CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 266 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1501
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    il mio V3 dovrebbe arrivarmi domani, per cui nel week end ho "studiato" un po' su cosa fare al suo arrivo. La cosa che mi ha incuriosito di più è il bug dell'ora/data e volevo chiedervi due cose:
    1) esiste un metodo meno "invasivo" del root + procedura exposed postata in prima pagina?
    2) ho scaricato/installato shuame per il root ma è tutto in cinese e collegando un altro telefono (che ha riconosciuto) non mi compare la finestra con i due bottoni che si vede nel link postato in prima pagina. sapete se c'è un altro metodo per rootarlo senza usare shuame?
    grazie.
    P.s. nella pagina Antelife le caratteristiche sono "tornate" ad essere WCDMA 850/2100 MHz invece di 900/2100 Mhz come quando l'ho acquistato... pensate che abbiano vendiuto un lotto a 900 MHz e siano tornati ad averli a 850?
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  2.  
  3. #1502
    Senior Droid L'avatar di Gui35


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Per la prima domanda ho letto sul forum di chinaphonearena che si può fare anche settando la lingua in inglese , fare le modifiche , e poi riportarla in italiano.
    Io per il root userò "farmaroot" che ho scaricato da xda ... tra i device compatibili c'è pure il nostro V3.
    * LG G2 D802 *
    * Rom : Stock 4.4.2 rooted *
    * Kernel : Stock *
    * Recovery : TWRP 2.8.1.0 "theme play" *

  4. #1503
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Grazie gui35.
    per "fare le modifiche" che si intende?
    mi pare di aver letto di non inserire la sim e accenderlo, andare in impostazioni >data/ora >settare data/ora manuale e poi scegliere di nuovo la lingua italiana?
    per framaroot se nion i sbaglio bisiogna scaricare l'apk, copiarlo nel cell e poi far partire l'installazione di uno dei tre moduli.. o sbaglio?
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  5. #1504
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smylet Visualizza il messaggio
    Che strumento hai usato per misurare il SAR?
    Il test lo ha fatto diciamo il mio amico. E' un perito che lavora nel campo della sicurezza. Non so dirti come si chiama lo strumento che ha usato, credo cmq che i dati forniti siano attendibili. Non mi sono stato a segnare i valori precisi xkè mi ha fatto test a titolo di cortesia.


    Circa il confronto del V3 col Doogee DG2014, posso dire di averlo fatto prima di acquisatre il V3 xkè era già in prevendita su tinydeal. Il Doogee ha una fotocamera da 8 mpx interpolata a 13, mentre il V3 ne ha una da 13 interpolata a 18.
    Il Doogee ha una rom da 8 gb anzichè 16 come il V3 e se non ricordo male non ha NFC e OTG x quello scelsi di acquistare il V3.
    Il design è cmq carino.

    Come cover invece io uso quella in silicone acquistata su antelife xkè non la trovo così brutta e soprattutto mi da un senso di maggior sicurezza quando ho in mano il telefono.

  6. #1505
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gui35 Visualizza il messaggio
    A me dovrebbe arrivare entro questa settimana , se nessuno ti aiuta prima il backup te lo mando io.

    La recovery modificata che c'é in prima pagina é la migliore in questo momento?
    Io il backup generale lo faccio sempre tramite recovery.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Grazie mille. Gentilissimo
    Nel frattempo sto cercando di smanettare un pò per risolvere manualmente il problema dell'Home button. Devo chiedervi due info: quando il cellulare è in modalità vibrazione e premete i softkeys questi vibrano? Inoltre il tasto home non ricordo, serviva a richiamare il menù delle app o riportava solo alla schermata iniziale?

  7. #1506
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    spero gradirete il sacrificio di sorbirmi 16:41 min di video muto ..ma al min. 12:25 circa si vede che nel pop up del programma preme il pulsante BLU, mentre nella guida postata sul root in prima pagina parla di pulsante BIANCO.

    inoltre al min 15:00 circa verifica che il superuser è in CINESE!!
    ma siamo sicuri che shuame sia la soluzione migliore da consigliare in prima pagina?
    spero sinceramente di non averne bisogno, ma forse framaroot sembrerebbe più "indolore"
    che ne dite?
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  8. #1507
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    58
    Smartphone
    samsung S3, cinafonini vari

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho rootato 2 inew v3 con shuame e non ho avuto problemi, ad eccezione dell'interfaccia cinese ovviamente
    il superuser e' il Kinguser ed e' in inglese in ambo i "trattamenti".

    per la cronaca, uno mi e' arrivato con la BB 2013 (V3E) e l'altro con BB 2014 (V3 -senza "E"): non noto grandi differenze se non il fatto che il primo NON presenta il crash data/ora.
    Ultima modifica di wlf; 15-08-14 alle 15:06

  9. #1508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se a qualcuno interessa su needrom è uscita una nuova rom che dicono sistemi vari problemi (tra i quali l'imei) e vada anche su quelli
    brickati.
    www . needrom . com/mobile/inewv3-custom-rom-experience
    Qualcuno l'ha già provata?

  10. #1509
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    A chi interessasse sto scaricando la v.1.0.8 dal sito ufficiale, poi provvedo a caricarla su mega con il changelog

  11. #1510
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloud206 Visualizza il messaggio
    A chi interessasse sto scaricando la v.1.0.8 dal sito ufficiale, poi provvedo a caricarla su mega con il changelog
    In che area del sito inseriscono le rom?

Pagina 151 di 266 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy