CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 158 primaprima ... 3181121129130131132133141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 1579
Discussione:

Iliad - Discussione ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1301
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiaso Visualizza il messaggio
    Dopo averti letto, aver sentito oggi in una chat na persona serissima dire che monitorando il credito, ha fatto quel che hai promosso tu con agcom, perchè il call center sparava balle e nessuno giustificava gli ammanchi non dovuti a lui .....comincio ad avere qualche dubbio sulla corretttezza di iliad. Non vorrei che si è già conformata all'andazzo italiano
    Ciao, buona domenica a tutti.

    Mai dare conto a quanto si legge in giro anche se detto da persona autorevole. Io mi fido solo se verifico di persona.

    Io non credo che Iliad voglia imbrogliare i clienti. Almeno ora. Forse tentano qualche forma di "resistenza passiva"... Inoltre ho motivo di ritenere, per quanto mi è successo - oggetto di contestazione su Conciliaweb - che alcuni lavoratori dei call center non siano stati correttamente e completamente informati e addestrati.

    Prima di avviare la procedura Conciliaweb - ad evitarne un ricorso massiccio ed inopportuno al punto da ridimensionarla - occorre assimilare le clausole contrattuali che ci riguardano elencate nella Carta dei Servizi , occorre recuperare e trasmettere tutti gli eventuali documenti a supporto che dimostrerebbero senza ombra di dubbio le nostre ragioni, occorre quantificare correttamente il danno - che sarà oggetto di trattativa - , tenendo presente le tempistiche contrattuali espresse in giorni lavorativi e non di calendario. Va inoltre tenuto conto della tempistica contrattuale che Iliad si riserva per dare una risposta, pari a 45 giorni di calendario. (Solo trascorsi i 45 giorni di calendario senza una risposta si potrà avviare la procedura).

    [EDIT]
    Quel che mi è stato comunicato a voce (verba volant) da Iliad, potrebbe fare scopa con gli "eventuali ammanchi" che citi:

    Iliad dichiara che qualora il traffico internet ecceda la soglia prevista dal proprio piano telefonico, gli eventuali importi andranno addebitati sul saldo disponibile, se e quando presente.
    Stessa cosa - e questo è successo a me - per telefonate/sms dal proprio telefono Iliad verso [EDIT]cellulari[/EDIT] all'estero - anche se in Europa, anche se nei famosi 60 paesi dai quali le telefonate (VERSO L'ITALIA) sono gratuite.

    Le telefonate e gli sms dall'Italia verso qui famosi 60 paesi (ad es. verso Francia o GB), sono addebitate sul credito disponibile se e quando presente.

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Io non conosco tre e il tuo contratto ... Ma essere precisi nell' attivazione e alla portabilità sembra impossibile per tantissimi fattori non prevedibili. Tra l' altro la portabilità il nuovo operatore la può fare solo dopo che il vecchio ha rilasciato la sim

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
    Ad uso di chi avesse il gestore Tre e desiderasse passare ad altro gestore, condivido quanto è stato messo nero su bianco da Tre su fèisbúc: https://social.tre.it/client

    Spoiler:


    Solo successivamente mi è venuto un ulteriore dubbio e siccome non mi fido, sono in attesa di risposta da Tre sempre sul social, su questa domanda:

    Spoiler:


    Ciò significa che Tre il giorno successivo alla decadenza dell'attuale piano contrattuale il 28/11 - addebiterà ANTICIPATAMENTE ulteriori € 11,50. Quindi potrebbe essere il caso di posticipare la portabilità di 15/20 giorni in modo da utilizzare almeno una parte dell'importo trattenuto,

    Ciao !
    Ultima modifica di kRel; 25-09-18 alle 19:28 - Motivo: Post consecutivi, immagini in spoiler
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kRel per il post:

    Cesco67 (23-09-18),teobronz (23-09-18)

  3.  
  4. #1302
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,356
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,719
    Ringraziato 7,946 volte in 6,082 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Ciao, buona domenica a tutti.

    ...
    Ciao !

    Ho unito i post consecutivi e messo le immagini in spoiler prima che al collega @complicazio gli si alzi la pressione.

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    Gege98 (23-09-18),kRel (25-09-18),paolov (23-09-18)

  6. #1303
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,313

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Troppo tardi.



    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio

    Iliad dichiara che qualora il traffico internet ecceda la soglia prevista dal proprio piano telefonico, gli eventuali importi andranno addebitati sul saldo disponibile, se e quando presente.
    Stessa cosa - e questo è successo a me - per telefonate/sms dal proprio telefono Iliad verso l'estero - anche se in Europa, anche se nei famosi 60 paesi dai quali le telefonate (VERSO L'ITALIA) sono gratuite.

    Le telefonate e gli sms dall'Italia verso qui famosi 60 paesi (ad es. verso Francia o GB), sono addebitate sul credito disponibile se e quando presente.
    Il traffico dati lo puoi bloccare al superamento del bundle dell'offerta dalla tua area riservata.

    Non ho capito cosa ti avrebbe fatto pagare Iliad che invece doveva essere compreso nell'offerta.
    Ultima modifica di complicazio; 23-09-18 alle 18:40

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

    Gege98 (23-09-18),gianpassa (23-09-18),kRel (25-09-18)

  8. #1304
    Senior Droid L'avatar di kiaso


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Troppo tardi.





    Il traffico dati lo puoi bloccare al superamento del bundle dell'offerta dalla tua area riservata.

    Non ho capito cosa ti avrebbe fatto pagare Iliad che invece doveva essere compreso nell'offerta.
    Per cortesia, potresti mettere il percorso pari pari per bloccare traffico dati over quota? Grazie ,)
    Motorola Star Tac - Galaxy: S GT i9000 - S7

  9. #1305
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,313

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiaso Visualizza il messaggio
    Per cortesia, potresti mettere il percorso pari pari per bloccare traffico dati over quota? Grazie ,)
    Spoiler:

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

    gianpassa (23-09-18),kiaso (23-09-18)

  11. #1306
    Androidiano L'avatar di Neptunite


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Una domanda: sono l'unico ad aver riscontrato che l'applicazione mobile config su Android 6 (M) non funziona ? Possibile che i signori di Iliad non l'abbiano resa compatibile ?
    Mah chiedo a voi ! Eppure Android 6 mi sembra che sia ancora sul mercato, per i dispositivi di fascia bassa.

  12. #1307
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,313

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neptunite Visualizza il messaggio
    Una domanda: sono l'unico ad aver riscontrato che l'applicazione mobile config su Android 6 (M) non funziona ? Possibile che i signori di Iliad non l'abbiano resa compatibile ?
    Mah chiedo a voi ! Eppure Android 6 mi sembra che sia ancora sul mercato, per i dispositivi di fascia bassa.
    Loro dichiarano che è necessario almeno android 5.1 e processore non mediatek.

    Detto questo puoi farne tranquillamente a meno.
    Ultima modifica di complicazio; 24-09-18 alle 14:19

  13. #1308
    Androidiano L'avatar di Neptunite


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Lo dichiarano che è necessario almeno android 5.1 e processore non mediatek.

    Detto questo puoi farne tranquillamente a meno.
    Infatti io ho un S5 con Android 6.0.1 ma non è installabile. Al di là che non serva a nulla.

  14. #1309
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    637
    Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Anche io credo che non serva a nulla, credo che scriva la lista APN aggionata sulla sim e basta.

    .

  15. #1310
    Androidiano L'avatar di Neptunite


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si mi piacerebbe avere una risposta sulla mia domanda, non sull'applicazione Iliad

Pagina 131 di 158 primaprima ... 3181121129130131132133141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy