CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 158 primaprima ... 3686126134135136137138146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 1579
Discussione:

Iliad - Discussione ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di LuisB

Smartphone
    Huawey p9 lite

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

A parte che quella a 5.99 non e' piu' attivabile quindi l'offerta piu bassa con internet e quella da 6.99,il fatto e' che sento spesso proporre tariffe al ribasso rispetto a quelle proposte da Iliad forse ci si dimentica quanto si pagava fino a qualche mese fa,poi ognuno puo' fare quello che crede meglio.

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato LuisB per il post:

clarkkk (07-10-18),paolov (07-10-18)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,mi sono appena iscritto al forum e chiedo gentilmente il vostro aiuto perche' non mi e' chiara una cosa.Vorrei attivare l'offerta di iliad quella da 9,99€ pero' non ho ben capito se la sim al centro commerciale la devo per forza pagare con una carta di credito che non ho oppure va bene anche la POSTEPAY EVOLUTION? spero che mi rispondiate al piu' presto cosi so come muovermi.

Androidiano VIP L'avatar di Huaweia

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Non esiste più la 30gb a 5,99€/mese, difatti ADESSO per chi NON USA internet è la più conveniente, tutto illimitato con tutti i servizi annessi a 4,99€/mese...
    Quindi mi dici per chi non usa internet quale sarebbe secondo te la scelta giusta?

"È semplice il discorso... Poi se non capi(sci) problemi vostri "....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    girala come vuoi ma la tariffa è d' una taccagneria .. è per prendere in giro i clienti come te
    Non c'è attualmente una scelta giusta per chi non usa internet poi se a te basta la prima tariffa per essere la conveniente è un altro discorso.
    Poi se è per chi non usa internet,che cosa hanno messo a fare 40mb ??

Androidiano VIP L'avatar di Huaweia

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxxfabioxxx Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,mi sono appena iscritto al forum e chiedo gentilmente il vostro aiuto perche' non mi e' chiara una cosa.Vorrei attivare l'offerta di iliad quella da 9,99€ pero' non ho ben capito se la sim al centro commerciale la devo per forza pagare con una carta di credito che non ho oppure va bene anche la POSTEPAY EVOLUTION? spero che mi rispondiate al piu' presto cosi so come muovermi.
    Ciao io penso che tu la possa pagare anceh con la postepay che io sappia, perchè non dovresti?io l'ho presa online e ho pagato con la postepay normale.

Androidiano L'avatar di LuisB

Smartphone
    Huawey p9 lite

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

9.99?? Comunque si,puoi usare la postepay evolution.

Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    girala come vuoi ma la tariffa è d' una taccagneria .. è per prendere in giro i clienti come te
    Non c'è attualmente una scelta giusta per chi non usa internet poi se a te basta la prima tariffa per essere la conveniente è un altro discorso.
    Sinceramente faccio fatica a capire il senso dei tuoi interventi.
    Ultima modifica di paolov; 07-10-18 alle 19:53

8. Il seguente Utente ha ringraziato LuisB per il post:

clarkkk (07-10-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LuisB Visualizza il messaggio
    9.99?? Comunque si,puoi usare la postepay evolution.
    Ti ringrazio.😏

Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di LanZoid

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus7

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 87 volte in 77 Posts
    Predefinito

Vediamo: se io volessi una SIM solo per fare chiamate e mandare qualche sms quale sarebbe la tariffa più conveniente?

Sono nonno, ma sono uno di quei nonni che internet lo usano parecchio e, quindi, questa offerta mi farebbe 'na… ehm… non mi interesserebbe. Ma mettendomi nei panni del collega nonno che internet non lo usa, davvero 4,99 mi sembrerebbe una cifra buona.

Personalmente mi sarebbe parso più ragionevole che a posto dei 40 megabyte ci fossero stati, che so, 3, 4, 5 gigabyte tanto da poter aggiornare almeno le app e magari farsi aiutare dal nipotino per fare gli aggiornamenti del sistema operativo o gli aggiornamenti di sicurezza mensili. E forse anche, perché no, usare WhatsApp.
    Sì, quei 40 MB sono davvero pochi, ma una ragione ci sarà se ce li han messi.

A proposito, ehm, l'offerta da 9,99 quanti Gigabyte contiene, 70?

Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di LanZoid; 07-10-18 alle 19:45

Androidiano VIP L'avatar di clarkkk

Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Spero che tu stia trollando perché onestamente non c'è un filo di logica nei tuoi discorsi...

Fino a prima di iliad pensa a come erano le tariffe, poi ti fai due conti (con la calcolatrice mi raccomando, non so se ce la fai con tutte e dieci le dita...) e provi a spiegare a tutti noi la "taccagneria" che dici...

P.S.
    Io ho una sim con la prima offerta da 5,99€ con portabilità, e una seconda con l'offerta attuale, perché da buon "taccagno" ho eliminato l'ADSL (80gb/mese mi bastano), a mio padre invece farò questa in quanto a lui di navigare non glie ne frega niente, ma può sbizzarrirsi a telefonare fratelli sorelle parenti ecc. ecc...
    Sono riuscito a farti un esempio di come tariffe diverse possono accontentare persone diverse anche all'interno della stessa famiglia...

12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato clarkkk per il post:

LanZoid (07-10-18),Ma551m0 (07-10-18),Sip2948 (07-10-18)

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Come ti trovi nell'uso casalingo? Può essere una buona scelta togliere la linea fissa? Io sto valutando e sono indeciso. Non ho nemmeno idea di quanti gb mi occorrono

Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di clarkkk

Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da framonte1977 Visualizza il messaggio
    Come ti trovi nell'uso casalingo? Può essere una buona scelta togliere la linea fissa? Io sto valutando e sono indeciso. Non ho nemmeno idea di quanti gb mi occorrono

Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
    Bè per l'uso che ne faccio io va bene, nel senso che non scarico quasi nulla, guardo partite/film in streaming tranquillamente, escludo che vada bene per i giocatori online per via del ping alto.
    Uso una chiave 4g collegata a un routher, ma nel cellulare in 4g+ va decisamente meglio, probabilmente a breve comprerò un routher 4g+ nella quale va direttamente la sim (costo dai 60€ a 100€).

Ti consiglio di testare la rete a casa tua, magari guardando un film e se regge puoi tranquillamente pensarci, in fondo anche con 2 sim con l'offerta attuale (100gb/15€) potrebbero bastare, considerando che non sei obbligato a ricaricare alla scadenza, quindi finiti i primi 50gb carichi l'altra, e così via, non si perdono soldi e giga e di sicuro spendo molto meno, considerando poi che l'ADSL ha un costo fisso bimestrale, la sfrutti o no, bisogna pagarla...

15. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

complicazio (07-10-18)

Pagina 136 di 158 primaprima ... 3686126134135136137138146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio