E invece provare a reinstallare la rom 2.2 per vedere se avevi già il problema con froyo????
Trovi la guida con i file DIRETTAMENTE QUI meglio provarle tutte prima di ricorrere al centro assistenza.....
E invece provare a reinstallare la rom 2.2 per vedere se avevi già il problema con froyo????
Trovi la guida con i file DIRETTAMENTE QUI meglio provarle tutte prima di ricorrere al centro assistenza.....
Grazie cuvetto sempre disponibile? Ma ieri ho portato il cell e mi hanno detto che se lo fanno sostituire dalla Vodafone e se non dovessero farlo ci pensano loro![]()
Salve a tutti, vorrei sapere prima di comperare questo dispositivo, se si può togliere il tema grafico di huawei, che sinceramente non mi piace.
Grazie a tutti
se parli del tema si è semplicissimo,basata che installi un launcher che ti piace tra quelli che trovi sul market di google play,se parli di quello di avvio il discorso è molto più complesso ma possibile comunque![]()
Go launcher consiglio =)
sd 32 gb le supporta?
inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani
Volevo provarla, ma é incasinata:cambiando lingua si cambia anche tastiera, ma con la lingua italiana la tastiera fa pena, e con quella inglese il metodo swipe non si può usare! Penso non ci sia soluzione..voi che ne dite..
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani
ciao a tutti, oggi ho scoperto che il player store non va, mi dice errore 500 quando scarico, cosa vuol dire?
Vai in applicazioni , google play -> disinstalla aggiornamenti e cancella dati , e fammi sapere