CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 104
Discussione:

Domande? _i-inn pro7 modder_ risponde!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    @tetino80: temo purtroppo che ho trovi una ROM compatibile con Livesuit e il tuo tablet oppure non ne esci purtroppo l'unico modo di recuperare il tablet è di flashare con livesuit una rom compatibile (la I-INN non la da)...

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io ho riflashato la rom del dropapad e ora funziona però lascio stare l'aokp

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    @all: giusto per stare tranquilli...se qualcuno ha un tablet diverso dal nostro e vuole provare lo stesso consiglio prima di ogni altro tentativo di creare la SD-CWM e di provarla: se funziona fare un bel backup, se non funziona lasciate stare. Se la SD-CWM va ci sono buone probabilità che funzioni anche la dropad (anche se non è garantito !!!) se non va è come fare un salto nel buio.

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @Vpiero come ho fatto io e mi è andata male ma ho il buck up salvato sul pc ....non si uo far niente con quello? installarlo con adb per esempio

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vpiero72 Visualizza il messaggio
    @guntank,incio93: ha noi non ha dato questi problemi ma siccome di prove ne abbiamo fatte parecchio può darsi che tutte le prove abbiano lasciato il tablet con impostazioni che non danno problemi all'AOKP...comunque per essere sicuri provate a fare quanto segue:
    - installate la ROM AOKP;
    - riavviate in recovery e fate un clear della cache e dalla data (purtroppo non ho il tablet a portata di mano e non ricordo l'opzione da CWM)
    - riavviate il tablet.
    Il problema potrebbe essere che le impostazioni del dropad "picchiano" con quelle della AOKP.
    Salve, purtroppo anche a me da lo stesso problema: unfortunately system ui has stoped.
    Ho provato a fare un wipe totale ma nulla, da sempre lo stesso errore.
    Qualche suggerimento?

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    11
    Smartphone
    galaxy advance

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    anche a me l'installazione della ROM AOKP da lo stesso problema "unfortunatelly SYSTEM.UI as stopped",
    per adesso uso la rom del dropad ;
    in ogni caso se può essere utile ho fatto un backup con CWM della rom originale del pro 7.

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, sono riuscito a far partire la ROM AOKP, ho dovuto fare un format system da recovery e poi install zip from sd, devo dire che la cosa che salta subito agli occhi è la notevole fluidità.
    Purtroppo però mi si è presentato un altro problema, ad ogni riavvio è come se fosse il primo avvio, quindi mi chiede ogni volta che lo accendo di fare la configurazione guidata...
    Come fare?

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Tralasciando gli altri tablet diversi dal I-INN Pro 7.0, e concentrandosi solo sul nostro, non vorrei che in giro ce ne siano alcuni con hardware differente da quelli usati da noi del gruppo. Comunque a parte questa perplessità, io personalmente ho installato il firmware del dropad (usando in livesuite la modalità di aggiornamento FORMAT come indicato nelle istruzioni). Successivamente ho utilizzato per un po il dropad, installando vari programmi. Successivamente ho installato l'AOKP e, a parte ritrovarmi il nuovo sistema, ho anche ritrovato i vecchi programmi già installati.
    Se non ricordo male, ho fatto anche un passaggio diretto FLASH DROPAD -> AOKP.
    A questo punto, per coloro che hanno il dropad già installato e funzionante, consiglio di usarlo per un po', ossia configurare l'account di google (per chi ce l'ha), installare qualche nuovo programma, usare qualche programma che è già presente.
    Poi, con il CWM fare un altro backup (TENETE SEMPRE DA PARTE IL BACKUP DEL FIRMWARE ORIGINALE), quindi installare semplicemente l'AOKP, senza fare format o altro da cwm. Se anche così non vuole funzionare o da problemi, col backup potete ritornare al dropad senza riflashare il tutto.

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    @Tetino80: Dal sito della I-INN risulta che il Pro10 ha il Allwinner A10, che è lo stesso processore montato sul Pro7. Quindi, a parte hardware periferico diverso, il processore è quello e, dato che anche la scheda video integrata nel processore è quella, almeno il logo di android quando premi il pulsante di accensione deve comparire.
    Spero non sia lo stesso problema comparso ad alcuni Pro10, ossia che una volta scaricata la batteria, non si accendono più (Forum I-INN)
    Sperando sia ancora funzionante, quando ti sembra spento, se lo colleghi al caricabatteria, sullo schermo compare l'animazione della batteria che si carica? (quell'animazione è presente nel bootloader, quindi sappiamo che almeno quello c'è).
    Se non ti compare la batteria, la spia led rossa che indica la ricarica si accende?
    Ora, tralasciando il pulsante di accensione, passiamo al reset....
    ATTENZIONE!!! PER ACCEDERE AL PULSANTE RESET, BISOGNA INSERIRE UNA PUNTA METALLICA (AD ESEMPIO UNA GRAFFETTA PIEGATA) NEL BUCO APPOSITO CHE SI TROVA VICINO AL TASTO HOME. CI SONO 2 BUCHI, VICINISSIMI, LEGGI LA SERIGRAFIA, PERCHè SE SBAGLI BUCO, ROMPI IL MICROFONO. IL BUCO DEL RESET è VICINISSIMO AL TASTO HOME.
    Premi il reset e dimmi se compare sullo schermo almeno il logo di android (il quadratino piccolo al centro dello schermo col logo android).
    Se non compare nulla di tutto ciò, il flash non è andato a buon fine, ma per fortuna puoi sempre ripeterlo (uno dei tanti vantaggi del chip A10).
    Ti consiglio di riscaricare il firmware del dropad, magari durante il download si potrebbe essere rovinato.
    Durante il flash con livesuite, la procedura è stata fatta per intero? Mi spiego, la barra di progresso di livesuite è arrivata fino in fondo durante il flash, oppure ad un certo punto è tornata indietro (indice che il flash non è stato completato)?
    Ultima modifica di MadPascal; 07-02-13 alle 09:20

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Giusto per conoscenza: qualcuno è riuscito ad installare l'AOKP senza i problemi qui citati ?

    EDIT: se qualcuno che ha il messaggio "unfortunatelly SYSTEM.UI as stopped" potrebbe postare il suo logcat quando si presenta il problema potrebbe esserci utile...grazie
    Ultima modifica di vpiero72; 07-02-13 alle 10:23

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy