Ultima modifica di Ma551m0; 22-08-18 alle 12:59 - Motivo: Corretto. Avevo scritto Mega anziché Giga.
woba (22-08-18)
2 GB per la 5,99 e 3 GB per la 6,99
Per le chiamate dovrebbe essere spiegato sul sito,
Io so che dall'Italia si possono chiamare tanti paesi ma sui fissi, mentre mobili mi pare usa Canada e poco altro,
Mentre da estero verso l'Italia sinceramente non sono informato..
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
E' da ieri che mi collego in tethering da pc con rete Iliad, e quando vado su Facebook non carica le immagini. Ieri sera ho fatto una segnalazione e subito dopo ha funzionato. Oggi pomeriggio stesso problema, richiamo l'assistenza l'operatrice smanetta con la mia utenza, e mi dice che da parte loro non hanno una segnalazione ufficiale di un problema con Facebook e quindi non dipende da loro. Non appena mi riconnetto però Facebook in tethering funziona nuovamente e rete veloce. A qualcuno di voi sta succedendo la stessa cosa? Come mai quando li chiamo torna tutto a posto?
Questa è una segnalazione che ho trovato sul sito disservizi Iliad:
22 agosto 2018 alle 12:56
Da alcuni giorni, connessione lenta se uso il cellulare come modem per navigare da pc. Facebook non me lo carica.
Ultima modifica di pinolambrecchia; 22-08-18 alle 15:47
Io sono andato in Croazia a inizio agosto e inizialmente la connessione dati non funzionava; poi mi sono accorto che mi era stato ranzato l'APN iliad e sostituito (non so come, qualche configurazione automatica?) da un altro APN. Quindi se tu dovessi avere dei problemi dai un'occhiata agli APN.
Ho chiamato gratuitamente in Italia; per i dati ti hanno risposto anche gli altri: 2 GB con l'offerta da 5.99 e 3 GB con quella da 6.99.
sono a Berlino, confermo che funziona tutto alla grande senza nessuna configurazione. Appena acceso il telefono in Germania è arrivato questo sms da Iliad "Iliad ti accompagna in Germania. Minuti e SMS illimitati e 2GB di internet dedicati, terminati i quali navighi a 0,00732€/MB. Soggetto a limiti di utilizzo lecito e corretto. Puoi ricaricare anche all'estero su www.iliad.it e sulla tua Area Personale, o ricevere ricariche effettuate in Italia. Per assistenza chiama il Servizio Utenti al numero +39 351 8995177. Buon Viaggio!"
Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk
Gege98 (22-08-18),Stonexmini46 (23-08-18)
Ma scusami il problema è solo con fb ?? Da telefono le immagini le carica ??
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
FB stamattina non carica le immagini neanche sul pc con connessione fibra
Non solo su facebook, anche su altri siti. La cosa incredibile è che tutti le volte che li chiamo, proprio ora, la linea torna magicamente a posto. Poi il giorno dopo sto' a punto d'accapo..me che mi fanno un reset? Ma che hanno un algoritmo che ogni giorno abbassa a campione le linee?
Avevo provato a riconnettermi alla rete, attivato la modalità Aereo, come qualcuno consigliava su internet ma niente..
Ora sto navigando in Tethering.
![]()
Ultima modifica di pinolambrecchia; 23-08-18 alle 10:35