CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 231 di 266 primaprima ... 131181221229230231232233241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,301 a 2,310 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2301
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelbenecchi Visualizza il messaggio
    Ragazzi per lo schermo che si illumina a intermittenza io ho risolto con il modulo xposed gravity box
    cosa hai attivato in gravity box?

    per quanto riguarda il carica batteria ho usato sia quello della apple che del Samsung senza avere risultati.
    io con la tsunami rom olidan, con un uso un po intenso però non arrivo a pranzo

  2.  
  3. #2302
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurimel Visualizza il messaggio
    Grazie ora ci provo,spero di non fare danni . ...
    Qui trovi lo schermo di ricambio
    Original LCD Screen and Touch Screen For Inew V3 - Wholesale Electronics on AntElife.com
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  4. #2303
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ciao da dove comprare oggi? che modello mi consigliate?
    SONY Z5 ROOTED 7.0

  5. #2304
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unecc Visualizza il messaggio
    ciao da dove comprare oggi? che modello mi consigliate?
    Dipende che modello ti interessa.
    Grossoshop e etotalk secondo me sono ottimi, però diverse Marche hanno anche lo store italiano (doogee, Jiayu, zopo ecc... )
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  6. #2305
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.
    Non vorrei sembrare interessato ma mi corre l'obbligo, anche morale, di raccontare.
    Mi cade l'inew e, per miracolo, non si rompe nulla ma lo schermo rimasto integro, risulta totalmente scollato e staccato dalla scocca.
    Qualche amico mi suggerisce di utilizzare l'attach (sigh).
    Leggo il messaggio di MarcoV3 che segnala una probabile assistenza a Benevento (0824 947416).
    Chiamo e mi risponde una gentile voce che, tra altro, mi precisa che loro sono a San Salvatore Telesino.
    Dal mio paesello in provincia di Caserta parto stamane subito ed in mezz'ora giungo sul luogo.
    Discorsi vari, provo qualche smartphone (hanno vari doogee ed altre marche ma nessun inew) ed espongo il mio problema mostrando l'inew con lo schermo staccato.
    Lo lascio in assistenza alle ore 12. Alle 17 sono richiamato; alle 19 sono li che ritiro l'inew sistemato (ed anche ripulito esternamente); costo un biglietto da 20 euro.
    Il prossimo cinafonino lo comprerò da loro.
    Vitto
    Ultima modifica di vittovitto; 18-07-14 alle 22:41

  7. Il seguente Utente ha ringraziato vittovitto per il post:

    manuelbenecchi (19-07-14)

  8. #2306
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vjalessandro Visualizza il messaggio
    cosa hai attivato in gravity box?

    per quanto riguarda il carica batteria ho usato sia quello della apple che del Samsung senza avere risultati.
    io con la tsunami rom olidan, con un uso un po intenso però non arrivo a pranzo
    Ciao! in gravity box nella sezione "fix generali" l'opzione "fix app calendario" e il problema si è risolto, c'è anche il fix per il crash dell'orologio e gps nel caso ne avessi bisogno
    per la batteria io uso greenify e du battery saver e devo dire che un miglioramento c'è stato!

  9. #2307
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito



    I tratti blu sono due cariche. La prima a sinistra con caricabatterie Samsung, la seconda col caricabatterie originale del V3. Nessuna differenza. In fin dei conti non è così male allora il suo.

    Inviato dal mio V3 usando Androidiani App

  10. #2308
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelbenecchi Visualizza il messaggio
    Ciao! in gravity box nella sezione "fix generali" l'opzione "fix app calendario" e il problema si è risolto, c'è anche il fix per il crash dell'orologio e gps nel caso ne avessi bisogno
    per la batteria io uso greenify e du battery saver e devo dire che un miglioramento c'è stato!
    Grazie mille!!!!!!!!!!!

    Per non sono un esperto di greenify, qualcuno mi sa dire come si usa e quali app si possono inserire senza creare problemi.
    Inoltre da un paio di giorni il telefono mi dice "servizio exchange si è bloccato in modo anomalo".
    Come posso risolvere?

  11. #2309
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora. Greenify in pratica "iberna" le app che inserisci in lista. Il che vuol dire che si arrestano e non si avviano piu da sole ma solo se le apri tu manualmente. Esempio: l'antivirus che uso rimane sempre aperto. Sempre in memoria, pronto a scansionare i file e le app. Spesso però non mi serve a niente. Con greenify lo puoi chiudere e far rimanere chiuso. Quando ti serve lo apri. Fai la scansione. Poi con un tasto lo richiudi. Vale per tutte le app che non usi di continuo. Con whatsapp non va bene ad esempio, smetteresti di ricevere i messaggi.

    Inviato dal mio V3 usando Androidiani App

    Una schermata delle mie app che ho lasciato fuori da greenify e che quindi rimangono avviate. E anche la RAM che risulta quindi per buona parte libera.
    L'elenco delle app ibernate non sta in una schermata perché son praticamente tutte le altre. Tipo tutti i giochi. Tutte le app delle mappe e navigazione. Le app social tipo facebook che ha una pesantezza terribile sul sistema e che io guardo una volta al giorno... In generale tutte quelle che generano notifiche inutili.
    Ultima modifica di MattiaDePaoli; 20-07-14 alle 10:35

  12. #2310
    Androidiano VIP L'avatar di Sduzz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    1,467
    Smartphone
    htc evo 3d, galaxy s3

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 476 volte in 391 Posts
    Predefinito

    Buona sera da uno dei vostri moderatori.
    Visto che il forum iNew ha anche una sotto sezione modding da questo momento per il discorso modding di questo terminale dovrete postare qui intanto sposterò tutti i post che riguardano il modding nella suddetta discussione.
    Certo di una Vostra comprensione mi scuso del disagio (bisognerà sottoscriversi alla nuova discussione ) e vi auguro una buona permanenza nel forum.

    il moderatore sduzz
    Ultima modifica di Sduzz; 21-07-14 alle 01:36

Pagina 231 di 266 primaprima ... 131181221229230231232233241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy