CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 158 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1579
Discussione:

Iliad - Discussione ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,331

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,294 volte in 4,380 Posts
    Predefinito

    @kissandpink

    Se non quoti o menzioni a chi ti riferisci si fa fatica a seguire il discorso.

    EDIT

    1.4 QUALI SONO LE MODALITÀ DI PAGAMENTO?
    Il corrispettivo mensile per la fornitura dei Servizi mobili sarà pagato mediante ricarica automatica effettuata direttamente sulla
    carta di debito o di credito o sul conto corrente tramite SEPA DD (per un importo pari a quello del canone mensile) o con addebito
    automatico sul credito telefonico della SIM. Il costo dei Servizi Aggiuntivi e/o Opzionali che prevedono un pagamento sarà detratto
    dal credito telefonico
    . Nel caso in cui, per qualsiasi motivo, l’addebito automatico non vada a buon fine, tutti i Servizi (ad esclusione
    delle chiamate e SMS/MMS in entrata e delle chiamate di emergenza) saranno sospesi fino a nuova disponibilità di credito, a
    seguito della quale verrà addebitato l’intero corrispettivo mensile
    Ultima modifica di complicazio; 07-06-18 alle 21:01

  2.  
  3. #292
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quindi come pensavo, se hai credito sempre a 0 con il solo addebito sulla carta del rinnovo, dormi sogni tranquilli pure con le chiamate accidentali.
    P.s. molto comodo il servizio che in caso di chiamata anonima, il chiamante viene avvisato che è attivo il blocco per numerazioni anonime.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Dev MIUI 9

  4. #293
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivata la nuova sim, fatta portando il mio numero vecchio. Che voi sappiate, c'è un limite entro il quale devo attivarla?

    Con il mio operatore attuale ho la promozione attiva ancora per 2 settimane, e vorrei quindi aspettare ad attivare la nuova sim per non buttare i soldi della promozione corrente. Rischio qualcosa facendo così?

  5. #294
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,228

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 998 volte in 861 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha chiamato il call center, Ed ha ottenuto pareri discordanti, chi ha detto 2 giorni, chi 15, io direi di non rischiare troppo... Prova a chiamare anche tu e vedi cosa ti dicono...

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  6. #295
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,331

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,294 volte in 4,380 Posts
    Predefinito

    A me hanno detto che non c'è un termine......

  7. #296
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    A me hanno detto che non c'è un termine......
    infatti, loro non perdono guadagni perché i 6 euro al mese di tariffa iniziano dal giorno'di consegna della sim e non da quello di avvenuta richiesta di portabilità. Non è che di voglia'una'laurea in'economia per'capire'un concetto così elementare.

    Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk

  8. #297
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    La velocità di connessione al di là dei grandi centri è veramente penosa!
    Velocità quasi sempre in 3G e quando va in 4g la velocità è poco più veloce.. Credo che ritornerò a breve in Vodafone!

    Inviato dal mio Power 3S usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  9. #298
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Gioiosa Jonica RC
    Messaggi
    281
    Smartphone
    LG G5, fulmics rom 5.5 mk2000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Aspetta il più possibile e non chiamarla tu la vodafone. Se pazienti un mesetto vedrei che ti offriranno quasi quello che ti offre iliad a quasi lo stesso prezzo

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

  10. #299
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,331

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,294 volte in 4,380 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woba Visualizza il messaggio
    infatti, loro non perdono guadagni perché i 6 euro al mese di tariffa iniziano dal giorno'di consegna della sim e non da quello di avvenuta richiesta di portabilità. Non è che di voglia'una'laurea in'economia per'capire'un concetto così elementare.

    Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk
    Non ho capito la risposta e soprattutto il tono.
    Ultima modifica di complicazio; 08-06-18 alle 21:04

  11. #300
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ILIAD.......Chiedo la portabilità del numero proveniendo da Tiscali verso il nuovo gestore Iliad e mi viene rifiutata senza un motivo. Così anche il trasferimento del credito residuo cheè rimasto a Tiscali. Allora telefono a Iliad per conoscere il motivo di questo rifiuto ma non mi viene dato, dicendomi che devo rivolgermi al vecchio gestore Tiscali. Ma secondo voi è possibile che una persona volendo passare ad un nuovo gestore telefonico debbe farsi carico di questo adempimento? Perchè i gestori di telefonia continuano ad adoperare il giochetto del blocco della portabilità per farsi concorrenza tra di loro? E soprattutto, perchè deve sempre rimetterci il cliente, tempo, incazzature, e soldi?
    X ILIAD..pubblicità tutto chiaro...? Eh, sì..... poi comportarsi così, senza venire incontro ai clienti, non è certo un buon biglietto da visita!
    Ultima modifica di pinolambrecchia; 08-06-18 alle 11:53

Pagina 30 di 158 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy