CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 266 primaprima ... 67117157165166167168169177217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1661
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Tanti, ora Elephone s7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abolino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho regalato il V3 a mia moglie circa un paio di mesi fa. E' arrivato già con la rom 1.0.4 installata. Nelle ultime tre settimane sono iniziati dei riavvii "random" del telefono e non dovuti ad utilizzo di programmi in particolare. Leggendo la discussione non mi sembra che qualcuno abbia avuto questi problemi.
    Pensavo potesse dipendere dalla batteria ma, avendone ordinate due con l'acquisto del cellulare, il difetto è continuato con entrambe.
    Ieri mi è arrivata anche la batteria del W8 che ho modificato come spiegato egregiamente nel video postato ma anche con quella stesso problema.
    Ora vi chiedo, innanzitutto, se sono veramente l'unico a cui sta succedendo il disguido e prima di riflashare la rom (con sbattimenti vari di backup ecc.) se c'è modo di verificare se il problema sia dovuto magari all'installazione di qualche programma.

    Per cercare di dare un contributo attivo al forum, comunque, mi riservo di dare giudizi in merito alla batteria del w8 nei prossimi giorni circa la durata.


    Volevo aggiornarvi sulla vicenda.

    Purtroppo sono riuscito solamente la scorsa settimana a fare il tutto per impegni di lavoro e famiglia.
    Comunque, già che c'ero ho preso l'occasione per aggiornare il telefono con l'ultima rom 1.0.8.
    Installazione è andata a buon fine al primo colpo con flashtool (mi sembra di ricordare con l'opzione firmware upgrade).
    Il telefono è già operativo con la 1.0.8 da circa una settimana ed i riavvii random sono scomparsi.
    La rom mi sembra che si comporti bene.
    Il gps non l'ho ancora testato e la durata della batteria non mi è sembrata variare in meglio o in peggio.....comunque già prima dell'aggiornamento tutta la giornata si riusciva a portare a termine con dati sempre attivi, telefonate, sms, whatsapp, fb e navigazioni in rete varie.

    Per ciò che concerne la batteria del thl w8 che avevo modificato e che continuo ad usare, anche qui non ho notato grossi miglioramenti rispetto alla batteria originale.
    Probabilmente si riesce a tirare avanti un pò di più ma non mi sembra che ci siano differenze sostanziali.

    Appena riesco proverò il gps per dare aggiornamenti.

    Un saluto a tutti.

  2.  
  3. #1662
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    In cosa consiste il fix GPS? Io ho risolto con il consiglio che ho trovato sul topic. Risulta più preciso? Il mio mi localizza non in maniera precisa

    Inviato dal mio V3 usando Androidiani App

  4. #1663
    Senior Droid L'avatar di Gui35


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a chi piace lo stile MIUI hanno appena creato un app davvero eccezionale secondo me.
    Ecco il link MIUI Lite Public Beta Released! Download here! - App - MIUI Official Community
    Io non ho modo di provarla in questo momento (non ho il tel) , ma se qualcuno si vuole avventurare aspetto commenti

    @Taras88
    Hai visto che sul forum chinaphonearena hanno fatto una rom 1.0.8 modificata dove il problema gps sembra essere risolto?

    @zede89
    No , non ho avuto modo di provare ... mia moglie gioca solo a Candy Crash o Farm Heroes ... giochetti così ed io non gioco neanche a quelli.
    Se mi dici un gioco gratuito da provare lo scarico e ti faccio sapere.
    * LG G2 D802 *
    * Rom : Stock 4.4.2 rooted *
    * Kernel : Stock *
    * Recovery : TWRP 2.8.1.0 "theme play" *

  5. #1664
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si...il topic in cui si diceva di sostituire file di sistema con root Explorer?

    Inviato dal mio V3 usando Androidiani App

  6. #1665
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nuovi aggiornamenti con l'acquisto su antelife... Giorno 25 ho ordinato e quest'oggi inviano un'email dicendomi che la mia zona è una zona remota, ma mi ricordo che mi sono arrivati altri pacchi con dhl...Non sò che pensare

  7. #1666
    Senior Droid L'avatar di Gui35


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TARAS88 Visualizza il messaggio
    Si...il topic in cui si diceva di sostituire file di sistema con root Explorer?

    Inviato dal mio V3 usando Androidiani App
    No , questo thread
    * LG G2 D802 *
    * Rom : Stock 4.4.2 rooted *
    * Kernel : Stock *
    * Recovery : TWRP 2.8.1.0 "theme play" *

  8. #1667
    Androidiano L'avatar di zede89


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    @zede89
    No , non ho avuto modo di provare ... mia moglie gioca solo a Candy Crash o Farm Heroes ... giochetti così ed io non gioco neanche a quelli.
    Se mi dici un gioco gratuito da provare lo scarico e ti faccio sapere.
    Ciao, senza disturbo... se riesci e se tua moglie vuole...
    se riesci gradirei sapere come si comporta asphalt 8 con le impostazioni grafiche settate al massimo...
    Grazie ancora
    Ultima modifica di wlf; 15-08-14 alle 13:41

  9. #1668
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A me il GPS funziona ma non è per nulla precision. Mi localizza con 4-5 metri di distanza dalla reale posizione. Risolve questo problema?

    Inviato dal mio V3 usando Androidiani App

  10. #1669
    Senior Droid L'avatar di Gui35


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    @zede89
    Se posso provo e ti faccio sapere.

    @TARAS88
    Guarda non so , io non ho avuto modo di provare il mio GPS "originale" ... cmq chi ha installato quella rom modificata dice che il GPS si è sistemato (cmq l'autore della rom non vuole dire cosa ha modificato ... segreti degli chef! ).
    * LG G2 D802 *
    * Rom : Stock 4.4.2 rooted *
    * Kernel : Stock *
    * Recovery : TWRP 2.8.1.0 "theme play" *

  11. #1670
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    42
    Smartphone
    HTC Explorer

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io sto provando il sistema ma non mi par grossi cambiamenti di durata


    Inviato dal mio V3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 15-08-14 alle 13:43

Pagina 167 di 266 primaprima ... 67117157165166167168169177217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy