CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 158 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1579
Discussione:

Iliad - Discussione ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Mmmmmh . . . .

    Internés non è che vada poi così bene a Roma . . .

    La prima immagine rappresenta la connessione con Fastweb, le altre due con Iliad: il 50% in meno rispetto Fastweb

    Oltre al download notate ping e jitter

    IP della Virginia (USA) in seconda verifica dopo qualche secondo con altro sito: Terni mah . . .

    Spoiler:
    Ultima modifica di paolov; 13-06-18 alle 19:54
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  2.  
  3. #472
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    716
    Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Buonasera gente, a qualcuno di voi la sim iliad funziona su Galaxy s8?

  4. #473
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,299

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Considerando che l'ip è quasi sicuramente francese, il ping non è neanche troppo alto rispetto al mio (mai meno di 80/90) e il bitrate in download mi sembra buono.
    @kRel non c'è bisogno di scrivere in grassetto.
    Ultima modifica di complicazio; 13-06-18 alle 19:24

  5. #474
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Pensavo di esserne uscito da questa odissea, invece.... il mio amico che doveva mandare il fax per il recesso del contratto l'ha inviato oggi (al quindicesimo giorno) invece di ieri, quindi non è stato accettato.
    Nuova chiamata al 177 per chiedere se sapevano quando sarebbe arrivata la consegna brt, visto che non avevo ricevuto la mail di presa in carico. La ragazza al call center ha controllato e mi ha detto che per la spedizione brt, dal momento dell'inoltro della nuova spedizione fino a quando è prevista la consegna, passano sicuramente altri 5 giorni lavorativi.
    Ora... non solo ho dovuto aspettare 15 giorni per avere la conferma di sim smarrita da parte di Nexive, non solo devo riuscire a convincere il corriere a vederci alla fine del suo turno da qualche parte per fare questa maledetta autentificazione di persona, ma per almeno un'altra settimana non se ne parla di ricevere niente.
    Con un grosso sforzo di immaginazione potrei capire che non si aspettavano un flop del genere con Nexive, ma nonostante tutto non hanno attivato nemmeno un piano di emergenza per cercare di rimediare un minimo ai loro errori nei confronti di chi come me aspetta da più di due settimane questa maledetta sim. Certo che l'attenzione al cliente non è sicuramente il loro forte......

  6. #475
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Mi permetto di dire la mia ... Qui sei incappato nei pessimi servizi italiani dove i problemi sono All ordine del giorno. In paesi vicini (es svizzera Austria Germania) le poste sono utilizzate con grande soddisfazione e precisione

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  7. #476
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    sembra non essere come dici . . .



    Peraltro, possiamo immaginare che ILIAD avrà certamente estratto dai sistemi informatici il database delle portabilità fallite, che abbinato alla richiesta da noi firmata in loro possesso, verrà trasmessa/ritrasmessa agli operatori di origine. Almeno in teoria dovrebbe essere così. . .

    Ciò premesso, credo solo a quello che vedo: solo a portabilità completata potrò convenire sul suo buon esito.

    Se poi non dovesse concretizzarsi, il rischio è di perdere 16 €, ILIAD invece avrà perso un rapporto tendenzialmente duraturo non solo con me, ma con tutti coloro che hanno avuto lo stesso problema. A me non è certamente convenuto, ma il danno vero lo avrà ILIAD, oltre che economico, d'immagine. Peraltro all'esordio. Non so quanto gli convenga.
    ----

    PS Guardando nell'area personale iliad > consumi e credito, scopro di aver fatto 2 chiamate al n. 3518995*** non presente in rubrica e nel registro delle chiamate. Giorno e ora riscontrate sul registro delle chiamate riconducono alle due chiamate da me effettuate al 177 . . . Quindi il 177 corrisponde al 3518995*** (+393518995177) Verificate anche voi . . .
    Anche a me è arrivata questa mail ma poi non è arrivato alcun SMS relativo alla data di portabilità. Oggi mi sono accorto che la vecchia sim non funzionava più mentre quella Iliad sì.

  8. #477
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scusate ma questa mail di portabilità dopo quanto tempo vi è arrivata?

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App

  9. #478
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,299

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framonte1977 Visualizza il messaggio
    Scusate ma questa mail di portabilità dopo quanto tempo vi è arrivata?

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
    A me il lunedì avendo fatto l'attivazione il sabato, poi fino a portabilità conclusa, oggi, non è arrivato nient'altro.

  10. #479
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quindi io che l'ho attivata ieri martedì, sono ancora in tempo per ricevere la mail? Chiedo questo per le mie varie vicissitudini. Il 29 avevo attivato due sim ma la portabilità non si poteva fare subito. Ho aspettato ma non hanno ancora implementato la possibilità sul sito. Il 177 mi ha suggerito di recedere da quelle e farne due nuove richiedendo la portabilità. Quindi ieri ho attivato due sim e ho mandato il recesso. Spero che entrambe le cose vadano a buon fine. Per il resto invece mi trovo molto bene.

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App

  11. #480
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio

    PS Guardando nell'area personale iliad > consumi e credito, scopro di aver fatto 2 chiamate al n. 3518995*** non presente in rubrica e nel registro delle chiamate. Giorno e ora riscontrate sul registro delle chiamate riconducono alle due chiamate da me effettuate al 177 . . . Quindi il 177 corrisponde al 3518995*** (+393518995177) Verificate anche voi . . .
    Confermo il numero
    Sono chiamate al 177, le identificazione così.



    Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Dev MIUI 9

Pagina 48 di 158 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy