Qualcuno di voi usa l'app Open Signal? Io sì, misura le performance delle reti. Per adesso non vedo Iliad, secondo voi quanto tempo deve passare per vederlo? Tutti voi che già usate iliad, vi prego di installare Open Signal.![]()
Qualcuno di voi usa l'app Open Signal? Io sì, misura le performance delle reti. Per adesso non vedo Iliad, secondo voi quanto tempo deve passare per vederlo? Tutti voi che già usate iliad, vi prego di installare Open Signal.![]()
Ma open signal non può segnalare reti iliad visto che al momento è tutto in run sharing. Non hanno nessun BTS proprietario attivo che io sappia, nemmeno dove si è conclusa l'unione reti tre Wind.
Approfondito, ho notato che forzando in Edge il mio redmi note 4, non riesco a navigare. Qualcuno può confermare se è disattivata la navigazione a questo punto lo chiamerei roaming?
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Dev MIUI 9
Ah, non lo sapevo.
Quindi da quando saranno visibili come un operatore indipendente?
Ho provato a chiamare un cellulare in Germania e il messaggio di credito insufficiente, mi interesserebbe sapere se chi ha ancora attivo la carta di credito/debito se permette la chiamata con credito 0.
Perché in tal caso riattivo addebito su carta di debito, che mi è più comodo visto che la data di rinnovo se non presente credito sufficiente, sarà poi quella del giorno che ricarichi. Qualche anima pia può fare questo test?
Prima giornata sotto rete Iliad vi posto la misurazione fatta da casa zona Firenze-Prato...tutto sommato non male per essere attivi da poco
![]()
ciao
avete presente l' iliad che si scarica dall' app store per configurare le impostazioni di rete?
beh io non la ho usata e ho inserito l' Apn a mano.
La cosa che non mi convince sono i valori di down e up con copertura 4G 2/3 tacche che si allinea di media a valori di una dsl 7 mega.
quindi mi chiedo, non' è che quella app dello store aggiorni qualcosa a livello di sim oltre che di impostazioni?
Le chiamate verso mobile in Germania sono a pagamento.
https://www.iliad.it/docs/prezzi.pdf
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Probabilmente ho capito male cosa vuoi dire, ma se hai il rinnovo su carta di crediti/debito come fai a non avere credito sufficiente per rinnovare l'offerta?
In effetti sarebbe interessante la prova anche se credo (mia supposizione) che con credito zero ancorchè il rinnovo sia automatico non vada a scalare gli extra offerta dalla carta ma dall'eventuale credito residuo.
Forse non hai letto il precedente.... Lo so che sono a pagamento, e da lì che viene il dubbio se avendo come strumento di addebito offerta di rinnovo su carta di credito, le chiamate e gli extra soglia sono scalati da credito residuo, e quindi se a 0 nessun addebito e blocco, oppure sono a pagamento prelevando da carta.
Ma a quanto pare, gli addebiti sono solo su credito residuo, e quindi in tal caso avendo la sim sempre a 0 con il solo addebito su carta per il rinnovo, non ci sono possibilità di costi extra soglie, perché in teoria la navigazione se a 0 credito viene bloccata.