Segui quanto scritto qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2253800 per avere una 2.3.6 funzionante e che ha anche la root. ;)
Visualizzazione stampabile
Segui quanto scritto qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2253800 per avere una 2.3.6 funzionante e che ha anche la root. ;)
grazie ora provo ;)
Come mai nella rubrica non mi da i contatti di fb mentre nei messaggi quando vado per scegliere il numero mi da tutti (TUTTI) i miei amici di fb? Io non li voglio nè in rubrica nè tra i numeri dei messaggi! E' strano.. Come mai? :bd:
ciao a tutti, sul mio sonic ho scaricato il launcher holo ed ho scaricato anche holo locker, pur avendo dato la conferma di usare holo locker come app predefinita per bloccare lo schermo a volte mi compare prima la lockscreen normale e sbloccando quella accedo alla holo locker, c'é un modo per eliminare la lockscreen normale?
Inviato dal mio U8650
Aprire due volte la stessa discussione, oltre ad essere fonte di confusione, può attirarti addosso l'ira funesta dei mod e admin.
Ocio. ;)
Comunque, no. A meno che non sia un qualcosa di previsto nella rom, non puoi disattivare il lockscreen default.
Chiedo venia, ma ho scritto il post tramite l'app androidiani e al primo tentativo di inserire il post mi son trovato scritto che ho generato dei dati di troppo o simile, allora poco dopo ho riprovato ma sempre stesso messaggio, scopro ora che si son generati 2 post fotocopia, chiedo ai moderatori di cancellarne uno per favore
Inviato dal mio U8650
Ciao, ho il mio sonic aggiornato al 2.3.6 con permessi di root fino ad oggi tutto bene fino a quando inviando un mex mi ha dato : interruzione imprevista Launcher Huawei. Ho riavviato, tolto la batteria ma ogni volta che lo accendo mi da questo problema. Premetto che comunque il cell funziona però scompaiono sempre i widget e non ho più lo switch nella home, cosa posso fare? E qualcosa di serio o si può risolvere? Grazie a chiunque mi dia una mano
Sembra che qualcosa si sia scombinato nel tuo cellulare.
Due soluzioni:
1) Soluzione Draconiana. FA UN BACKUP COMPLETO DI TUTTI I DATI E APP TU VOGLIA REINSTALLARE. Vai in Impostazioni/Privacy/Ripristino Dati di Fabbrica e esegui. All'eventuale domanda di formattazione della SDcard rispondi no. Quando il cellulare ha finito il ripristino, per non avere problemi, collegalo al PC, attiva la condivisione della SDcard, entra in questa e cancella tutto il contenuto della cartella android.secure (contiene le parti della app installate e mosse in SDcard, se non la si pulisce, alla reinstallazione della app e movimento di questa in SDcard, Android trova già il file che dovrebbe creare e diventa scemo). Reinstalla e ripristina tutti i dati che ti interessa avere sul cellulare. Fine.
2) Soluzione Alternativa. Installa da Market un altro Launcher e dimenticati del launcher Huawei (l'unica cosa carina che ha è la transizione a cubo, e questa da sola purtroppo non vale il tenersi quel mattone tra i piedi). Consigliatissimo il pluri-personalizzabile Go Launcher, ma se ti va di sperimentare con altri launcher, fa pure.
A te la scelta. :)
Innanzitutto grazie per l'aiuto, ti volevo chiedere facendo il ripristino di fabbrica perdo solo le app che ho installato io???
Ciao a tutti... è capitato a qualcuno di voi ciò che vi sto per raccontare?
Ho preso il Huawei U8650 Sonic con i punti della vodafone a gennaio 2012... per il primo mese andava molto bene poi è "morto" ! Non si accendeva più.
L'ho portato in assistenza e me ne diedero un altro. Anche questo, dopo pochi giorni ha smesso di funzionare. Esattamente il microfono e internet avevano problemi.
Riportandolo per la seconda volta, me ne hanno dato un terzo..... e questo dopo 2 mesi ha dato un sacco di problemi!!!!
Allora ho preso per precauzione un samsung next, che per fortuna va benissimo da 5 mesi.
Ora ho un quarto Huawei U8650 Sonic che purtroppo ha problemi pure questo ( questa volta in touch screen lento e la connessione di rete si perde un sacco di volte)
Mi chiedo...
PERCHE' FANNO TELEFONI COSI' SCADENTI?
Perchè hai sincronizzato tutto con facebook! esci da facebook, riavvia il telefono. Quando ritorni con il tuo account fb sul telefono ti chiederà se sincronizzare i contatti, tu rispondi di no. Dovrebbe essere la terza opzione! Saluti
I Huawei hanno tantissimi problemi :(
Ho fatto il ripristino come mi hai detto grazie mille
Ciao ragazzi ho delle domande da farvi su alcuni ''problemi'' riscontrati :
1- La 2.3.6 spagnola é più veloce di quella tedesca ?
2- Alla 2.3.6 spagnola si può cambiare la scritta iniziale yoigo con quella della 2.3.4 animata ?
3- Alla 2.3.6 spagnola si può istallare la lingua italiana ? é già presente ma se selezioni un'altra devi resettare ....
Mi sa che sei tu che sei... perdonami... sfigato con questo telefono.
Gli unici problemi io abbia mai avuto dal Sonic erano dovuti alla scarsa qualità della sua vecchia SDcard che lo rallentava come un parafreno, quando non lo bloccava come un muro. Cambiata Sdcard, va una bomba.
Grazie Ceska. Un commento costruttivo è sempre benvenuto.
Dipende da quante app preinstallate ha. Eventualmente la si può root-are e poi cancellare tutte le app fuffa, rendendola più veloce. Anche la 2.3.4 Vodafone, una volta piallate via le app vodafone e quelle inutili diventa niente male.
No idea. Rimando a chi sa.
Sospetto di no però.
LA 2.3.6 spagnola di cui si ha il link qui sul sito. la lingua italiana ce l'ha. Basta selezionare come linguaggio l'italiano durante la prima accensione.
da possessore di un sonic mi spiace per le tue disavventure con huawei, peccato perchè nonostante non sia un super smartphone se utilizzato bene può dare delle piccole soddisfazioni
Grazie per la prima risposta ... ma rimango in dubbio : quando installo la 2.3.6 spagnola e non scelgo nessuna lingua il cell rimane in italiano , mentre se premo su "cambia lingua'' c'è solo inglese e spagnolo ...
Inviato dal mio Huawei U8650 usando Androidiani App
Forse riconosce il modello di cellulare che hai come uno di quelli destinati all'Italia e si presetta da se...
ciao, si, si può cambiare..ci ho messo un po' a capire come, qui sul forum c'è pure una guida che lo spiega, ma non ero riuscito a seguirla :(
comunque devi cambiare il "SplashScreen " e il "bootanimation"(che praticamennte sono l'immagine fissa appena accendi e l'animazione successiva)
Cambiare l'animazione:
metodo 1: Si può usare uot kitchen (un po' complessa ma funziona bene appena impari) puoi cambiare solo la parte animata
metodo 2: Modifichi il file "/cust/yoigo/es/media/bootanimation" ricorda però che (tipo usando total commander) deve rimanete con "File proprietario: RW, Gruppo: R, Tutti: R"
Per la parte fissa:
Cercando su internet si riesce a trovare un file flashabile da recovery che lo cambia in automatico
[Huawei Ideos C8150 / U8150][General Development][Update 01-04-2011] - xda-developers
è possibile fare screenshots come con l'iphone?possibilmente senza rootare?ho un android 2.3.4
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
Immagino tu voglia fare uno screen capture. Se questo è il caso scrivi proprio queste due parole (screen capture) sul campo di ricerca del market e ti si presenteranno delle scelte interessanti, alcune anche dichiaratamente senza necessità di root.
Grazie..ora vedo :)
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti,
ho lo stesso problema, ho comunque scaricato il programma ma non riesce ad installarlo.
ciao!
Anche a me è successo :-) Ho risolto reinstallando una rom stock 2.3.4,ripristinato le applicazioni con all backup ,ottenuto i permessi root (se non erano presenti),installato dal market titanium backup e fatto il backup delle applicazioni. Poi prima di installare unable nuova ho Creato lo zip di titanium backup (basta che quando il programma è avviato cliccate sul tasto vicino a quello home e selezionate crea uno zip di titanium backup) .Dopo aver installato la nuova rom basta andare in gestione file o come si chiama,aprire lo zip di titanium salvato sulla SD e cliccare sulla sua icona e finita l'installazione ripristinate tutte le app.Spero di essere stato di aiuto e chiaro :-)
Inviato dal mio U8650-1 2.3.6 root
qualcuno sa spiegarmi come posso rimettere il pannello di notifica? spiego meglio...
ho rimpostato i dati di fabbrica e non mi compare piu la barra della notifica con le varie icone per poter passare da wi-fi a reti mobili e tutte le altre gps ecc... cosa posso fare?
salve, come scritto nel altro mio post sto per comprare questo cell, ma ancora sono in tempo,che dite come è ???? prenderlo o meglio optare per altro,( e non pentirmi) cmq mio budget è piu o meno in questa fascia.mi serve per navigare, ho windows vista ,e vorrei che fosse collegato con wi fi con mio computer acer aspire 5610 , in modo che due persone possono stare su internet contemporanamnte, io con cell, mio marito con pc. si puo? grazie per tutte le risposte.
Ciao ! O cerchi sul market un'alternativa (es 1tap quick) o cerchi qui sul forum il file "vendor" che usi come un aggiornamento.
Inviato dal mio U8650-1 usando Androidiani App
perchè dal cell non si puo rimettere?
scusate ancora volevo sapere perchè dopo aver aver root-tato il mio cel non riesco a spostare le applicazione nella sd? ho sbagliato qualcosa? ho seguito la seguente procedura Simple & Fast ROM for Huawei U8650 . Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Nak
Devi utilizzare link2sd :-)
Inviato dal mio U8650 2.3.6 rooted
e come? puoi spiegarmi qualcosa?
Quote:
Nella rom che hai installato dovrebbe essere giá presente. Bastard che avvii il programmable link2sd e selezioni sposta su sd
ma non riesco neanche a cancellare le app come faccio?
Da link2sd?
Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2
Quote:
Strabo.i permessi di root son sicuro che li ha la rom. Non riesci neanche a disinstallarle?