CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 210 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 2096
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Huawei Ideos X5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di supergiovane

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Allora, verifica di avere istallata una applicazione che si chiama superuser, se non c'è il telefono probabilmente non è rootato, poi per esplorare i file di sistema devi scaricare un'altra app (root browser) che ti permetterà di copiare e incollare dove vuoi, con il file explorer in dotazione non riesci ad entrare nei file di sistema.
    Quote Originariamente inviato da Brenson Visualizza il messaggio
    allora......dopo ics praticamente non a niente installato......ho seguito come hai detto te ...cioè: scaricare hisuite e ok.....l ho installato e ok .....metto funzione debug....collego al pc....apro unlockbootloader_u8800pro e clicco sulla prima.....a fatto una serie di passaggi e ok......per copiare l altro file....non trovo :system/etc ......
    Ultima modifica di supergiovane; 09-08-12 alle 20:15 - Motivo: errore ortografico

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

provato.....apro root browser .....scrivo il nome del file ma nn và a buon fine....vado da un amico e vediamo che fare

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

Ho notato che la batteria con questa ultima versione non dura molto! L'ho anche calibrata ma lo stesso non dura come prima... Qualcuno ha lo stesso problema? Ho anche cancellato tutte quelle applicazioni di sistema che non mi servivono.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Riscontro bug nella b928 con la fotocamera il flash non va.... solo nella videocamera si... sono l'unico??

Androidiano

Smartphone
    U8150 U8800PRO U8836D

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao,

sperando di fare cosa gradita a tutti quanti, ho creato QUESTA nuova discussione per riassumere le principali modifiche e richieste che in questo thread si stanno perdendo

Ciao ciao

7. Il seguente Utente ha ringraziato sport80 per il post:

nik29 (10-08-12)

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supergiovane Visualizza il messaggio
    Allora, verifica di avere istallata una applicazione che si chiama superuser, se non c'è il telefono probabilmente non è rootato, poi per esplorare i file di sistema devi scaricare un'altra app (root browser) che ti permetterà di copiare e incollare dove vuoi, con il file explorer in dotazione non riesci ad entrare nei file di sistema.
    Provato ma nulla.......il file l ho messo dentro alla mini sd......apro l app Root Browser...cerco system/etc faccio add......scrivo il nome del file....ma nulla.....sto diventando scemo....qualcuno mi può spiegare bene?

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brenson
    Originariamente inviato da supergiovane
    Provato ma nulla.......il file l ho messo dentro alla mini sd......apro l app Root Browser...cerco system/etc faccio add......scrivo il nome del file....ma nulla.....sto diventando scemo....qualcuno mi può spiegare bene?

Devi con root browser fare un copia e incolla , vai sul file nella sd card selezionalo e copialo poi vai nella directory di destinazione e incolla . Poi tieni premuto sul file e dal menú vai su permission e seleziona tutti i 9 permessi e succrssivamente esegui lo script

Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Ringrazio Sport80 che ieri a creato una nuova discussione per fare il root e sblocco fps.....e supergiovane......ora il telefono con antutu-benchmark faccio sui 56 fps nei test......adesso che ho capito e una vera stron.... però sai se sei alle prime armi tutto e difficile come qualsiasi cosa....ciao raga.

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

raga una cosa.....adesso che e apposto....se faccio il reset di fabbrica si cancella tutto? per sapere insomma :P

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brenson
    Ringrazio Sport80 che ieri a creato una nuova discussione per fare il root e sblocco fps.....e supergiovane......ora il telefono con antutu-benchmark faccio sui 56 fps nei test......adesso che ho capito e una vera stron.... però sai se sei alle prime armi tutto e difficile come qualsiasi cosa....ciao raga.

Bravo , e mi raccomando il tasto thanks :-)

Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

13. Il seguente Utente ha ringraziato supergiovane per il post:

Brenson (10-08-12)

Pagina 90 di 210 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio