
    È normale. I widget, come altre parti integranti e integrate del sistema Android devono essere caricate al bootstrap e la SDcard è SEMPRE ULTIMA ad essere montata. Quando, in breve, il sistema è già funzionante al 99%. Se il sistema cercasse durante il bootstrap per una app che è in una locazione di memoria al momento non ancora non disponibile come la Sdcard... puoi capire come questo possa generare casini.

FANNO ECCEZIONE, fino ad un certo punto, quei sistemi, come il mio tablet, che hanno una certa quantità di memoria integrata che è separata nativamente tra memoria app e memoria SDcard non removibile interna. Il mio tablet infatti ha 4Gb, 2Gb sono viste come memoria di sistema e gli altri 2Gb di memoria interna sono trattati come due segmenti distinti e separati. Il primo di 512Mb, visto come memoria app vera e propria, e i rimanenti 1.5Gb di memoria SDcard come integrata non removibile.

Una eventuale SDcard addizionale in questi sistemi viene vista come ExtSDcard (External SDcard) e, a meno di non usare trucchetti di prestidirigirimizzzazzzione con opportune app che richiedono quasi sempre la root, può essere usata solo come ripostiglio di file multimediali e documenti. Il Sonic non fa però parte di questo tipo di sistemi, perciò ciccia, i widget DEVONO risiedere in memoria app... o AL LIMITE essere spostati nella memoria di sistema (se sai come fare, se ti rimane una sufficiente quantità di memoria di sistema e soprattutto se detti widget tollerano essere dichiarati app di sistema).
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 15-06-13 alle 04:49
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)

Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

2. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

angelosky (17-06-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

proverò con una sd più grande....

Androidiano L'avatar di angelosky

Smartphone
    Vodafone Smart Speed 6 VF-795

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    <omissis>
    Wow!
    Ti ringrazio!!
    Sei stato veramente chiaro e completo!
    Dì la verità: sei un insegnante!
    Grazie ancora!!!
    Vodafone Smart Speed 6 VF-795
    Android 5.1 Lollipop

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelosky Visualizza il messaggio
    Dì la verità: sei un insegnante!
    Si, insegno "cannibalistica". Che non è, come molti erroneamente credono, lo studio di culture antropofaghe, ma è bensì lo studio delle traiettorie degli spinelli.

- B. Franklin

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sono riuscito a collegare abilitando la funzione debug USB...ma è difficile aggiornare il Sonic alle versioni di android più recenti? C'è un guadagno? Che difetti posso trovare?

Senior Droid L'avatar di nikyxeddu

Smartphone
    iPhone 5

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 74 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spankov Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a collegare abilitando la funzione debug USB...ma è difficile aggiornare il Sonic alle versioni di android più recenti? C'è un guadagno? Che difetti posso trovare?
    No non è per nulla difficile. Ci vuole più a dire il procedimento che a farlo il guadagno come in quasi tutte le Rom nuove sta nel fatto che le ultime Rom hanno maggiori miglioramenti in termini di prestazione rispetto a quelle precedenti. Per quanto riguarda i problemi in cui puoi incappare non rischi un gran che. Io ho sempre aggiornato e cambiato Rom spesso, e non ho trovato problemi. Altri ancora invece ne hanno avuti ma del tipo che non aggiornava (problemi di incompatibilità con
    La micro sd) o addirittura problemi relativi al telefono stesso.
    ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:

• HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Su questa parte di forum mancherebbe, o non l'ho trovata, una guida completa per il Huawei sonic brand e non brand, ho trovato una guida fatta benissimo per un samsung galaxy s plus e sarebbe comoda averla anche per il sonic in modo da capire i passaggi step by step da fare per aggiornare il dispositivo e quali rom invaliderebbero la garanzia. Io vorrei sbrandizzarlo e togliere app come foursquare, twitter o vodafone apps (essendo ormai wind).

Senior Droid L'avatar di nikyxeddu

Smartphone
    iPhone 5

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 74 volte in 74 Posts
    Predefinito

Le ROM che invalidano la garanzia (come nel 99,9% dei casi sono le ROM NON UFFICIALI ovvero quelle ROM rilasciate da "qualcuno" diverso dalla stessa Huawei o dall'operatore telefonico. Però eventualmente si può passare da una ROM ufficiale a una che invalida la garanzia, e poi in un secondo momento tornare a quella originale.
    ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:

• HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spankov Visualizza il messaggio
    Su questa parte di forum mancherebbe, o non l'ho trovata, una guida completa per il Huawei sonic brand e non brand, ho trovato una guida fatta benissimo per un samsung galaxy s plus e sarebbe comoda averla anche per il sonic in modo da capire i passaggi step by step da fare per aggiornare il dispositivo e quali rom invaliderebbero la garanzia. Io vorrei sbrandizzarlo e togliere app come foursquare, twitter o vodafone apps (essendo ormai wind).
    A parte il discorso dell'invalidamento della garanzia, appieno spiegata da Niky... se hai la pazienza di aspettare, la guida la potrò fare io... però non posso dare una deadline precisa. È estate e ci sono altre priorità in giro. Diciamo che per la seconda metà di settembre la guida sarà disponibile. Un regalo farò al forum entro e non oltre il mio compleanno (il 17 settembre).

- B. Franklin

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Sonic

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucetta Visualizza il messaggio
    io continuo ad avere questo problema anche dopo aver cancellato gli sms
    Questo problema capitava pure a me e l'unica soluzione è stato portare il telefonino in assistenza! anche se non ho capito sinceramente cosa abbiano fatto, il problema si è ripresentato però e allora ho risolto aggiornando la versione di Android...anche se ogni tanto qualche messaggino doppio capita ma è un evento rarissimo! prima mi succedeva che mi arrivassero messaggi in continuazione, se lo lasciavo acceso la notte non potevo dormire era un continuo squillo!
    Comunque ero anche andata alla Vodafone, spendendo 8 euro per rifarmi la scheda e non è cambiato niente :/

Pagina 113 di 125 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio