A Rimini in banda 7
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
Buonasera ragazzi, un aiutino per favore: Ho un contratto Tre ricaricabile con sim sciolta senza telefono, con obbligo contrattuale di 24 mesi scadenti il 22 di novembre.
Poiché Tre impone un preavviso di un mese (o 30 gg. non ricordo bene) per dare disdetta senza penali, con quale tempistica secondo voi dovrebbe essere avviata la portabilità verso Iliad, o per essere più chiari in che giorno/i dovrebbe essere avviata la portabilità per non rischiare l'odioso, insopportabile balzello di 50€?
Un cordiale saluto a tutti.
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
ho un webcube tre sbloccato e non riesce a connettersi, è richiesto un numero di accesso che è lo stesso tra i vari gestori ma non so x iliad... Comunque il webcube tre non permette la connessione in roaming nazionale e non!
Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk
![]()
woba (06-09-18)
Non so se postare qui o aprire un discussione specifica,in caso scusate.
Ho un dubbio riguardante il rimborso per il ritardo sulla portabilita,ho letto che si parla di 2.50 euro per ogni giorno di ritardo a partire dal terzo,ma un mio amico per due settimane si è visto accreditare 11.50 per il passaggio da Vodafone ad Iliad, insomma non ho ben capito effettivamente come e quanto viene calcolato.
Una domanda: portabilità da Wind a iliad effettuata il 28 agosto (in 2 giorni lavorativi), ma ad oggi credito (positivo) non trasferito.
È normale?
Le condizioni dicevano entro 5 giorni lavorativi dalla portabilità avvenuta.
Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi + 3G 16GB
Vanno conteggiati solamente i giorni di ritardo lavorativi (esclusi quindi festivi, sabati e domeniche) a partire dall'inoltro di Iliad dalla richiesta di portabilità a Vodafone.
A me ad esempio nonostante avessi ricevuto la mail di Iliad in cui mi si comunicava l'inoltro della richiesta a Vodafone, verificando sull'area personale la richiesta fu inviata effettivamente 4 giorni dopo. Quindi è tutto molto relativo...Può dipendere dal contratto che avevi sottoscritto in wind. Mio padre aveva un'offerta che prevedeva, in caso di disdetta prima di 2 anni, che la Wind trattenesse 20€ di credito residuo.
Inoltre la Wind, in ogni caso, trattiene sempre fino a €1.50 se non sbaglio
Sent from my SM-G920F using Tapatalk
Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.