CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 261 di 266 primaprima ... 161211251259260261262263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,601 a 2,610 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2601
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao Ideare1, questo e' quello che succede se collego il telefono senza batteria al computer vcom.jpg
    Immagini allegate
    Ultima modifica di kyriacos; 25-03-15 alle 20:00

  2.  
  3. #2602
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    come vedi nell' immagine trova il driver preloader pero' resta cosi' un secondo per poi tornare a cercare di nuovo il driver in un loop infinito, prova a vedere se carica lo stesso driver oppure se carica un driver corrotto,
    Ultima modifica di kyriacos; 25-03-15 alle 20:06

  4. #2603
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Zenfone 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyriacos Visualizza il messaggio
    Ciao Ideare1, questo e' quello che succede se collego il telefono senza batteria al computer vcom.jpg
    Ciao Kyriacos. No a me invece di preloader mi da MTK COM USB. Va bene lo stesso? C'è chi dice di si e chi dice di no...io non so se SPFT deve riconoscere per forza quel driver preloader per lavorare..
    Una cosa è certa, ricordo l'unica volta, vado a memoria perche sto nel caos totale, che mi ha riconosciuto quel driver sono riuscito a installare una Rom, ma poi il telefono non si è piu acceso e ora ogni volta che lo collego al pc mi riconosce soltanto il driver MTK COM USB. Avro sputtanato il preloader dello smartphone?...bohhhhh
    tu che ne pensi?
    Ciao e Grazie

  5. #2604
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io proverei come ti ho detto a collegare il telefono senza batteria, dovresti sentire il tipico suono di windows quando trova una nuovo dispositivo in un loop infinito, questo e' quello che succede a me, poi apri gestione dispositivi e vedi se compare il driver di preloader che come ti dicevo prima resta visibile solo un attimo,

  6. #2605
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Zenfone 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si ho gia provato senza batteria...anche a me fa la sessa cosa come lo collego...si sente il suono di windows che riconosce il dispositivo per poi disconnettersi in un loop continuo...ma aprendo gestione dispositivi vedo che il driver non è come quello che mi hai postato ma MTK COM USB...

  7. #2606
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Zenfone 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    I driver , come ho scritto sopra, ho gia provato ad installarli con qualsiasi procedura e su qualsiasi sistema operativo...32 e 64 b....ma sempre e soltanto MTK COM USB mi riconosce.....

  8. #2607
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Allora e' proprio il driver giusto che manca, ti diro' ho appena flashato unaa rom senza neanche inserire la batteria, ha appena finito, vedo se funziona.

  9. #2608
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Zenfone 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    e cosi me fai rosica' pero' Kyriacos.....ahahhahaha
    scherzo è..... tu che driver hai installato...io li ho provati tutti

  10. #2609
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Tutto ok.. manca solo l'imei ma non e' un problema, quindi ricapitolando dovresti reinstallare i driver , gestione dispositivi--dal menu in alto clicca su -- azione --- aggiungi hardware legacy-- avanti --avanti--avanti--porte (com lpt)--sulla sinistra mediatek inc vedi se ci sono tutti i driver mediatek.jpg

  11. #2610
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Zenfone 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyriacos Visualizza il messaggio
    Tutto ok.. manca solo l'imei ma non e' un problema, quindi ricapitolando dovresti reinstallare i driver , gestione dispositivi--dal menu in alto clicca su -- azione --- aggiungi hardware legacy-- avanti --avanti--avanti--porte (com lpt)--sulla sinistra mediatek inc vedi se ci sono tutti i driver mediatek.jpg
    Questa procedura l'ho fatto non so quante volte...ma quando mi installa i driver del preloader mi da errore codice 10...Ho anche disabilitato la firma dei driver...
    Con questo modo mi da il driver preloader con il punto esclamativo giallo ...

Pagina 261 di 266 primaprima ... 161211251259260261262263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy