I messaggi del forum arrivano in ritardo, a quanto pare vpiero72 mi aveva già preceduto nella risposta.
I messaggi del forum arrivano in ritardo, a quanto pare vpiero72 mi aveva già preceduto nella risposta.
purtoppo ci ho già provato e riprovato con adb ma non funziona, non mi installa i driver
non capisco il perchè, la soluzione per me sarebbe una laucher signata da installare da recovery ma non so come signarla per il mio tab e anche se è possibile fare una cosa del genere
Ultima modifica di tetino80; 01-02-13 alle 20:50
Salve a tutti, io ho ancora il tablet come mamma I-INN l'ha fatto e vorrei fare un backup della ROM originale, ho provato ad installare la CWM ma non la installa in quanto il terminale non risulta compatibile ecc.. consigli su come fare?
@Tetino80: Ci puoi dire quale SISTEMA OPERATIVO hai e sopratutto che processore hai (32bit o 64bit) così possiamo scriverti passo passo come installare i driver.
PS: Scusa se te lo chiedo, ma quando colleghi il tablet al pc, in basso a destra del tablet compaiono 2 simboli (Robottino e Simbolo USB) oppure solo il simbolo usb?
Ultima modifica di MadPascal; 02-02-13 alle 12:34
@Mik88: nella sezione "passo3 Guida installazione cwm" a metà pagina trovi le istruzioni per creare la SD-CWM. In pratica ti permette di creare una MicroSD Speciale (che dovrai comprare da 2GB se non ce l'hai) che va inserita nel tablet a dispositivo spento. Quando accenderai il tablet, invece del sistema normale, partirà il sistema della SD e verrà eseguito una versione esterna di CWM, senza che ci sia alcuna modifica al tablet.
Mik88 (02-02-13)
madPascal non so dirti di preciso se è a 64 o 32 bit è windows xp professional io scarico sempre le versioni x86 che sono compatibili penso che questo spieghi i bit.......e il tab è in debug quando faccio certe operazioni...purtroppo non viene letto mai![]()
Dimenticavo di dire che ho il backup di titanium delle vecchie impostazioni con tutto ma non so come fare il restore....
Ultima modifica di tetino80; 02-02-13 alle 19:02
@tetino80: prova questi driver per XP li ho testati su xp e si installano perfettamente. Se non riesci ad installarli ti scrivo passo passo come si installano.
VAAANNNNOOOOO sei un grande mi hai salvato !!!!!grazie mille
Ultima modifica di tetino80; 03-02-13 alle 14:52
Ciao Madpascal visto che sei stato così gentile approfitto ancora di te per sapere se è possibile non avere bootloader sul tab e se si come si fa ad arrivarci .....tieni presente che nè con adb ne con fastboot riesco ad aprirla
grazie in anticipo ciao