CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 266 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1371
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    SEZIONE ROM STOCK AGGIORNATA CON V 1.0.5 (in prima pagina)

    Un Thanks è sempre gradito ---- Buon Download !
    La ROM sembra ancora non disponibile al download

  2.  
  3. #1372
    Androidiano L'avatar di SuperScarabeo


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Atri
    Messaggi
    298
    Smartphone
    xiaomi Redmi Note 4 Global

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ho riscontrato anche io la non disponibilità, ma credo sia per l'elevato numero di richieste. Attendo domani.

  4. #1373
    Baby Droid L'avatar di chazy


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha già provato/testato la 1.0.5?!

  5. #1374
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    In un thread su chinafonearena viene detto che esistono 3 versioni del V3 "This version 1.0.5 is only compatible with the V3 Version 3.0 phone with WCDMA 850/2100, remove the battery and check your phone sticker for further information.

    If your phone sticker reads WCDMA 850/2100 and you can also see V 3.0 on the sticker, you own the Version 3.0 with WCDMA 850/2100 and you may use this ROM. Version V 3.0 shows a 18 MP with the stock camera app.

    If your phone sticker reads WCDMA 900/2100 and V 4.0, hands off, your phone is not compatible with this ROM version 1.0.5. The version V 4.0 phone shows a 12 MP camera with the stock camera app.

    It is very tricky to get the correct ROM for a V3 phone now, because there exist two versions with different ROMs."

    x cui prima di installare la v1.0.5 appena uscita fate il controllo scritto.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato JoJo2000 per il post:

    bili (17-03-14)

  7. #1375
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    ideos x5 pro, tvbox mk808B

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da den10 Visualizza il messaggio
    ciao,
    io ho ricevuto uno dei "nuovi" v3
    e infatti ho trovato la versione 1.0.1
    dopo qualche verifica ho capito che il firmware era comunque aggiornato
    la versione build infatti recita 25-2-2014
    ho fatto un backup e l'ho messo in upload per tutti
    trovate tutto nel thread
    www . chinaphonearena . com/forum/Thread-ROM-Stock-iNew-V3-firmware-v1-0-1-dated-2014-02-25[/U][/B]
    spero possa essere utile a chi ha brickato

    i THANKS sono sempre ben accetti

    x admin: credo sarebbe il caso di strutturare una sezione per questo telefono invece di lavorare su un unico thread
    grandioso...io la ho aggiornata alla 1.0.4 perchè non avevo fatto caso della baseband nuovissima.
    Mi sono pentito e non sapevo come tornare indietro.

    Ora bisogna vedere se la 1.0.5 è questa qui, o son diverse....ma io con la 1.0.1 e baseband aggiornata avevo una fluidità da paura.
    Aspetto qualche giorno, poi la metto

    una curiosità, come va il GPS con la 1.0.1 ?

  8. #1376
    Androidiano L'avatar di SuperScarabeo


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Atri
    Messaggi
    298
    Smartphone
    xiaomi Redmi Note 4 Global

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma prima di mettere i link, li verificate? Altrimenti rischiamo come in questo caso, di fare false illusioni. NB. Link 1.0.5 non funziona

  9. #1377
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoJo2000 Visualizza il messaggio
    In un thread su chinafonearena viene detto che esistono 3 versioni del V3 "This version 1.0.5 is only compatible with the V3 Version 3.0 phone with WCDMA 850/2100, remove the battery and check your phone sticker for further information.

    If your phone sticker reads WCDMA 850/2100 and you can also see V 3.0 on the sticker, you own the Version 3.0 with WCDMA 850/2100 and you may use this ROM. Version V 3.0 shows a 18 MP with the stock camera app.

    If your phone sticker reads WCDMA 900/2100 and V 4.0, hands off, your phone is not compatible with this ROM version 1.0.5. The version V 4.0 phone shows a 12 MP camera with the stock camera app.

    It is very tricky to get the correct ROM for a V3 phone now, because there exist two versions with different ROMs."

    x cui prima di installare la v1.0.5 appena uscita fate il controllo scritto.
    Scusate ragazzi, ma io non ci capisco più nulla..io ho la versione 4.0 però con banda 850/2100..quindi in teoria non posso installare la v1.0.5??

  10. #1378
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strippio100 Visualizza il messaggio
    grandioso...io la ho aggiornata alla 1.0.4 perchè non avevo fatto caso della baseband nuovissima.
    Mi sono pentito e non sapevo come tornare indietro.

    Ora bisogna vedere se la 1.0.5 è questa qui, o son diverse....ma io con la 1.0.1 e baseband aggiornata avevo una fluidità da paura.
    Aspetto qualche giorno, poi la metto

    una curiosità, come va il GPS con la 1.0.1 ?
    Io attendo che la v1.0.5 sia testata prima di scaricarla e installarla o che la nuova v1.0.1 sia disponibile ed installabile sul mio v3 xké anche con passaggio alla v1.0.4 non noto grossi miglioramenti sulla durata della batteria del Thl w8. Sono felice di sapere che una famosa produttrice di ROM abbia acquistato un V3 x cui penso che tra non molto potremo sfruttare appieno questo telefono.

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
    Ultima modifica di JoJo2000; 17-03-14 alle 10:58

  11. #1379
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono trascorsi 7 giorni da quando ho acquistato l'iNew v3 da 1949deal,di cui tutti me ne parlavano bene e da cui ho avuto il prezzo più economico (iNew + batteria +Dhl=160 €)
    7 giorni e il mio ordine è ancora in processing e continuano a dirmi che spediranno al più presto,secondo voi dovrei annullare e affidarmi ad altri o aspettare ?
    Compro iNew dopo aver rotto il display di un iOcean x7 elite durato un anno..Secondo voi iNew sarà duraturo come quello(qualità materiali,schermo sensibile..) ?

  12. #1380
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crashin Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono trascorsi 7 giorni da quando ho acquistato l'iNew v3 da 1949deal,di cui tutti me ne parlavano bene e da cui ho avuto il prezzo più economico (iNew + batteria +Dhl=160 €)
    7 giorni e il mio ordine è ancora in processing e continuano a dirmi che spediranno al più presto,secondo voi dovrei annullare e affidarmi ad altri o aspettare ?
    Compro iNew dopo aver rotto il display di un iOcean x7 elite durato un anno..Secondo voi iNew sarà duraturo come quello(qualità materiali,schermo sensibile..) ?
    Sul sito chiedi loro info via mail. Stiamo discutendo del telefono e non dei siti da dove acquistarlo x cui c'è un thread creato appositamente. Circa i materiali, x me sono buoni e lo schermo è molto sensibile. Xké questo telefono non dovrebbe durare almeno un anno?

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

Pagina 138 di 266 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy