Originariamente inviato da
sport80
demiss, scusa, ma come fai ad essere così categorico nei giudizi? Ma l'hai provata almeno la rom ICS? E se si, mi dici che difetti hai riscontrato? Io la sto usando da quando è uscita, ha qualche difettuccio, è vero, primo fra tutti l'uso eccessivo di ram, ma secondo me funziona molto bene in ogni sua parte, partendo ovviamente dal presupposto che non si tratta di una release definitiva, ma instabile al 97% proprio no.. Poi, come giustamente ha detto silvergdb, spesso e volentieri le risposte vengono date da un call center che di fama non sono molto attendibili..
Tu hai mai provato a compilare Android partendo dai sorgenti AOSP? Io l'ho fatto e sono riuscito persino a creare una rom bootable montata sull'IDEOS X5 PRO... che poi funzionasse, beh, questo è un'altro discorso.. ahaahhah..
Cmq ti assicuro che non è una cosa semplice.E' altresì vero che è il loro lavoro, ci mancherebbe altro, ma non stiamo sempre a lamentarci.. c'è chi ha speso un botto di soldi in smartphone samsung e poi ha dovuto cambiare perchè l'hanno lasciato morire con gli aggiornamenti
Sono dell'idea che molto probabilmente anche noi non avremmo ricevuto l'aggiornamento ad ICS se qualche COMPETENTE smanettone di XDA non avesse provato che la piattaforma che questo smartphone usa è pienamente in grado di supportare l'ultima release dell'OS di Google.. "ultima" prima che presentassero Jelly Bean.. sia ben chiaro
Ciao ciao