CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 158 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1579
Discussione:

Iliad - Discussione ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HTC U12+

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Qualcuno di voi usa l'app Open Signal? Io sì, misura le performance delle reti. Per adesso non vedo Iliad, secondo voi quanto tempo deve passare per vederlo? Tutti voi che già usate iliad, vi prego di installare Open Signal.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

Ma open signal non può segnalare reti iliad visto che al momento è tutto in run sharing. Non hanno nessun BTS proprietario attivo che io sappia, nemmeno dove si è conclusa l'unione reti tre Wind.
    Approfondito, ho notato che forzando in Edge il mio redmi note 4, non riesco a navigare. Qualcuno può confermare se è disattivata la navigazione a questo punto lo chiamerei roaming?

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Dev MIUI 9

Androidiano

Smartphone
    HTC U12+

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ah, non lo sapevo.
    Quindi da quando saranno visibili come un operatore indipendente?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da points Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi usa l'app Open Signal? Io sì, misura le performance delle reti. Per adesso non vedo Iliad, secondo voi quanto tempo deve passare per vederlo? Tutti voi che già usate iliad, vi prego di installare Open Signal.

Probabilmente dovranno anche aggiornare l'applicazione.

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ho provato a chiamare un cellulare in Germania e il messaggio di credito insufficiente, mi interesserebbe sapere se chi ha ancora attivo la carta di credito/debito se permette la chiamata con credito 0.
    Perché in tal caso riattivo addebito su carta di debito, che mi è più comodo visto che la data di rinnovo se non presente credito sufficiente, sarà poi quella del giorno che ricarichi. Qualche anima pia può fare questo test?

Androidiano

Smartphone
    ULEFONE POWER...per ora

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Prima giornata sotto rete Iliad vi posto la misurazione fatta da casa zona Firenze-Prato...tutto sommato non male per essere attivi da poco

Androidiano L'avatar di jakillwhite

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao

avete presente l' iliad che si scarica dall' app store per configurare le impostazioni di rete?

beh io non la ho usata e ho inserito l' Apn a mano.

La cosa che non mi convince sono i valori di down e up con copertura 4G 2/3 tacche che si allinea di media a valori di una dsl 7 mega.
    quindi mi chiedo, non' è che quella app dello store aggiorni qualcosa a livello di sim oltre che di impostazioni?

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kissandpink Visualizza il messaggio
    Ho provato a chiamare un cellulare in Germania e il messaggio di credito insufficiente, mi interesserebbe sapere se chi ha ancora attivo la carta di credito/debito se permette la chiamata con credito 0.
    Perché in tal caso riattivo addebito su carta di debito, che mi è più comodo visto che la data di rinnovo se non presente credito sufficiente, sarà poi quella del giorno che ricarichi. Qualche anima pia può fare questo test?

Le chiamate verso mobile in Germania sono a pagamento.

https://www.iliad.it/docs/prezzi.pdf

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kissandpink Visualizza il messaggio

Probabilmente ho capito male cosa vuoi dire, ma se hai il rinnovo su carta di crediti/debito come fai a non avere credito sufficiente per rinnovare l'offerta?

In effetti sarebbe interessante la prova anche se credo (mia supposizione) che con credito zero ancorchè il rinnovo sia automatico non vada a scalare gli extra offerta dalla carta ma dall'eventuale credito residuo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Forse non hai letto il precedente.... Lo so che sono a pagamento, e da lì che viene il dubbio se avendo come strumento di addebito offerta di rinnovo su carta di credito, le chiamate e gli extra soglia sono scalati da credito residuo, e quindi se a 0 nessun addebito e blocco, oppure sono a pagamento prelevando da carta.
    Ma a quanto pare, gli addebiti sono solo su credito residuo, e quindi in tal caso avendo la sim sempre a 0 con il solo addebito su carta per il rinnovo, non ci sono possibilità di costi extra soglie, perché in teoria la navigazione se a 0 credito viene bloccata.

Pagina 29 di 158 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio