CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 104
Discussione:

Domande? _i-inn pro7 modder_ risponde!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    I messaggi del forum arrivano in ritardo, a quanto pare vpiero72 mi aveva già preceduto nella risposta.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    purtoppo ci ho già provato e riprovato con adb ma non funziona, non mi installa i driver
    non capisco il perchè, la soluzione per me sarebbe una laucher signata da installare da recovery ma non so come signarla per il mio tab e anche se è possibile fare una cosa del genere
    Ultima modifica di tetino80; 01-02-13 alle 20:50

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, io ho ancora il tablet come mamma I-INN l'ha fatto e vorrei fare un backup della ROM originale, ho provato ad installare la CWM ma non la installa in quanto il terminale non risulta compatibile ecc.. consigli su come fare?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    @Tetino80: Ci puoi dire quale SISTEMA OPERATIVO hai e sopratutto che processore hai (32bit o 64bit) così possiamo scriverti passo passo come installare i driver.
    PS: Scusa se te lo chiedo, ma quando colleghi il tablet al pc, in basso a destra del tablet compaiono 2 simboli (Robottino e Simbolo USB) oppure solo il simbolo usb?
    Ultima modifica di MadPascal; 02-02-13 alle 12:34

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    @Mik88: nella sezione "passo3 Guida installazione cwm" a metà pagina trovi le istruzioni per creare la SD-CWM. In pratica ti permette di creare una MicroSD Speciale (che dovrai comprare da 2GB se non ce l'hai) che va inserita nel tablet a dispositivo spento. Quando accenderai il tablet, invece del sistema normale, partirà il sistema della SD e verrà eseguito una versione esterna di CWM, senza che ci sia alcuna modifica al tablet.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato MadPascal per il post:

    Mik88 (02-02-13)

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MadPascal Visualizza il messaggio
    @Mik88: nella sezione "passo3 Guida installazione cwm" a metà pagina trovi le istruzioni per creare la SD-CWM. In pratica ti permette di creare una MicroSD Speciale (che dovrai comprare da 2GB se non ce l'hai) che va inserita nel tablet a dispositivo spento. Quando accenderai il tablet, invece del sistema normale, partirà il sistema della SD e verrà eseguito una versione esterna di CWM, senza che ci sia alcuna modifica al tablet.
    Perfetto! Appena ho un attimo di tempo lo faccio grazie mille

    Inviato dal mio XT610 con Tapatalk 2

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    madPascal non so dirti di preciso se è a 64 o 32 bit è windows xp professional io scarico sempre le versioni x86 che sono compatibili penso che questo spieghi i bit.......e il tab è in debug quando faccio certe operazioni...purtroppo non viene letto mai
    Dimenticavo di dire che ho il backup di titanium delle vecchie impostazioni con tutto ma non so come fare il restore....
    Ultima modifica di tetino80; 02-02-13 alle 19:02

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    @tetino80: prova questi driver per XP li ho testati su xp e si installano perfettamente. Se non riesci ad installarli ti scrivo passo passo come si installano.

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    VAAANNNNOOOOO sei un grande mi hai salvato !!!!!grazie mille
    Ultima modifica di tetino80; 03-02-13 alle 14:52

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Madpascal visto che sei stato così gentile approfitto ancora di te per sapere se è possibile non avere bootloader sul tab e se si come si fa ad arrivarci .....tieni presente che nè con adb ne con fastboot riesco ad aprirla
    grazie in anticipo ciao

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy