Quando sarà possibile si potrà fare dall'area personale.
Inviato da Mi MIX 2
Mah, c'erano delle voci di corridoio che dicevano che prima o poi l'avrebbero data. Forse ci hanno ripensato oppure hanno deciso di lasciare le cose come stanno.
Io comunque mi trovo abbastanza bene. Ho iniziato con la seconda offerta, quella da 6.99, su questo cellulare e, più tardi, circa una decina di giorni dopo, ho deciso di approfittare anche della riapertura alla precedente da 30 GB. Ho sostituito quindi Vodafone per prima - la nuova imposizione dei minuti illimitati a €1, 99 non mi è proprio andata giù visto che non ho mai raggiunto i 1000 minuti che avevo a disposizione - pur riconoscendo che la loro rete effettivamente, almeno dalle mie parti, è certamente la migliore. Visto che ne sono rimasto soddisfatto ho proseguito anche a sostituire Wind con iliad sull'altro smart.
Mentre questo cellulare aggancia e tiene molto bene la banda 20 e, se non raggiungo velocità stratosferiche, in buone condizioni favorevoli, a 10 o anche 20 Mbit ci arriva, l'altro, un Nexus 5x con la Iliad 30GB, in alcune ore del giorno continua a impazzire cambiando banda, passando dalla 1 alla 8 alla 20 avanti e indietro, spesso con segnale scarso anche se mi sembra di intravedere nel tempo leggerissimi miglioramenti.
Insomma, sono soddisfatto. E poi consideriamo che Vodafone, ritardando la portabilità, mi ha pagato abbondantemente tre settimane di utilizzo gratuito.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di LanZoid; 01-09-18 alle 16:55
Qualcuno ha avuto problemi con i contatori ILIAD? Oggi mi hanno rinnovato l'offerta scalando il credito ma i contatori dati e voce non si sono aggiornati.
Ah.... leggo solo ora che...
Perché, essendo l’addebito anticipato rispetto al rinnovo dell’offerta, il “contatore” con minuti e SMS illimitati e i 30 GB si resetta ad un mese esatto dall’attivazione o dall’ultimo rinnovo effettuato.
Ultima modifica di pinolambrecchia; 05-09-18 alle 06:26
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone