CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 229 di 266 primaprima ... 129179219227228229230231239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,281 a 2,290 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2281
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    se ti è caduto cosa centra la garanzia, è colpa tua. compra il display è cambialo
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  2.  
  3. #2282
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    ... compra il display è cambialo
    Ma è una cosa così semplice? Da come lo dici sembra tipo come fare un panino...

  4. #2283
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    per chi è capace è semplice...ma se non sei capace lo prendi lo porti da un tecnico o qualcuno capace e te lo fai fare, e hai il telefono subito pronto, altrimenti tra spedizione in cina che non passa in garanzia , ritorno, eventuale dogana , hai gia speso circa 50 euro, e 2-3 mesi che passano...non so fino a che punto ti conviene.
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  5. #2284
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Un display dovrebbe costare attorno ai 60 euro. Se lo mandi a riparare tra spedizione e ricambio penso che ti costa meno comprarlo nuovo....
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  6. #2285
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Spero qualcuno mi possa aiutare.
    Ieri mi è arrivato il tanto atteso iNew v3, lo ho subito configurato. Tutto bene, funzionava a meraviglia, ero contentissimo!
    Oggi appena lo accendo (ieri sera lo avevo spento del tutto) non mi risponde più il touchpad e nemmeno i 3 tastini virtuali di Android ?? Quindi non riesco nemmeno ad accedere. Ho provato ad agire sul tastino dell'auricolare e l'ultimo brano musicale ascoltato parte regolarmente, ma poi non riesco a fare nient'altro.
    Da cosa può dipendere. Forse qualche settaggio sbagliato?
    Grazie in anticipo per l'aiuto. Cordialmente.
    Davide.

  7. #2286
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    un paio di domande
    a- succede anche a voi che il display del telefono si accenda periodicamente anche quando è in stand-by?
    b- il processo di carica a volte si blocca ...ovvero lo metto in carica parte regolarmente e quando arriva a meta ad esempio si blocca anche se collegato all'alimentazione.

    sapete come risolvere nel caso?

  8. #2287
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vjalessandro Visualizza il messaggio
    un paio di domande
    a- succede anche a voi che il display del telefono si accenda periodicamente anche quando è in stand-by?
    b- il processo di carica a volte si blocca ...ovvero lo metto in carica parte regolarmente e quando arriva a meta ad esempio si blocca anche se collegato all'alimentazione.

    sapete come risolvere nel caso?
    Per il display dovrebbe essere sufficiente togliere la luminosità automatica, così consuma anche molto meno (io tengo sempre al minimo )

    Per la batteria prova a cambiare alimentatore ma on generale non sarà mai perfetto
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  9. #2288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    7
    Smartphone
    star n9500-thl t200t100-inewv3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ,sono nuovo su questo forum e spero in un vostro aiuto . Da due giorni mi è arrivato l'iNew v3 ,funziona tutto alla perfezione tranne il GPS che proprio non ne vuole sapere di andare. Ho fatto il root del telefono e seguito molte guide per fixare i satelliti ma proprio non c'è niente da fare ,anche con mobileuncle non riesce ad agganciarsi nessun satellite. molti dicono che dia problemi la versione della room installata ,la mia è la 1.0.8,vorrei dei consigli se possibile senza cambiare la rom, altrimenti quale nuova rom mi consigliate e qualche dritta per non commettere errori visto che malgrado abbia già 4 cinafonini non ho mai avuto esigenza di modificare la rom ed ho paura di commettere qualche errore .Grazie .... Aiuto lo devo regalare e non vorrei fare una figuraccia .

  10. #2289
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurimel Visualizza il messaggio
    salve a tutti ,sono nuovo su questo forum e spero in un vostro aiuto . Da due giorni mi è arrivato l'iNew v3 ,funziona tutto alla perfezione tranne il GPS che proprio non ne vuole sapere di andare. Ho fatto il root del telefono e seguito molte guide per fixare i satelliti ma proprio non c'è niente da fare ,anche con mobileuncle non riesce ad agganciarsi nessun satellite. molti dicono che dia problemi la versione della room installata ,la mia è la 1.0.8,vorrei dei consigli se possibile senza cambiare la rom, altrimenti quale nuova rom mi consigliate e qualche dritta per non commettere errori visto che malgrado abbia già 4 cinafonini non ho mai avuto esigenza di modificare la rom ed ho paura di commettere qualche errore .Grazie .... Aiuto lo devo regalare e non vorrei fare una figuraccia .
    Intanto devi cambiare ROM, io uso la 1.1.5 e il GPS funziona perfettamente, poi è probabile che la ricezione GPS del V3 vada a fortuna...
    Fai una prova le una delle 2 rom che vanno meglio
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  11. #2290
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Per il display dovrebbe essere sufficiente togliere la luminosità automatica, così consuma anche molto meno (io tengo sempre al minimo )

    Per la batteria prova a cambiare alimentatore ma on generale non sarà mai perfetto
    tolta l'lluminazione automatica ma continua a fare lo scherzetto

Pagina 229 di 266 primaprima ... 129179219227228229230231239 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy