CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 266 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1471
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    332
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoJo2000 Visualizza il messaggio
    Io attendo che la v1.0.5 sia testata prima di scaricarla e installarla o che la nuova v1.0.1 sia disponibile ed installabile sul mio v3 xké anche con passaggio alla v1.0.4 non noto grossi miglioramenti sulla durata della batteria del Thl w8.

    Sono felice di sapere che una famosa produttrice di ROM abbia acquistato un V3 x cui penso che tra non molto potremo sfruttare appieno questo telefono.
    La "olidan" chiede lumi ma questo V3 ce l'ho solo da 15 giorni e non so che dirle. Da questo Forum se n'è andata diverso tempo fa dopo discussione con qualcuno qui degli amministratori e non penso sia più ben accetta. Sto già gongolando all'idea di avere una bella Miui o altre stupende custom per questo nostro ma non sono in grado di rispondere alle domande che mi sono state fatte!

    Se qualcuno un po più competente di me vuole aiutare olidan a capire su quali basi lavorare mi può contattare in privato e gli dico come muoverci.

    Sia ben chiaro, onde evitare equivoci con moderatori/amminstratori, che questo mio intervento non deve intendersi in nessun modo come un invito a cambiare Forum o ad iscriversi anche su altri, anche perché meglio di questo comunque non ce n'è. Vorrei solo poter girare alcuni quesiti che mi sono stati fatti ad utenti un po più esperti di me.

    Grazie

  2.  
  3. #1472
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Taras88 per l ' enail prova questo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2594364

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

  4. #1473
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TARAS88 Visualizza il messaggio
    Quoto!! Aggiorno la mia situazione. Dopo aggiornamento dalla 1.0.4 alla 1.0.7 ma il gps non funzionava. Dopo aggiornamenti e flash vari per risolvere il problema il touch si era bloccato. Cellulare praticamente inutilizzabile. Leggendo su chinaphonearena poi ho letto che il rimedio per ripristinare il tutto era di installare la ROM 1.0.4 Lewa. Detto fatto, installo la Lewa (che odio più che mai), problema parzialmente e passo tramite flashtool alla 1.0.3. Nonostante abbia testato quasi tutte le rom, dalla 1.0.3 alla 1.0.5 (la miA ROM attuale) posso dire di aver mandato alle ortiche un cellulare che mi funzionava alla perfezione. Ora devo rinunciare al GPS e al tasto soft centrale in quanto funzionante parzialmente. Non mi rimanda più alla home ma solo tramite lunga pressione riesce a visualizzare le app recenti. NON AGGIORNATE!!! Spero solo che non abbia compromesso del tutto l'uso del gps e dell'home button.
    Hai mai pensato di ripartire dalla 1.0.1 originaria ? Attenzione da non confondere con quella dei nuovi device appena usciti.

  5. #1474
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RV61 Visualizza il messaggio
    Hai mai pensato di ripartire dalla 1.0.1 originaria ? Attenzione da non confondere con quella dei nuovi device appena usciti.
    Il problema rimane a prescindere. Flashando la LEWA questa rom apporta delle modifiche alla nvram. L'imei bisogna aggiornarlo manualmente, il gps non funziona più e l'home button anche.

  6. #1475
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Android Phones IMEI null (invalid) repair {Guide} - GSM-Forum


    forse questo potrebbe essere utile. ?? Spero di non contravenire alle regole del forum.

  7. #1476
    Androidiano L'avatar di dnlmattias


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    119
    Smartphone
    iNew V3-E

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Riguardo ai siti per i ricambi, puoi dare migliori info ? (o parli del sito della iNew?)
    Ho appena aquistato il telefono (che sembra veramente eccezionale!)e mi scoccia attaccare la flip cover con questo pessimo sistema adesivo!
    vorrei acquistare una cover posteriore (quella del vano batteria) da usare solo per la flip cover.

    Riguardo le cover alternative ci sono io le ho individuate alcune (2 modelli oltre a quella originale + 1 astuccio) su un sito conosciuto.....non so se posso nominarlo...

    Quote Originariamente inviato da ZionePaperone Visualizza il messaggio
    Ci dai qualche link? Cerco una cu storia alternativa

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

  8. #1477
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Io il sito con cover posteriore originale lo avevo trovato ed postato .

    Inviato dal Super ZP980 16-core Androidiani App

  9. #1478
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dnlmattias Visualizza il messaggio
    Riguardo ai siti per i ricambi, puoi dare migliori info ? (o parli del sito della iNew?)
    Ho appena aquistato il telefono (che sembra veramente eccezionale!)e mi scoccia attaccare la flip cover con questo pessimo sistema adesivo!
    vorrei acquistare una cover posteriore (quella del vano batteria) da usare solo per la flip cover.

    Riguardo le cover alternative ci sono io le ho individuate alcune (2 modelli oltre a quella originale + 1 astuccio) su un sito conosciuto.....non so se posso nominarlo...
    che sito?.......

    - - merge - -

    Quote Originariamente inviato da dnlmattias Visualizza il messaggio
    Riguardo ai siti per i ricambi, puoi dare migliori info ? (o parli del sito della iNew?)
    Ho appena aquistato il telefono (che sembra veramente eccezionale!)e mi scoccia attaccare la flip cover con questo pessimo sistema adesivo!
    vorrei acquistare una cover posteriore (quella del vano batteria) da usare solo per la flip cover.

    Riguardo le cover alternative ci sono io le ho individuate alcune (2 modelli oltre a quella originale + 1 astuccio) su un sito conosciuto.....non so se posso nominarlo...
    che sito?.......
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  10. #1479
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    http: // www . amazon .co. uk/gp/aw/s/ref=is_s_ss_i_2_4?k=inew+v3+case&sprefix=inew


    Inviato dal Super ZP980 16-core Androidiani App

  11. #1480
    Senior Droid L'avatar di Gui35


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TARAS88 Visualizza il messaggio
    Il problema rimane a prescindere. Flashando la LEWA questa rom apporta delle modifiche alla nvram. L'imei bisogna aggiornarlo manualmente, il gps non funziona più e l'home button anche.
    Ciao taras sto leggendo su chinaphonearena che un ragazzo ha sistemato la questione del tasto centrale che non funzionava piu da quando aveva installato la LEWA.
    Hai fatto pure quella procedura?

    EDIT : come non detto ... leggendo ho visto che il tasto non funziona benissimo. Dovrebbe essere messo nel primo post il fatto di onon flashare mai la LEWA!
    Ultima modifica di Gui35; 23-03-14 alle 11:31
    * LG G2 D802 *
    * Rom : Stock 4.4.2 rooted *
    * Kernel : Stock *
    * Recovery : TWRP 2.8.1.0 "theme play" *

Pagina 148 di 266 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy