CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 230 di 266 primaprima ... 130180220228229230231232240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,291 a 2,300 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2291
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    7
    Smartphone
    star n9500-thl t200t100-inewv3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta , per le due che vanno meglio intendi ,tsunami e thunderbolt ?..e la tua 1.1.5 dove la posso trovare che su needrom non la vedo ?

  2.  
  3. #2292
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurimel Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta , per le due che vanno meglio intendi ,tsunami e thunderbolt ?..e la tua 1.1.5 dove la posso trovare che su needrom non la vedo ?
    Intendo la tsunami e la V5 trovi tutto su needrom
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  4. #2293
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crashin Visualizza il messaggio
    Ragazzi,si è rotto lo schermo del mio iNew v3 dopo una leggerissima caduta.
    Credete che antelife possa ripararmelo attraverso la garanzia ? E mi conviene con i tempi e le spese di spedizione ?
    Ti do un numero in italia, chiami e ti dicono quanto spendi. Sono rivenditori doogee e fanno assistenza anche per i v3
    0824 947416

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MarcoV3 per il post:

    Davide1666 (17-07-14),MattiaDePaoli (17-07-14)

  6. #2294
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    7
    Smartphone
    star n9500-thl t200t100-inewv3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ora ci provo,spero di non fare danni . ...

  7. #2295
    Baby Droid L'avatar di alessandrohc


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vjalessandro Visualizza il messaggio
    un paio di domande
    a- succede anche a voi che il display del telefono si accenda periodicamente anche quando è in stand-by?
    b- il processo di carica a volte si blocca ...ovvero lo metto in carica parte regolarmente e quando arriva a meta ad esempio si blocca anche se collegato all'alimentazione.

    sapete come risolvere nel caso?
    ciao anche io ho comprato il v3 di recente, da una settimana precisa...e credo di avere i tuoi stessi problemi, sopratutto nel punto A, cioè che ogni tanto lo schermo si illumina da bloccato come se volesse segnalare qualcosa ma non c'è niente..boh! mentre per quanto riguarda la ricarica della batteria ho qualche problemino, ma non che si blocca...diciamo più che altro che a volte lo attacco e da 40% in neanche 20 minuti mi passa al 100%, stranissimo, e poi la carica dura eh! oppure il più delle volte succede che fino all'83% circa mi carica normale, poi va lentissimo fino all'87% e da li in poi prende a salire a 1% al secondo fino alla carica completa boh!
    vi sembra normale gente?

    a poi un'altra cosa...una buona parte di carica, dal 100% al 60% scende come un boccale di birra nella gola di un ubriacone, poi grazie a dio il folle scaricamento di batteria si placa almeno un po' (non ho ancora toccato nulla nel software del telefono)

  8. #2296
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandrohc Visualizza il messaggio
    ciao anche io ho comprato il v3 di recente, da una settimana precisa...e credo di avere i tuoi stessi problemi, sopratutto nel punto A, cioè che ogni tanto lo schermo si illumina da bloccato come se volesse segnalare qualcosa ma non c'è niente..boh! mentre per quanto riguarda la ricarica della batteria ho qualche problemino, ma non che si blocca...diciamo più che altro che a volte lo attacco e da 40% in neanche 20 minuti mi passa al 100%, stranissimo, e poi la carica dura eh! oppure il più delle volte succede che fino all'83% circa mi carica normale, poi va lentissimo fino all'87% e da li in poi prende a salire a 1% al secondo fino alla carica completa boh!
    vi sembra normale gente?

    a poi un'altra cosa...una buona parte di carica, dal 100% al 60% scende come un boccale di birra nella gola di un ubriacone, poi grazie a dio il folle scaricamento di batteria si placa almeno un po' (non ho ancora toccato nulla nel software del telefono)


    confermo tutto quello scritto sopra!!

  9. #2297
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    cambia alimentatore....
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  10. #2298
    Baby Droid L'avatar di alessandrohc


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si direi che è il caso che provo un alimentatore diverso! ma tu vjalessandro, che a quanto ho capito confermi la mia stessa esperienza, stai usando il caricabatterie in dotazione?

  11. #2299
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io per la batteria le ho provate tutte.
    Dopo l'85% si carica in 15 minuti a 100, non son riuscito ad eliminarlo in nessun modo.
    Facendo la calibrazione della batteria (basta cercare su google il provedimento è facilissimo) e con l'ultima Tsunami di Olidian devo dire che ho fatto al massimo 24 ore. direi che non è male.
    1-cambiare alimentatore
    2-scaricare il tel completamente (che non si accenda proprio più)
    3-staccare la batteria e lasciarla staccata per almeno un minuto
    4-caricare completamente il tel da spento lasciandolo in carica un po anche quando ha raggiunto il 100
    5-scollegare dalla carica e attendere per almeno un minuto (senza togliere la batteria però)
    6-ricollegare e lasciare collegato ancora un po
    7-accendere

  12. #2300
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandrohc Visualizza il messaggio
    ciao anche io ho comprato il v3 di recente, da una settimana precisa...e credo di avere i tuoi stessi problemi, sopratutto nel punto A, cioè che ogni tanto lo schermo si illumina da bloccato come se volesse segnalare qualcosa ma non c'è niente..boh! mentre per quanto riguarda la ricarica della batteria ho qualche problemino, ma non che si blocca...diciamo più che altro che a volte lo attacco e da 40% in neanche 20 minuti mi passa al 100%, stranissimo, e poi la carica dura eh! oppure il più delle volte succede che fino all'83% circa mi carica normale, poi va lentissimo fino all'87% e da li in poi prende a salire a 1% al secondo fino alla carica completa boh!
    vi sembra normale gente?

    a poi un'altra cosa...una buona parte di carica, dal 100% al 60% scende come un boccale di birra nella gola di un ubriacone, poi grazie a dio il folle scaricamento di batteria si placa almeno un po' (non ho ancora toccato nulla nel software del telefono)
    Ragazzi per lo schermo che si illumina a intermittenza io ho risolto con il modulo xposed gravity box

Pagina 230 di 266 primaprima ... 130180220228229230231232240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy