CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 247 di 266 primaprima ... 147197237245246247248249257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,461 a 2,470 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2461
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Non penso, di norma vengono acquistati quando escono e non dopo, quindi sicuramente saranno stati immessi nel mercato nel medesimo periodo (non è una certezza), ma sti cinesi cambiano pezzi hw su medesimi telefoni, quindi poi i kernel contengono tutti i drive per far funzionare i diversi hw, per farti un esempio sul c2 prima versione c'erano alcuni utenti che lamentavano che la camera non metteva bene a fuoco mentre il mio funzionava perfettamente come molti altri, poi tramite la KOMU ho scoperto che su alcuni lotti era stata cambiata la camera, questa funzionava con i driver vecchi ma male, quindi dovevo usare delle determinale lib e kernel presenti nell'ultima versione.
    Qui sembra che avvenga una cosa simile, ma io rimango dell'idea che questa sia una beta trapelata.
    Ma questo hk air che viene citato come gemello del V3 io non riesco a trovare nessuna informazione su internet. Non parla nessuno oppure non è quello il nome del prodotto.
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  2.  
  3. #2462
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmeggi70 Visualizza il messaggio
    Non so se esiste un applicazione tale, forse cpu-z ?
    Innanzi tutto ti invito ad evitare i multi-post, invito esteso a tutti i partecipanti ....
    Esiste l'apposita funzione "multi-quote" quando devi rispondere a più post contemporaneamente, ed è pure possibile usare "Modifica messaggio" per integrare ulteriormente un post già inviato. Funzioni citate pure dal regolamento ...

    Non ricordo se CPU-Z lo faccia in specifico, non ce l'ho installata; comunque o CPU-Z o una dello stesso tipo.

    A tutt'ora se vai sul sito ufficiale non si parla proprio di KitKat 4.4 per nessun loro dispositivo, nemmeno per quelli in prossima uscita.
    Mi dispiace contraddirti, ma sul nuovo iNew V8 hanno installato la 4.4; sarebbe stato inutile lanciare un nuovo smartphone sul mercato con JB, non ne avrebbero venduti!

    Praticamente l'aggiornamento o meno a KitKat va letto come volontà o meno di un'azienda di vendere ancora un dispositivo, non è una volontà espressa esplicitamente ma già influenza in modo inequivocabile le vendite. Un potenziale cliente bada anche a questo dettaglio (KitKat), e in mancanza di segnali che indichino una volontà di aggiornare a breve il fw si rivolgono ad altri prodotti/produttori.

    E' chiaro che ad iNew, come ad altri produttori cinesi e così anche molti top brand, non importi nulla dei dispositivi già venduti, l'aggiornamento del fw avviene solamente nei primi mesi di commercializzazione per risolvere eventuali problemi che possono frenarne il successo commerciale. Una volta assestato il fw e raggiunti gli obiettivi di vendita queste ditte si concentrano su nuovi modelli; l'aggiornamento di un vecchio modello potrebbe andare a discapito del successo del nuovo modello in rampa di lancio ... quindi c'è una sorta di cannibalizzazione del vecchio modello in favore del nuovo!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato wlf per il post:

    emmeggi70 (24-08-14)

  5. #2463
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto ti invito ad evitare i multi-post, invito esteso a tutti i partecipanti ....
    Esiste l'apposita funzione "multi-quote" quando devi rispondere a più post contemporaneamente, ed è pure possibile usare "Modifica messaggio" per integrare ulteriormente un post già inviato. Funzioni citate pure dal regolamento ...

    Non ricordo se CPU-Z lo faccia in specifico, non ce l'ho installata; comunque o CPU-Z o una dello stesso tipo.



    Mi dispiace contraddirti, ma sul nuovo iNew V8 hanno installato la 4.4; sarebbe stato inutile lanciare un nuovo smartphone sul mercato con JB, non ne avrebbero venduti!

    Praticamente l'aggiornamento o meno a KitKat va letto come volontà o meno di un'azienda di vendere ancora un dispositivo, non è una volontà espressa esplicitamente ma già influenza in modo inequivocabile le vendite. Un potenziale cliente bada anche a questo dettaglio (KitKat), e in mancanza di segnali che indichino una volontà di aggiornare a breve il fw si rivolgono ad altri prodotti/produttori.

    E' chiaro che ad iNew, come ad altri produttori cinesi e così anche molti top brand, non importi nulla dei dispositivi già venduti, l'aggiornamento del fw avviene solamente nei primi mesi di commercializzazione per risolvere eventuali problemi che possono frenarne il successo commerciale. Una volta assestato il fw e raggiunti gli obiettivi di vendita queste ditte si concentrano su nuovi modelli; l'aggiornamento di un vecchio modello potrebbe andare a discapito del successo del nuovo modello in rampa di lancio ... quindi c'è una sorta di cannibalizzazione del vecchio modello in favore del nuovo!
    Sicuramente è così, onestamente non so se poi sti brand pagano eventuali aggiornamenti alla fabbrica, mi devo informare, fatto sta che inew poi ha 2 modelli, è vero che il v3 ha un anno oramai ma ha il soc 6582 mentre l'altro il v8 ha il soc 6592, diciamo che sè se ne sono andati via da THL, che in cina è un brand molto forte, un motivo ci sarà

    Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Ma questo hk air che viene citato come gemello del V3 io non riesco a trovare nessuna informazione su internet. Non parla nessuno oppure non è quello il nome del prodotto.
    Racer Air
    Ultima modifica di wlf; 24-08-14 alle 17:43 - Motivo: Multi post; vedi regolamento!
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  6. #2464
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    @marsapa
    Occhio ai multipost; il discorso fatto nel mio precedente post vale anche per te!


    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    fatto sta che inew poi ha 2 modelli
    ... non proprio, i3000, i4000, i7000, i8000, v3, v8 ... comunque il grosso delle vendite l'ha fatto con il v3!

    è vero che il v3 ha un anno oramai ma ha il soc 6582
    Il soc 6582 ha praticamente preso il posto del MT6589 anche se, con l'arrivo dei nuovi modelli con modulo LTE MT6290, il v3 è praticamente "fuori mercato". Gli unici dettagli che lo tengono ancora a galla sono un mix tra costo, design, presenza NFC.

    mentre l'altro il v8 ha il soc 6592
    No, peggio, ha un MT6591 a 1,5 GHz, un hexacore, ne carne ne pesce ... questo a me sembra una grossa scommessa.

    diciamo che sè se ne sono andati via da THL, che in cina è un brand molto forte, un motivo ci sarà
    I brand più forti in Cina sono Lenovo, Xiaomi, Coolpad, Huawei; ThL è ben al disotto del 10% delle vendite; comunque a me pare che iNew sia un marchio "usa e getta", così come se ha ottenuto successo lo riutilizzano, potrebbe anche accadere che lo lascino morire e casomai domani ci ritroviamo un nuovo marchio "pincopallino" commercializzato dagli stessi identici soggetti!
    Ultima modifica di wlf; 24-08-14 alle 17:45

  7. #2465
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    ... non proprio, i3000, i4000, i7000, i8000, v3, v8 ... comunque il grosso delle vendite l'ha fatto con il v3!



    Il soc 6582 ha praticamente preso il posto del MT6589 anche se, con l'arrivo dei nuovi modelli con modulo LTE MT6290, il v3 è praticamente "fuori mercato". Gli unici dettagli che lo tengono ancora a galla sono un mix tra costo, design, presenza NFC.



    No, peggio, ha un MT6591 a 1,5 GHz, un hexacore, ne carne ne pesce ... questo a me sembra una grossa scommessa.



    I brand più forti in Cina sono Lenovo, Xiaomi, Coolpad, Huawei; ThL è ben al disotto del 10% delle vendite; comunque a me pare che iNew sia un marchio "usa e getta", così come se ha ottenuto successo lo riutilizzano, potrebbe anche accadere che lo lascino morire e casomai domani ci ritroviamo un nuovo marchio "pincopallino" commercializzato dagli stessi identici soggetti!
    Sicuramente quelli da te citati sono i top ma THL ha gli store fisici è ben rinomata, so che i fondatori di INEW sono ex dipendenti della THL, infatti la fabbrica di produzione è medesima, gli altri modelli da te citati sono della scorsa stagione non so neanche se poi siano ancora in commercio, mentre NFC onestamente, e come anche sottolineato da xiaomi, non lo usa praticamente nessuno, io compreso.

    edit:
    perdon
    Ultima modifica di marsapa; 24-08-14 alle 17:52
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  8. #2466
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Sicuramente quelli da te citati sono i top ma THL ha gli store fisici è ben rinomata
    ThL sarà rinomata ed avrà store fisici ma ha fatto scelte "discutibili" che la stanno un po' penalizzando nelle vendite; la scelta di utilizzare una versione Android derivata da Aliyun oppure di non sviluppare una propria versione come sta facendo Xiaomi non sta pagando a mio avviso ...

    so che i fondatori di INEW sono ex dipendenti della THL, infatti la fabbrica di produzione è medesima
    Interessante ... posso chiederti come fai ad avere questo tipo di informazioni?
    Per caso iNew è una parente di iOcean? Il fatto che entrambe i marchi iniziano per "i" minuscola mi ha fatto supporre, fin dalle origini, che siano collegati in qualche modo ...

    gli altri modelli da te citati sono della scorsa stagione non so neanche se poi siano ancora in commercio
    Probabilmente qualche rimanenza di magazzino ce l'avranno ancora ... sui siti dei rivenditori vengono ancora venduti.

    mentre NFC onestamente, e come anche sottolineato da xiaomi, non lo usa praticamente nessuno, io compreso.
    Ti riconfermo che i prossimi mesi diventerà un "must-have"; nei prossimi mesi verranno rilasciate delle App che lo utilizzano e sarà molto utile, quasi indispensabile.
    Il fatto che finora sia stato sfruttato pochissimo dagli utenti non giustifica il fatto che debba essere tolto dai dispositivi, è un passo indietro, non condivido quanto sottolineato da Xioami, se solo una minoranza lo utilizza perché toglierglielo?

  9. #2467
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Consigli si dove acquistarlo sicuro ed econonico??

  10. #2468
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Nuova versione di KK su needrom (è un backup) con driver per nt35512

  11. #2469
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,è tornato il mio iNew dall'assistenza..finalmente.
    Purtroppo..purtroppo quando faccio una telefonata,il cellulare si riavvia...(partono parolacce)
    Ho la thunderbolt,cosa posso fare per risolvere ? Per non parlare che il cellulare è molto più lento e lo schermo che mi hanno cambiato è leggermente più giallo del dovuto
    Non dite di riportarlo in assistenza perchè non lo farò (1 mese e mezzo)

  12. #2470
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crashin Visualizza il messaggio
    ...Non dite di riportarlo in assistenza perchè non lo farò (1 mese e mezzo)
    La tua esperienza conferma le mie paure di qualche tempo fa, son contento di non averlo mandato ai tempi per il problema gps...

Pagina 247 di 266 primaprima ... 147197237245246247248249257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy