CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 158 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1579
Discussione:

Iliad - Discussione ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ma sei sicuro che non sia tiscali che blocca il passaggio ? A me pare proprio di si ...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #302
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Tiscali è l'operatore donating (cioè l'operatore originario) ILIAD (l'operatore recipient) è il nuovo operatore e diventa l'unico interlocutore! Non capisco il perchè io che affido l'incarico ad ILIAD debba farmi carico di capire cosa succede. Se la portabilità è bloccata e ILIAD non mi fornisce indizi sufficienti a capire il blocco, ne tantomeno TISCALI a chi dovrei rivolgermi? Questa cosa succede molto spesso ed è una pratica concorrenziale scorretta che di fatto impedisce la migrazione da un gestore all'altro. Si facciano carico i gestori di questa cosa!
    Negli obblighi del cosiddetto operatore recipient(cioè il nuovo operatore), quale unico interlocutore del cliente, non rientra il risarcimento in caso di eventuali ritardi nell’attivazione della portabilità del numero, su richiesta del cliente stesso, prevedendo un indennizzo minimo di euro 2,50 per ogni giorno lavorativo di ritardo, fino ad un importo massimo di 50 euro?
    Secondo me i reclami fioccheranno.. e ILIAD farà il botto!
    Ultima modifica di pinolambrecchia; 08-06-18 alle 12:15

  4. #303
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Si capisco la frustrazione ci sono passato anche io proprio con tiscali. Ma iliad fa una richiesta a tiscali e tiscali fa muro. Ovvio che iliad non perde tempo a capire perche. La multa la deve prendere tiscali

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #304
    Senior Droid L'avatar di leonxy


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Jiayu S3S - Zopo Zp990

    Ringraziamenti
    483
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Non è stato ancora chiarito da quando parte la tariffazione. La logica mi porta a pensare dalla data di attivazione. Chi ne sa (ufficialmente) di più ci faccia sapere.

    Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

  6. #305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    No, Tiscali non è responsabile in questo caso perchè è l'operatore di arrivo che deve farsi carico del problema. Quindi, ora mi ritrovo con una carta (ILIAD) che riceve solo telefonate ma non le posso fare, mentre con Tiscali posso fare telefonate ma non posso riceverle...figuratevi un po' il casino!
    Tutto questo perchè ILIAD non si occupa di verificare i problemi inerenti la portabilità?

  7. #306
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonxy Visualizza il messaggio
    Non è stato ancora chiarito da quando parte la tariffazione. La logica mi porta a pensare dalla data di attivazione. Chi ne sa (ufficialmente) di più ci faccia sapere.

    Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
    se non ho capito male da data di attivazione/ricarica che permette il rinnnovo
    molti lamentano infatti che la dashboard non indica la data del prossimo rinnovo


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  8. #307
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Ok, sono stato 20 minuti a telefono con operatore.
    Per la data di rinnovo, e a data certa se sia con addebito carta o SEPA, oppure credito residuo, e disponibile la copertura totale dell'importo, altrimenti viene sospesa in attesa di credito sufficiente all'intera copertura cioè 5.99. la data di rinnovo in tal caso cambierà e poi sarà considerata data rinnova quella di effettivo giorno di rinnovo che durerà sempre 30 gg.
    Ho chiesto per gli addebiti extra soglia è chiamate non incluse nell'offerta, e mi ha detto che è solo su credito residuo anche se si ha addebito per rinnovo offerta su cc o SEPA. Anche perché sarebbe impossibile gestire il pagamento per ogni chiamata, e se richiesto a fine rinnovo sarebbe una post pagata e non prepagata, quindi tutto da credito residuo se disponibile, altrimenti blocco navigazione e chiamate se a credito 0.
    La prima data di rinnovo e comunque quella di attivazione, per esempio se hai attivato la sim il 5 giugno, il rinnovo avviene a mezzanotte tra il 4 e il 5 luglio.

    P. Si. Oggi mi è arrivata una ricarica di 8.18 che poi sarebbe il credito trasferito della sim Tim meno 1.50 che si sono trattenuti.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Dev MIUI 9

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kissandpink per il post:

    Gege98 (08-06-18),leonxy (08-06-18)

  10. #308
    Senior Droid L'avatar di ggnisci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Io ho ordinato la sim il 29 e sono ancora in attesa (correire NEXIVE ovviamente )

  11. #309
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho un problema.
    Ho inserito la sim in uno xiaomi mi5 (mio telefono principale), tranquillamente nello slot 1.
    Ho scaricato l'app mobile config, ma non ne vuole sapere di andare.
    Dice "messaggio inviato" "messaggio ricevuto dal nostro server" e non accade nulla. Non mi chiede mai di riavviare.
    Come posso risolvere? Ho già disinstallato, fatto wipe dalvik/cache e reinstallato.
    Momentaneamente ho configurato l'apn manualmente, ma vorrei aggiornare la sim

    Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App

  12. #310
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Non c'è nulla da aggiornare, l'applicazione config crea solo un APN preconfigurato.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Dev MIUI 9

Pagina 31 di 158 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy