CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 219 di 266 primaprima ... 119169209217218219220221229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2181
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ramonh77 Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta. è quello che ho fatto ma non appariva il solito menù per abilitare il "debug mode". vedrò di riprovare "tante volte" appena posso.
    devi premere ripetutamente almeno 7 / 8 volte per abilitare il menu sviluppatore nel quale poi trovi anche l'opzione del debug
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  2.  
  3. #2182
    Senior Droid L'avatar di Gui35


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Per chi usa la rom di olidan vi consiglio di eliminare tra le app di sistema smsreg.apk e .odex, in quanto trattasi di virus che invia dati in cina. Probabilmente olidan si è dimenticato di eliminarla. Lo stesso vale x chi ha la stock ma in tal caso bisogna fare prima il root

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Io ho il telefono originale con il root ma con es file explorer non me li fa eliminare ... mi da "operazione fallita"
    * LG G2 D802 *
    * Rom : Stock 4.4.2 rooted *
    * Kernel : Stock *
    * Recovery : TWRP 2.8.1.0 "theme play" *

  4. #2183
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gui35 Visualizza il messaggio
    Io ho il telefono originale con il root ma con es file explorer non me li fa eliminare ... mi da "operazione fallita"
    hai abilitato i permessi di root nelle opzioni si es file explorer ?

    Ultima modifica di morali74; 20-06-14 alle 22:12
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  5. Il seguente Utente ha ringraziato morali74 per il post:

    Gui35 (20-06-14)

  6. #2184
    Senior Droid L'avatar di Gui35


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Grazie mille , credevo che bastasse solo concedre i permessi quando si apriva la finestrella di supersu.
    Cmq file disinstallati

    Per ora il cell essendo di mia moglie (se glielo tocco sono azzi amari!) è "originale" ... quanto prima una modifica gliela faccio
    Cmq se devo essere sincero anche originale va benissimo (ebbene si anche il GPS!).
    * LG G2 D802 *
    * Rom : Stock 4.4.2 rooted *
    * Kernel : Stock *
    * Recovery : TWRP 2.8.1.0 "theme play" *

  7. #2185
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    raga qualcuno sa dirmi perchè il windows 8 mi da problemi a leggere il preloader del mio v3?

  8. #2186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    io ti porto la mia esperienza con la rom tsunami che è positiva relativamente al GPS. quando salgo in macchina la mattina accendo il GPS e ho il fix dei satelliti in 15 secondi circa, il segnale poi rimane stabile tutto il giorno.
    forse sarò fortunato io, quello che penso è che i nuovi processori MTK funzionano bene con il GPS a patto che ci sia una buona ottimizzazione software.
    Per il GPS ho provveduto ad installare la TSUNAMI: prima di "smanettarci" vorrei una rassicurazione...devo fare la procedura di fix per il GPS dei Mediatek, lasciare tutto come è o altro?

    Grazie!

  9. #2187
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Nella tsunami è già tutto "a posto" per quanto riguarda il gps. Nonostante il problema hardware e le varie prove che ho fatto ho notato che con la tsunami liscia ho ottenuto gli unici risultati decenti. Devo dire che sono molto dispiaciuto e un po turbato da trovarmi con due trojan nel telefono preinstallati. La inew pensavo fosse una compagnia seria.

    Inviato dal mio V3 usando Androidiani App

  10. #2188
    Androidiano L'avatar di dnlmattias


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    119
    Smartphone
    iNew V3-E

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Per chi usa la rom di olidan vi consiglio di eliminare tra le app di sistema smsreg.apk e .odex, in quanto trattasi di virus che invia dati in cina. Probabilmente olidan si è dimenticato di eliminarla. Lo stesso vale x chi ha la stock ma in tal caso bisogna fare prima il root

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    questa segnalazione mi sembra molto importante... e sicuramente veritiera... ma vorrei sentire qualche altro parere.... magari quello di Olidan......

  11. #2189
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    332
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MattiaDePaoli Visualizza il messaggio
    Nella tsunami è già tutto "a posto" per quanto riguarda il gps. Nonostante il problema hardware e le varie prove che ho fatto ho notato che con la tsunami liscia ho ottenuto gli unici risultati decenti. Devo dire che sono molto dispiaciuto e un po turbato da trovarmi con due trojan nel telefono preinstallati. La inew pensavo fosse una compagnia seria.
    Quote Originariamente inviato da dnlmattias Visualizza il messaggio
    questa segnalazione mi sembra molto importante... e sicuramente veritiera... ma vorrei sentire qualche altro parere.... magari quello di Olidan......
    E smettetela di farvi prendere in giro. Non ci sono nè un virus nè spyware (molti siti pubblicano la notizia chi come virus chi come spyware e nemmeno sanno la differenza tra uno e l'altro), ma ci sono solo versioni obsolete di Google Play per il mercato cinese e altre apk che vengono individuate come malware dagli antitrojan perché tra le autorizzazioni richieste c'è che aprono il contatto con la Cina. Tantissime app aprono contatti con l'esterno (per tanti motivi... verificare update, aggiornare il database. etc) ma solo queste vengono rilevate come malware perché il contatto lo aprono con la Cina!! L'avessero aperto con la Svezia il problema non ci sarebbe stato!
    La Star, la INew... ma pure Lenovo, Zopo e Zte, etc... tutte hanno nel proprio firmware l'smsreg.apk ed altre app e per tutte passano per malware perché sono tutte aziende produttrici Cinesi ed hanno tutte la stessa problematica dello scambio dati con la Cina (tranne Huawei che ha la sede Europa in Germania ed il server generale lo tiene li). Ma lo scambio dati riguarda solo le cose che ho detto prima (... verificare update, aggiornare il database. etc). Mi pare che fino ad oggi l'unica accertata che teneva diversi spyware di tutta l'attività di ogni utente da passare poi alla CIA fosse la sola blasonatissima ed americanissima APPLE e tutti gli utenti IPhone sono schedati nei loro dati, abitudini e conversazioni... dati a cui all'occorrenza hanno potuto accedere anche i servizi segreti dei paesi alleati (come è stato per quelli Inglesi, Francesi ed Italiani).

  12. #2190
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    No smsreg.apk è accertato che comunica il cambio delle SIM ed i suoi dati. Che poi non te ne possa fregare è un altro discorso, che venga messo su altri Fw è vero però i telefoni venduti anche in Europa da storie ufficiali come jiayu-umi o Zopo nel loro Fw non è presente perché soggetti a verifica x la vendita in europa
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Pagina 219 di 266 primaprima ... 119169209217218219220221229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy