problemi con market/play store non mi lascia ne scaricare ne aggiornare app =(
ciao a tutti =)
settimana scorsa ho avuto problemi con il mio cel e nn inviava piu mes ho fatto un backup e ho riportato il cel ai dati di fabbrica ripristinato tutto ma da play store sono passato ovviamente al market e ade nn mi lascia piu ne scaricare app ne aggiornarle.. cosa puo essere?? vi prego datemi un aiuto
ringrazio in anticipo!! =)
batteria versus led rosso
Improvvisamente, senza aver installato nuove app, ha cominciato a lampeggiare in alto a destra un piccolo led rosso, contemporaneamente la batteria si è scaricata velocemente. Questo per alcuni giorni. Mentre stavo per portarlo all'assistenza:'(, il led ha smesso di lampeggiare e la batteria è tornata al solito consumo. :o
Cos'è successo?
E sopratttutto: lo farà di nuovo? o_O
Tastiera SWYPE meglio se free cercasi
Ho usato Touchpal da sempre. Era fatta davvero bene. Poi è venuto l'ultimo aggiornamento... e sono cominciate le urla strazianti e il digrignar di denti.
I sviluppatori di Touchpal hanno battuto sia M$ che Apple. Sono riusciti a ROVINARE in modo COMPLETO e SENZA APPELLO un prodotto che era pressoché perfetto. Adesso se devo scrivere una parola in swype e detta parola ha più di 5 lettere... è finita... lo swype si blocca sulla quinta lettera e comincia una nuova parola.
Non riesco a tenere sui miei cellulari un software che è stato volutamente castrato dai suoi sviluppatori... sto quasi pensando di tornare alla tastiera default...
...e lo farò... ovviamente a meno che qualcuno tra voi non riesce a consigliarmi un'altra tastiera swype freeware... o anche payware, purché non costi troppo... che sia all'altezza del vecchio Touchpal.
Per favore. :'(
problema android.process.acore
Salve,
seguendo le istruzioni su questo forum ho eseguito la procedura per ottenere i permessi di root (quella con # * # etc) per liberare la memoria con L2sd.
Tutto è andato benissimo ed il telefono era molto più fluido.
Oggi mi sono accorto che non ricevevo telefonate e ogni volta che volevo accedere alla rubrica o dopo aver composto un numero mi compare la scritta "interruzione imprevista processo android.process.acore".
Ho ripristato alle impostazioni di fabbrica ma la scritta compare ancora.
Ho fatto unroot con superoneclick ma la scritta è sempre lì.
Come posso fare, per favore, ad azzerare tutto e riavere il sonic funzionante??
Grazie a tutti.
Claudio :'(
AIUTO..ho dimenticato il pin del blocco schermo???
Salve a tutti. Ho dimenticato il pin del blocco schermo del mio Huawei U8650 Sonic, ora non posso più sbloccarlo.aiutatemi!!!!
vi prego :'( confido in voi
ragazzi...acquistai questo terminale appena uscito...
sempre su questo forum uscirono le prime guide su come ro-ot-arlo e lo feci...ora che lo usa la mia raga gli da problemi l'audi,in pratika quando la chiamo a volte la sento a volte no e credo sia un problema cche riguarda l altoparlante,microfono qlks così...voglio mandarlo in garanzia ma ro-ot-ed sicuro non me o passano quindi qualcuno potrebbe dirmi come fare???
ho cercato e ricercato ormai cerco da un bel pò ma nulla che faccia al mio caso...se qualcuno è così gentile da linkarmi qualcosina glie ne sarei davvero grato...
formattandolo anche da accesione premendo i tasti e facendo formatta mi da cmq installato il programmino del root ecc...
flashando un firmware originale si leva?se si qualche guida ecc???vi prego perchè ormai è da tanto che cerco e tra non molto la garanzia finisce...
grazie anticipatamente
ragazzi provando a creare la cartella dload e mettendo dentro il RAR della 2.3.4 facendo tasto+ tasto - e accensione mi viene na schermata viola e nn fa + nulla sapete xk?
R: problemi con market/play store non mi lascia ne scaricare ne aggiornare app =(
Quote:
Originariamente inviato da
Arrowbreaker
Quando il market sclera c'è poco da fare. La vera e propria soluzione sarebbe ripristinare il cellulare, ma posso capire quanto una seccatura questo sia (been there, done that, got the T-shirt and sold it off as well).
Se il tuo cellulare è root-ato puoi provare a installare Link2SD (trovalo magari sulla rete via PC e installalo via APK) e attraverso questo disinstalla TUTTE LE VERSIONI del Play Store che hai sul cellulare. Dopodiché prova a reperire sulla rete via PC la APK più aggiornata del suddetto Play Store e installalo da zero. Vedi come va.
Il telefono è nuovo quindi non ha root ne nulla. Che seccatura, farò pulizia poi m scarico l'APK dello store molte grazie :)
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Vodafone Sonic Blocco: Troppi tentativi di inserimento
Salve a tutti, spero di non aver sbagliato sezione.
Io ho un problema: scherzando con il telefono di mio fratello ho inserito troppe volte la sequenza sbagliata di "Sblocco" ed ora non ne vuole sapere di avviarsi. Ho letto diverse discussioni su questo stesso forum, ma avrei qualche domanda:
1. Con il Factory Reset il problema si risolve o bisogna per forza reinstallare la ROM?
2. Quando chiede l'account google per sbloccare il telefono a che account si riferisce? Mi spiego meglio: mio fratello dice che quando ha attivato questo nuovo modo di bloccare il telefono (quello degli unisci i puntini) non gli ha chiesto di inserire alcuna mail. Si riferisce forse all'account con cui il telefono si collega ad internet? (Purtroppo non avendo io un android e non essendo quella che gli ha sistemato internet non so bene se sto dicendo cavolate o meno)
Vi sarei grata se riusciste a darmi una risposta.
Grazie mille.