Originariamente inviato da supergiovane
se fai il test di antutu, durante il test ti dice gli fps (durante i video)
Inviato dal mio U8800 usando Androidiani App
Originariamente inviato da supergiovane
se fai il test di antutu, durante il test ti dice gli fps (durante i video)
inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani
Originariamente inviato da Huawei
Fatto.. sbloccati con successo..
A me restano circa 120 mb di ram, ics e' molto piu' fluido di gb e poi gira chrome, il laucher e' gia' buono di suo e occupa meno ram di altri (testato) unica pecca sono i bug di questa versione ( soft key che vanno a tratti e qualche riavvio mentre ascolto musica) ma sicuramente sara' aggiornata e corretta. Volevo chiedere ho gia' fatto root e sblocco fps, cosa mi manca?
P.s. io che provenivo dalla kalo non ho avuto nessun problema x installare la rom al primo colpo e' andata, cosi' come il root e lo sblocco fps, se seguite le guide funziona subito tutto
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Originariamente inviato da marsapa
Mi spiegate perche negli agiornamenti che ho fatto ( froyo-ginger-ics) allinizio il tel va benissimo, e dopo poco si rallenta tantissimo?vla schermata iniziale si ricarica ogni valta ancge se apro solo un App.(..all'inizio non lo faceva)
La tastiera é rallentata.. ...
Originariamente inviato da marsapa
Anche riavviando il tel é rallentato....
aiuuutooooooo!!!!! gente sono bloccato sono ripartito dallo step 1, ma come il 2 quando finisce si riavvia ma rimane bloccato che posso fare?
Al riavvio togli la batteri prendi la sd cancelli lo step 1 e metti il file dello step 2, rimetti batteria tiene premuto volume + e - contemporaneamente al pulsante di accensione e vedrai che parte l'installazione
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
ora parte la schermata fucsia :-0