CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 158 primaprima ... 3676848586878896136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1579
Discussione:

Iliad - Discussione ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1,082
    Ringraziato 128 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    [...]
    Sono scelte.
    C'e' chi sceglie di vendere solo con la carta e chi di non averla/utilizzarla.
    E non e' nemmeno l'unica, visto che altri operatori hanno offerte attivabili esclusivamente con la carta.
    Altro esempio, negli autonoleggio devi avere la carta di credito, se non tutti, quasi.
    ...siamo nel 2018.
    Immagino che se da domani, e siamo nel 2018, la Coop (primo nome che mi è venuto in mente, ma potrebbe essere anche Esselunga, Conad, ecc.) decidesse di accettare pagamenti solo con carta di credito o bancomat oltre a subire un calo di vendite le associazioni di consumatori si farebbero sentire, IMHO
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

2.  
    Androidiano L'avatar di roccofil

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

ARTICOLO 9. MODIFICHE CONTRATTUALI
    Iliad si riserva il diritto di apportare modifiche al Contratto, comprese le condizioni
    economiche (con espressa esclusione di quelle relative alle offerte esplicitamente applicate
    “Per Sempre”) per i seguenti giustificati motivi e in maniera proporzionata:
    i) sopravvenute esigenze tecniche, economiche od organizzative (anche con riferimento a
    modifiche e interventi sulla rete o sulle strutture commerciali);
    ii) mutamenti nel quadro normativo e regolatorio di riferimento che incidano sull’equilibrio
    economico e/o in maniera significativa su aspetti organizzativi;
    iii) esigenza di assicurare il corretto ed efficiente utilizzo del Servizio e della SIM.

Non mi pare che dicano di modificare l'offerta, anzi con espressa esclusione dell'offerta "per sempre"

Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App
    ROM : CM10 INVENDOR BETA 3
    KERNEL: NEXUS V9.3.1 HBM

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ragazzi, sabato ho acquistato la sim sul sito e l'ho ricevuta tramite corriere martedì. La portabilità è avvenuta stanotte e quindi stamattina ho inserito la sim nel cell.
    Ho fatto la configurazione manuale per internet. Funziona tutto, ma vi chiedo se devo fare altro.

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ventaglio Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sabato ho acquistato la sim sul sito e l'ho ricevuta tramite corriere martedì. La portabilità è avvenuta stanotte e quindi stamattina ho inserito la sim nel cell.
    Ho fatto la configurazione manuale per internet. Funziona tutto, ma vi chiedo se devo fare altro.
    Ti devi iscrivere su PC, all'area personale, e li dovrebbe essere tutto disattivato, in caso come nel mio ho disattivato tutti i servizi a pagamento, si possono attivare e disattivare tante funzioni senza che passi per operatore.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Gallegrucci per il post:

ventaglio (13-07-18)

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kiaso Visualizza il messaggio
    Ci risiamo, Codacons mette in guardia sul ... per sempre ... di iliad, individuando una tariffazione maggiorata nascosta.
    L'articolo QUI.
    Nell' Articolo mi sembra di non aver letto una cosa molto importante ... L esposto è stato fatto da Tim e Vodafone

Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Nell' Articolo mi sembra di non aver letto una cosa molto importante ... L esposto è stato fatto da Tim e Vodafone

Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
    TIM e Vodafone hanno fatto l'esposto??? entrambi medaglia d'oro alle olimpiadi categoria rimodulazioni....non ho parole.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

@Gallegrucci Sì sono registrata, ma quali servizi a pagamento hai disattivato?
    Ultima modifica di ventaglio; 13-07-18 alle 18:23

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Se il credito residuo non é sufficiente, la offerta flat non si rinnova a scadenza e vieme attivato il credito a consumo. Quando poi ricarico la offerta flat a 5,99 si rinnova, giusto?

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ventaglio Visualizza il messaggio
    @Gallegrucci Sì sono registrata, ma quali servizi a pagamento hai disattivato?
    Su le mie opzioni blocco numeri a pagamento, comunque è già attivo da parte di ILIAD, ma volendo lo si può disattivare.

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tigre652 Visualizza il messaggio
    Se il credito residuo non é sufficiente, la offerta flat non si rinnova a scadenza e vieme attivato il credito a consumo. Quando poi ricarico la offerta flat a 5,99 si rinnova, giusto?
    Spoiler:

Per evitare addebiti sgraditi le strade sono due, alternative o concomitanti: mantenere un credito attivo di 20/30 euro che garantiscono un'autonomia di 3/5 mesi oppure mantenere il collegamento ad una ricaricabile carica...😀
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Pagina 86 di 158 primaprima ... 3676848586878896136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio