CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 210 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 2096
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Huawei Ideos X5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jenky Visualizza il messaggio
    Salve, io ho la versione b927 con permessi di root e sblocco degli fps, volevo sapere se con il terminale così configurato posso passare alla b928 o lo devo portare prima in versione originale...
    Grazie a tutti.

    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
    Certo che puoi.
    Ho appena messo la 928,anche a voi non funziona la correzione automatica del testo? A me non va ne con la tastiera andriid ne con quella huawei

    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2

  2.  
  3. #882
    Androidiano L'avatar di supergiovane


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spaceagle
    Originariamente inviato da jenky
    Salve, io ho la versione b927 con permessi di root e sblocco degli fps, volevo sapere se con il terminale così configurato posso passare alla b928 o lo devo portare prima in versione originale...
    Grazie a tutti.

    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
    Certo che puoi.
    Ho appena messo la 928,anche a voi non funziona la correzione automatica del testo? A me non va ne con la tastiera andriid ne con quella huawei

    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2

    Puoi sostituire la tastiera android con questa : http://pikachukaki.googlecode.com/files/LatinIME.apk


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

  4. #883
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Ultima modifica di Brenson; 09-08-12 alle 17:25

  5. #884
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supergiovane Visualizza il messaggio
    Puoi sostituire la tastiera android con questa : http://pikachukaki.googlecode.com/files/LatinIME.apk


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
    Appena scaricata ma da un errore, dice: applicazione gia installata o in conflitto

    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2

  6. #885
    Androidiano L'avatar di supergiovane


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spaceagle
    Originariamente inviato da supergiovane
    Puoi sostituire la tastiera android con questa : http://pikachukaki.googlecode.com/files/LatinIME.apk


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
    Appena scaricata ma da un errore, dice: applicazione gia installata o in conflitto

    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2

    Devi disistallare quella originale ma a volte non ci si riesce ,in alternativa(io ho fatto cosi) vai in system/app e rinomina la app della tastiera che trovi li cambiando l'estensione da .apk a .bak poi copia l'apk che hai scaricato dentro la directory ,in tal modo la sostituisci .
    Poi riavvia il telefono , ti troverai la huawei come tastiera di default ,quindi imposta nuovamente quella android come predefinita e verdrai che funziona con tanto di suggerimenti e quindi il dizionario. Se qualcosa non va puoi ripristinare la vecchia tastiera rimettendo le cose a posto come le hai trovate ossia ririnominando da bak a apk la vecchia app .


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato supergiovane per il post:

    Spaceagle (09-08-12)

  8. #886
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    raga mi manca solo questo passaggio ed ho finito......ho trovato una guida (per il root) e nei primi passi sembra che debba mettere la micro sd su lettore pc.....
    1. Scaricate questo file, estratelo e vi ritroverete 2 file: boot.img e recovery.img
    2. Spegnete il telefono e rimuovete batteria e micro SD
    3. Premiamo entrambi i tasti del volume e collegate il telefono al PC tramite l’USB

    e così oppure no? almeno parto e faccio sto root

  9. #887
    Androidiano L'avatar di supergiovane


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brenson
    raga mi manca solo questo passaggio ed ho finito......ho trovato una guida (per il root) e nei primi passi sembra che debba mettere la micro sd su lettore pc.....
    1. Scaricate questo file, estratelo e vi ritroverete 2 file: boot.img e recovery.img
    2. Spegnete il telefono e rimuovete batteria e micro SD
    3. Premiamo entrambi i tasti del volume e collegate il telefono al PC tramite l’USB

    e così oppure no? almeno parto e faccio sto root

    Prima cosa non capisco quali altre cose hai fatto senza il root, e poi la procedura che hai descritto non é per ics , devi usare il programmino nel link che ho postato prima, il link non funzionava ma poi lo ho ripostato


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

  10. #888
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    supergiovane perdona la mia ignoranza su questo campo.....dato che e da 3 ore che cerco come fare per sbloccare sti fps mi potresti linkare una guida o anche detta da te per come fare? dopo non vi rompo più le scatole :P

  11. #889
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    allora......dopo ics praticamente non a niente installato......ho seguito come hai detto te ...cioè: scaricare hisuite e ok.....l ho installato e ok .....metto funzione debug....collego al pc....apro unlockbootloader_u8800pro e clicco sulla prima.....a fatto una serie di passaggi e ok......per copiare l altro file....non trovo :system/etc ......

  12. #890
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supergiovane Visualizza il messaggio
    Devi disistallare quella originale ma a volte non ci si riesce ,in alternativa(io ho fatto cosi) vai in system/app e rinomina la app della tastiera che trovi li cambiando l'estensione da .apk a .bak poi copia l'apk che hai scaricato dentro la directory ,in tal modo la sostituisci .
    Poi riavvia il telefono , ti troverai la huawei come tastiera di default ,quindi imposta nuovamente quella android come predefinita e verdrai che funziona con tanto di suggerimenti e quindi il dizionario. Se qualcosa non va puoi ripristinare la vecchia tastiera rimettendo le cose a posto come le hai trovate ossia ririnominando da bak a apk la vecchia app .


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
    Grazie gentilissimo

    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2

Pagina 89 di 210 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy