Ultima modifica di wlf; 15-08-14 alle 11:05 - Motivo: Link commerciale rimosso; vedi regolamteno!!!!!
beh, sei stato fortunato. anch'io ho ordinato da grossoshop la stessa offerta e spedizione con dhl e me ne sto già pentendo: ormai è passata una settimana e l'ordine giace ancora lì, in "step2", che ancora dev'essere consegnato al corriere. ormai siamo a mercoledì e, dunque, passerà almeno l'intera settimana. bah...
Appena arrivato anche a me da grossoshop con spedizione ups che dire terminale perfettoah una cosa per installare la TSunami di olidian devo prima installare il fix 1.0.8 e poi la rom giusto?
Inviato dal mio V3 usando Androidiani App
tieni conto che a me è arrivato il messaggio SMS di DHL che mi annunciava di aver ritirato il telefono dal fornitore mentre nel sito di grossoshop era ancora al step1. quando DHL è arrivato in Italia allora mi è arrivata l'email da grossoshop...
comunque come offerta penso sia la migliore per via degli accessori.
a me non è chiaro come va fatto il root. Voi e come avete fatto.
il mio è arrivato con la 1.1.1 e devo dire che funziona tutto bene anche il GPS.
l'unico problema è la durata della batteria. io lo uso per lavoro con le 2 SIM e quasi sempre collegato al BT della macchina, aggiungi due caselle email facebook e messaggi vari....
riesco a fare circa 2 ore di chiamate e 2 ore di schermo acceso.
ho provato a fare la calibrazione della batteria come suggerito da tanti ma non cambia granché. lo accendo alle 7.30 la mattina e alle 8 senza praticamente usarlo la batteria è già a 85%
penso che il problema sia proprio di batteria non software.
Ultima modifica di wlf; 15-08-14 alle 11:07 - Motivo: Multi post; vedi regolamento!
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Ciao a tutti, ho un problema nei settaggi del mio V3 (4.2)! Magari la soluzione è banale, xò al momento, non la ho trovata!
In sostanza, mi sembra veramente scomodo e poco paratico, non avere la possibilità di differenziare il volume tra l'audio di sistema (tutte le azioni sullo schermo, accensione, suoni dei tasti, blocco e sblocco avermi, digitazione etc.. Etc.. ) e il volume delle suonerie! ....
Quando setti i volumi, l'impostazione è globale! X tanto o devo disabilitare tutti i volumi di sistema, con il volume della suoneria decente.... O devo abbassare le suonerie (perdendo sistematicamente le telefonate che non sento)....con i volumi di sistema decenti (che per le mie preferenze devo essere al livello più basso.... )...
Nessuno ha un problema simile... O la soluzione è talmente banale che non riesco a trovarla!?
P. S: Ho già provato ad installare app x la gestione dei volumi... Ma non risolve in quanto i volumi che vorrei differenziare rimangono vincolati l'uno all'altro!
Grazie! Dnl.
Salve a tutti, sono entrato in possesso di questo telefono ieri. Vorrei installare un browser diverso da quello di default, cosa mi consigliate?