CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 227 di 266 primaprima ... 127177217225226227228229237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,261 a 2,270 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2261
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Cercando alcune pagine indietro in questo stesso thread potete trovare quello che è stato detto a me riguardo modalità di spedizione, riparazione, riconsegna dal venditore e poi anche da inew. Dato che il mio funziona comunque io ho rinunciato. Il tuo ti ha lasciato a piedi dopo un secondo quindi fai bene a mandarlo, armati di pazienza e compra un altro tel nel mentre...

    Inviato dal mio V3 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2262
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    ma se non sbaglio prima di bloccarsi ci ha smanettato dentro , quindi........
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  4. #2263
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoV3 Visualizza il messaggio
    mi sono arreso.. mi tocca spedirlo in cina.. sicuramente è qualcosa di hardware dato che non va nemmeno in carica la batteria.
    se hai un tester, prova a misurare la tensione della batteria, se e' vicina a 3,4 volt (diciamo inferiore a 3,6V) e' molto probabile che la mancata accensione sia colpa della batteria scarica.
    fossi in te io lascerei la batteria nel cell in carica da spento (anche se non vedi l'animazione) e dopo una mezzora misurerei nuovamente la tensione della batteria per capire se la carica e' in corso oppure no.
    se la batteria viene caricata, riprova ad accenderlo quando sarai vicino a 4 Volt (partendo da scarico ci vorra alemno 1 ora), facendo prima un bel factory reset da recovery.

  5. #2264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho 2 batterie originali più quella del thl w8..
    ha lostesso problema con tutte 3

    No, ho solo caricato la ROM TSUNAMI
    ha funzionato bene per due giorni.
    lo avevo in tasca e ogni tanto mandavo qualche messaggio normalmente, l'ho ripreso e l'ho trovato spento!
    Ultima modifica di wlf; 15-08-14 alle 10:26 - Motivo: Multi post; vedi regolamento!

  6. #2265
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoV3 Visualizza il messaggio
    No, ho solo caricato la ROM TSUNAMI
    ha funzionato bene per due giorni...
    A me pare molto molto strano che la rom vada per due giorni e poi il tel si rompa completamente senza una "causa". Io uno l'ho mandato in brick ma perchè l'ho scollegato mentre si flashava una rom (geniale eh!?), da solo non mi è mai successo. L'hai già spedito? perchè altrimenti in qualche modo con flashtools si dovrebbe riuscire a riflashare la rom originale, o la Tsunami, o comunque qualcosa che funzioni. Dico ciò xkè io voto che è una cosa del software che è andato a mucchio (espressione tecnica specializzata).

  7. #2266
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoV3 Visualizza il messaggio
    ho 2 batterie originali più quella del thl w8..
    ha lostesso problema con tutte 3
    e' vero che e' molto improbabile che siano tutte e 3 scariche, ma una misurata ce l'hai data ?
    se hai un tester, e lo sai usare, ci vuole un attimo...

    riprova a flashare un rom stock e assicurati che tutte le righe che vedi in SPflashtool (11 righe) siano selezionate (segno di spunta nel quadratino) poi clicchi su "Firmware upgrade" e poi colleghi il telefono senza batteria al PC e attendi il popup con il cerchio verde.

  8. #2267
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    e' vero che e' molto improbabile che siano tutte e 3 scariche, ma una misurata ce l'hai data ?
    se hai un tester, e lo sai usare, ci vuole un attimo...

    riprova a flashare un rom stock e assicurati che tutte le righe che vedi in SPflashtool (11 righe) siano selezionate (segno di spunta nel quadratino) poi clicchi su "Firmware upgrade" e poi colleghi il telefono senza batteria al PC e attendi il popup con il cerchio verde.
    è proprio quello a quanto penso di aver capito il punto, il preloader che quando seleziono il file scatter me lo da vuoto, quindi non me lo carica.
    come lo trovo?

    c'è un centro a Benevento che vendono e riparano i V3. mi hanno detto che ci sono 2 tipi di V3 la versione v3-E e la versione v3-C che hanno 2 preloader diversi!

  9. #2268
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoV3 Visualizza il messaggio
    è proprio quello a quanto penso di aver capito il punto, il preloader che quando seleziono il file scatter me lo da vuoto, quindi non me lo carica.
    come lo trovo?
    qui Inew pubblicava i suoi firmware:
    ??? ??-inewphone???

    la versione 1.0.8 dovrebbe essere questa: inew_v3_1.0.8

    oppure scaricala da NeedRom: ROM INEW V3-E | [Official]-[Updated] add the 05/08/2014 on Needrom

    c'è un centro a Benevento che vendono e riparano i V3. mi hanno detto che ci sono 2 tipi di V3 la versione v3-E e la versione v3-C che hanno 2 preloader diversi!
    questo lo ignoro, leggi cosa c'e' scritto sulla targhetta nel vano batteria.
    credo che la versione C sia per il mercato cinese.
    in realta' per il mercato europeo/mondiale esistono 2 versioni chiamate entrambe V3E una con WCDMA a 850MHz l'altra a 900MHz.
    di queste cose fregatene, metti su in modo corretto una rom stock e vedi se il telefono si accende, il problema della versione riguardera' solo la possibilita' di essere usato qui in Italia.

    hai misurato la tensione delle 3 batterie ?
    Ultima modifica di becar; 14-07-14 alle 14:40

  10. #2269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    qui Inew pubblicava i suoi firmware:
    ??? ??-inewphone???

    la versione 1.0.8 dovrebbe essere questa: inew_v3_1.0.8

    oppure scaricala da NeedRom: ROM INEW V3-E | [Official]-[Updated] add the 05/08/2014 on Needrom


    questo lo ignoro, leggi cosa c'e' scritto sulla targhetta nel vano batteria.
    credo che la versione C sia per il mercato cinese.
    in realta' per il mercato europeo/mondiale esistono 2 versioni chiamate entrambe V3E una con WCDMA a 850MHz l'altra a 900MHz.
    di queste cose fregatene, metti su in modo corretto una rom stock e vedi se il telefono si accende, il problema della versione riguardera' solo la possibilita' di essere usato qui in Italia.

    hai misurato la tensione delle 3 batterie ?
    la batteria va infatti si accende e rimane sul logo, con quella scarica non si accende nemmeno.
    ho provato anche la rom stock ma il problema rimane tale!

  11. #2270
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoV3 Visualizza il messaggio
    la batteria va infatti si accende e rimane sul logo, con quella scarica non si accende nemmeno.
    ho provato anche la rom stock ma il problema rimane tale!
    che alla prima accensione rimanga sul logo anche 10 minuti e' normale.

    il problema che "rimane tale" quale'e' ?
    ti manca sempre il preloader o nonostante la rom sia flashata correttamente il cell non parte ?

Pagina 227 di 266 primaprima ... 127177217225226227228229237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy