CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 215 di 266 primaprima ... 115165205213214215216217225265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2141
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MattiaDePaoli Visualizza il messaggio
    Io credo sia lo schermo. Ho notato che se lo lasci a se stesso si scarica pochissimo. Oltretutto anche la posizione influenxa, spegbere la localizzazione aumenta abbastanza l'autonomia, sempre se nel mentre non lo usi.

    Inviato dal mio V3 usando Androidiani App
    OK, quindi il difetto maggiore è la batteria.
    Difetti minori?

    Inviato dal mio S7 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2142
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si. L'autonomia fa pena. Tipo come avere un iPhone 5. Alcuni hanno risolto caricandola con un caricatore esterno. Molti siti ne forniscono due nel prezzo. Io aggiungerei il gps che nel mio funziona male. Pare non sia solo il mio ma anche che non siano tutti. Va a fortuna. Per il resto io ho cambiato launcher e poco più e devo dire che va veramente benissimo.

    Aggiungo che io vengo da iPhone 5 quindi ho degli standard piuttosto alti.

    ultima aggiunta: ho capito come mai a volte mi si riavvia il lancher originale di KitKat: se avvio una ricerca direttamente dalla barra poi tra le app recenti rimane "ricerca google" che però comprende anche il Now Launcher, se chiudo quella app si riavvia anche lui. Bhe direi che se non fosse per lo stramaledetto GPS potrei anche ritenermi pienamente soddisfatto...

    Inviato dal mio V3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di MattiaDePaoli; 16-06-14 alle 18:10

  4. Il seguente Utente ha ringraziato MattiaDePaoli per il post:

    ciabbi (16-06-14)

  5. #2143
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MattiaDePaoli Visualizza il messaggio
    Si. L'autonomia fa pena. Tipo come avere un iPhone 5. Alcuni hanno risolto caricandola con un caricatore esterno. Molti siti ne forniscono due nel prezzo. Io aggiungerei il gps che nel mio funziona male. Pare non sia solo il mio ma anche che non siano tutti. Va a fortuna. Per il resto io ho cambiato launcher e poco più e devo dire che va veramente benissimo.

    Aggiungo che io vengo da iPhone 5 quindi ho degli standard piuttosto alti.

    ultima aggiunta: ho capito come mai a volte mi si riavvia il lancher originale di KitKat: se avvio una ricerca direttamente dalla barra poi tra le app recenti rimane "ricerca google" che però comprende anche il Now Launcher, se chiudo quella app si riavvia anche lui. Bhe direi che se non fosse per lo stramaledetto GPS potrei anche ritenermi pienamente soddisfatto...

    Inviato dal mio V3 usando Androidiani App
    puoi risolvere il problema GPS con una ROM tipo la tsunami.
    per il launcher ti consiglio Nova launcher.
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  6. #2144
    Androidiano L'avatar di dnlmattias


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    119
    Smartphone
    iNew V3-E

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nova è già compresi in Tsunami.... Niente male, con diverse personalizzazioni

  7. #2145
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    puoi risolvere il problema GPS con una ROM tipo la tsunami.
    per il launcher ti consiglio Nova launcher.
    Ho già la tsunami, prima avevo la 1.1.4, non risolve il problema del gps. Il launcher l'ho cambiato io perchè mi piace google now.

  8. #2146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi, non trovo il modo di fare installare i programmi sulla memory da 32gb
    facendo : impostazioni, memoria pur selezionando scheda sd e in percorso d installazione (ho 3 scelte momorizzazione su dispositivo interno, uno spazio senza nome e poi ho impostazione di sistema ques' ultimo selezionato).

    infine non trovo la maniera di usare quella funzione air gesture (quella che permette di scorrere le foto senza toccare lo schemo ma facendo muovere la mano)

    se qualcuno mi puo' aiutare vi ringrazio

    confermo anche a me data e ora crasha

  9. #2147
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gokuzzug Visualizza il messaggio
    infine non trovo la maniera di usare quella funzione air gesture (quella che permette di scorrere le foto senza toccare lo schemo ma facendo muovere la mano)
    confermo anche a me data e ora crasha
    Quali air gesture? 0.o
    intendi dire che vanno in crash le impostazioni di data e ora?
    Sul mio compare nella selezione della memoria predefinita o la memoria interna oppure la SD... Scusa la domanda ma a cosa ti serve installarle nella esterna? Ha già abbastanza memoria, io la SD non ce l'ho nemmeno.

  10. #2148
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gokuzzug Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi, non trovo il modo di fare installare i programmi sulla memory da 32gb
    facendo : impostazioni, memoria pur selezionando scheda sd e in percorso d installazione (ho 3 scelte momorizzazione su dispositivo interno, uno spazio senza nome e poi ho impostazione di sistema ques' ultimo selezionato).

    infine non trovo la maniera di usare quella funzione air gesture (quella che permette di scorrere le foto senza toccare lo schemo ma facendo muovere la mano)

    se qualcuno mi puo' aiutare vi ringrazio

    confermo anche a me data e ora crasha
    se fai il root li puoi risolvere tutti questi problemi.. installi link2sd che ti permette di installare, cancellare o spostare tutte le applicazioni che vuoi (anche quelle di sistema)
    per l'air gesture ti basta scaricare dal play Store automaton gesture, e per il crash data e ora scarica xposed installer e cerchi il modulo gravity box e lo installi

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

  11. #2149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sul mio compare nella selezione della memoria predefinita o la memoria interna oppure la SD...

    invece nella mio cell lo spazio/stringa tra predefinita e interna non ho nome :-(

    strano che non instali le applicazione nella sd

    scusate se stresso la notifica tramite led non c'e' vero?
    esempio arriva un messaggio e s'illumina il led centrale magari in azzurro/blu?
    graziee
    Ultima modifica di wlf; 15-08-14 alle 10:58 - Motivo: Multi post; vedi regolamento!

  12. #2150
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gokuzzug Visualizza il messaggio
    scusate se stresso la notifica tramite led non c'e' vero?
    esempio arriva un messaggio e s'illumina il led centrale magari in azzurro/blu?
    graziee
    il led c'è ma pare che sia solo rosso o verde. ad esempio io ho settato whatsapp con led verde e funziona, mentre tutto il resto si accende di rosso.
    il led si vede bene solo frontalmente se guardi il telefono di lato non lo vedi
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


Pagina 215 di 266 primaprima ... 115165205213214215216217225265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy