CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 63 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 627
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent00 Visualizza il messaggio
    Il telefono dietro ha il marchio vodafone?
    Si, ha il simbolo!

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Per il silenzioso nella barra in alto non si può fare, però ti basta bloccare il telefono con il tasto power e ripremendolo hai la possibilità di sbloccare il telefono o mettere il silenzioso. Credo sia più veloce come prassi rispetto all'andare nelle impostazioni.....
    Ok grazie!

2. Il seguente Utente ha ringraziato andreaAGS per il post:

vincent00 (27-07-12)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Per il silenzioso nella barra in alto non si può fare, però ti basta bloccare il telefono con il tasto power e ripremendolo hai la possibilità di sbloccare il telefono o mettere il silenzioso. Credo sia più veloce come prassi rispetto all'andare nelle impostazioni.....
    ??? a me non da il classico sblocca o silenzioso ma il cerchio con sblocca messaggi telefono e fotocamera (si può cambiare???) xchè io avevo letto da qualche parte che non si potevano cambiare

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanoweb Visualizza il messaggio
    ??? a me non da il classico sblocca o silenzioso ma il cerchio con sblocca messaggi telefono e fotocamera (si può cambiare???) xchè io avevo letto da qualche parte che non si potevano cambiare
    Io pensavo si riferisse al fatto che se tu tieni premuto il pulsante "power" ti esce la tendina con le varie opzioni tipo "Spegni", "Riavvia"....ed è presente anche il silenzioso!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreaAGS Visualizza il messaggio
    Io pensavo si riferisse al fatto che se tu tieni premuto il pulsante "power" ti esce la tendina con le varie opzioni tipo "Spegni", "Riavvia"....ed è presente anche il silenzioso!
    si forse intendeva quella è vero

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanoweb Visualizza il messaggio
    esporti modifichi elimini e importi di nuovo
    OK, grazie mille .
    Appena ho un poco di tempo procedo!

Senior Droid L'avatar di Cyrano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Scusate avrei una domanda forse stupida.
    Premetto che ho GB 572.
    Nel menu delle applicazioni ( il drawer insomma ) ci sono 10 schede scrollabili orizzonalmente.
    Il problema è che ho 25 app che non sono incluse nelle schede, e sono "conteggiate" in un bollino rosso
    in basso.
    Ora, come faccio a creare altre schede? O come faccio a far apparire le restanti app ?

grazie

Ciauzz
    Ultima modifica di Cyrano; 27-07-12 alle 19:07

Androidiano

Smartphone
    Acer E2 Duo

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per togliere la vibrazione dopo il blocco come si fa?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok, ho capito a cosa ti riferisci ed a cosa serve......diciamo che siamo ai limiti del regolamento......
    Mi limiterò a dirti che per creare una cartella ovunque tu voglia puoi farlo con un programma di file manager. Se la cartella da creare deve essere nei file di sistema (e non nella MicroSD), devi avere il cellulare con il root.
    Comunque nel tuo caso, dovrebbe bastarti collegare il cellulare al PC ed una volta aperta la Memory (credo che sdcard sia la memoria interna) creare la cartella che vuoi al percorso che vuoi, altrimenti se hai dubbi, fallo direttamente dal cellulare con un file manager.
    Occhio a non entrare nei dettagli sul perchè si debba creare quella cartella che prendi una cattiva strada......

P.S. La prossima volta non mettere link a siti esterni al forum, è vietato dal regolamento.....limitati al limite ad incollare la discussione, specificando che è presa da un sito esterno.
    Mi scuso se ho violato il regolamento perchè non sapevo queste cose.

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Non preoccuparti, leggendo così come è scritto non si capisce nemmeno quale sia la violazione, il problema è se ci si addentra sul motivo per cui vuoi creare questa cartella......
    Tornando al tuo problema, alla fine hai risolto??? Sei riuscito a creare la cartella ed a fare partire il gioco????
    Avanti è la vita.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Complimenti!!! ovviamente da un possessore del cellulare più smanettato della storia di ANDROID non poteva che essere così.......
    Riguardo l'audio, è una delle pecche di gingerbred, ma siamo riusciti a migliorarlo provando e riprovando a variare parametri......
    Ti incollo in allegato i file che utilizzo io già modificati, devi solo sostituirli ai tuoi esistenti, ovviamente prima della sostituzione fai una copia di backup dei tuoi e conservateli nel caso non dovesse andare bene o semplicemente non piacerti le modifiche/migliorie.
    I file sono il "build.prop" che si trova nella cartella "SYSTEM" (contiene anche divere modifiche per migliorare qualcosa), ed il file "media_profiles.xml" che si trova al percorso "SYSTEM/ETC".
    Ovviamente bisogna utilizzare un file manager (root explorer per esempio) e dare i permessi di scrittura dal programma stesso, altrimenti non sarà possibile sovrascrivere.
    Una volta sostituiti i file, riavvia il telefono e controlla se noti differenze.

Allegato 18211
    Ciao! Ieri ho fatto anche queste modifiche, l'audio è migliorato però non ho capito quali migliorie porta il file "build.prop". Potresti spiegarmele??

Pagina 42 di 63 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio