CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 266 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    avvia sp flash tool, collega il telefono al pc, dopo aver sentito il suono di nuova periferica, vai su scatter loading e selezioni il file MTXXXX_Android_scatter_emmc.txt, poi clicchi su download e dovrebbe partire il download e dovresti vedere la riga in basso che avanza, prima rossa e poi gialla. Se non avviene nulla quando premi download e la schermata resta ferma, senza staccare il cavo usb, stacca e riattacca la batteria e dovrebbe partire il download.
    Quando ha terminato si apre una finestra con un cerchio verde con la scritta OK. Chiudi tutto, stacca la batteria, attendi qualche secondo e poi rimetti batteria e riaccendi.
    Tieni presente che la procedura l'ho scritta "a memoria" pertanto posso esserci errori.
    Spero che tu riesca a risolvere.
    Ultima modifica di nipponiko; 14-03-14 alle 15:20

  2.  
  3. #1332
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Fatto come dici tu.
    Ma ottengo solo : "Enable dram failed (4032)".
    Forse occorre utilizzare una versione specifica del flash tool?
    Io utilizzo una rom che ho scaricato da nedrom: occorre la sua originale?
    Vi è qualche anima pia che può, se occorre proprio quella, fornirmela?
    Grazie del tempo che mi dedicate.

  4. #1333
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ascolta se non riesci devi risolvere tramite TEST POINT ma per aiutarti ho bisogno della foto della Mainbord, pertanto devi aprire il telefono.
    Via Test point probabilmete riusciamo a baipassare il preloder che hai caricato in maniera errata.

  5. #1334
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho letto da qualche parte che facendo un ponticello tra due parti ben individuate parte, come per incanto, parte la recovery.
    Vi era anche una fotografica di altro cell inew con indicazione dei punti da collegare.
    Ne sapete qualcosa valdo per inew v3?

    p.s.: ho contattato inewmobile che mi autorizza a mandare l'inew in cina per la riparazione o la sostituzione; mi chiede di non utilizzare però il corriere ma il servizio postale; se mi va bene, che non si perde il pacchetto per la strada, dovrei aspettare almeno un paio di mesi per rivedere il mattoncino.
    Quindi se mi aiutate a risolvere non potrò che essere a tutti grato.
    Ultima modifica di vittovitto; 14-03-14 alle 15:46 - Motivo: integrazione

  6. #1335
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    prova varie versioni di sp flash tools, ormai devi provarle tutte prima di rispedirlo.

  7. #1336
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Devo cioè svitare tutte le vitine che appaiono sotto la cover posteriore?
    Non perdo cosi la garanzia?
    Se elimini il "probabilmente" della garanzia me ne f..o.
    Io sono di Caserta; di dove sei che se è ammissibile la distanza ti chiedo se posso fare un salto da te.
    Od anche spedirtelo.

  8. #1337
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    prova varie versioni di sp flash tools, ormai devi provarle tutte prima di rispedirlo.
    Io ho usato due versioni diverse subsp flash tools x installare prima la v1.0.3 e poi la 1.0.4.

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

  9. #1338
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Va bene; scarico tutti i flash che trovo; avresti anche da suggerirmi qualche rom in particolare? O particolari settaggi da indicare in sp flash tipo porta com invece che usb o velocità o fleg particolari? Grazieeee

  10. #1339
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Leggi qui se hai problemi fammi sapere . Ad ogni modo bisogna trovare i TP sul telefono

    Una volta smontata la scheda devi trovare un TP che si chiama “COLO” or “KOLO” or “KCOLO” lo colleghi a massa colleghi la USB e vedri che il telefono viene ricosciuto dal pc dal flash tool e puoi partire con il caricamento del FW.
    Se non trovi i TP elencati devi usare le resistenze saldate attorno la memore EMMC ma li ti posso aiutare io.
    Ultima modifica di wlf; 15-08-14 alle 14:29

  11. #1340
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vittovitto Visualizza il messaggio
    Va bene; scarico tutti i flash che trovo; avresti anche da suggerirmi qualche rom in particolare? O particolari settaggi da indicare in sp flash tipo porta com invece che usb o velocità o fleg particolari? Grazieeee
    Questo è ciò che ho fatto quando ho installato la rom il cui rar si chiamava "cxq_v3_inew_v1.0.3" e usai SP_Flash_Tool_v3.1344.0.212

    "1 - Andate su http ://blog.antelife.com/2014/01/15/latest-inew-v3-rom-available-kinds-bugs-solved.html
    (eliminare gli spazi dopo http) e scaricate i files necessari cliccando sui 3 "here" che trovate
    dopo le immagini delle info sul telefono:

    "Driver download, click here

    Flash tool download, click here

    ROM download, click here"

    2 - Create sul pc una cartella e scompattateci i 3 files rar scaricati
    (cxq_v3_inew_v1.0.3, driver, SP_Flash_Tool_exe_v3.1344.0.212)

    3 - Connettete via cavo usb il telefono acceso al pc,
    fate scorrere il menù a tendina del telefono e impostate
    su "Dispositivo Multimediale MTP" e chiudete

    4 - Attendere che il pc riconosca il telefono e installi i driver; apparirà
    una finestra dove verrà detto che il V3-E è pronto, chiudete quella finestra

    5 - Aprire la cartella "SP_Flash_Tool_v3.1344.0.212" e far partire il programma "Flash_tool"

    6 - Cliccare su "Options" (lo trovate in alto a sinistra) e cliccate su "USB Mode"

    7 - Ricliccate su "Options" e verificate che "USB Mode" sia spuntato
    (sarà comparsa nella finestra principale anche la dicitura "DA DL All With Check Sum")

    8 - Spegnere il telefono, staccare il cavo dati usb dal telefono e staccare la batteria dal telefono

    9 - Cliccare su "Scatter-loading" (lo trovate sulla destra con un'icona di cartella aperta),
    cliccate e aprite la cartella "cxq_v3_inew_v1.0.3" e selezionate il file "MT6582_Android_scatter"

    10 - Aspettate che Flash tool carichi tutto

    11 - Cliccate su "Download" e riconnettete via cavo usb il telefono al pc.

    12 - Dopo qualche secondo partirà l'installazione della nuova rom sul telefono.
    Aspettate con pazienza che il processo vada a buon fine.

    13 - Quando sul pc apparirà un riquadeo con un cerchio verde al centro:
    chiudete quel riquadro e riacendete il telefono.

    14 - Il primo riavvio del telefono sarà un pochino più lungo del solito.

    15 - Per verificate che la rom sia stata installata sul telfono andate su "Impostazioni",
    poi su "Info telefono" (ultima opzione), come "Numero build" vi apparirà "cxq_v3_inew_v1.0.3"

    La nuova rom è stata installata correttamente."


    Oggi ho installato questa rom V1.0.4 cxq_v3_inew_v1.0.4_SP_flash usando SP_Flash_Tool_v5.1343.01 che è un pò diverso da quello usato x la v.1.0.3.

    Se serve ti scrivo i passaggi che ho usato x installare la v1.0.4.

    Visto che ora i telefoni escono con una V1.0.1 migliorata non è che la iNew la rende disponibile x tutti?
    Ultima modifica di JoJo2000; 14-03-14 alle 16:05

Pagina 134 di 266 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy