CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 266 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    sul sito c'e' scritto che il loro prezzo è quello finale, ma c'e' anche scritto che i prodotti partono direttamente dalla Cina verso l'acquirente... quindi passano ne più ne meno dalla dogana aeroportuale e se dhl ti vuole far pagare lo fa!

  2.  
  3. #342
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Nelle ultime ore è uscito il firmware 1.0.4, quindi aspettate ad aggiornare! Inoltre ho visto che l'apertura della fotocamera è 2.2 e non 2.0 come pubblicizzato (è peggio per le foto con poca luce). Io ho scritto alla inew per lamentarmi, fatevi sentire anche voi!

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

  4. #343
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talian Visualizza il messaggio
    Nelle ultime ore è uscito il firmware 1.0.4, quindi aspettate ad aggiornare! Inoltre ho visto che l'apertura della fotocamera è 2.2 e non 2.0 come pubblicizzato (è peggio per le foto con poca luce). Io ho scritto alla inew per lamentarmi, fatevi sentire anche voi!

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
    da dove le scarichi le rom?

  5. #344
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Trovi i link su chinaphone arena, conviene aspettare per vedere se è possibile aggiornare senza perdere i dati!

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

  6. #345
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    raga ho una domanda da fare sul funzionamento del gps:
    anche sui vostri dispositivi bisogna abilitare la connessione dati oltre che il gps, per poterlo utilizzare ???

    grazie


    jojo grazie anche da parte mia

  7. #346
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ammonite Visualizza il messaggio
    ma se si volesse fare "direttamente" la modifica dello spazio a 6 Gb, si dovrebbe caricare al punto 9 il file mt6582_android_... ecc ansichè cxq_v3... ecc, oppure di devono fare entrambi le operazioni una di seguito all'altra?

    @ JoJO cit."Io ho pagato euro 32,26 anche se l'ho acquistato da myefox."
    hai visto che su antelife-italia viene 170 € spedito dall'Italia (senza dogana e con assistenza in Italiano?)

    P.S. se il moderatore linkasse la guida in prima pagina....
    Per le modifiche credo che queste vanno fatte una x volta. Quella della partizione della memoria è veloce e non saprei se può essere accorpata all'altra memoria. Non sono pratico di ste cose x cui prima di fare danni (c'ero quasi riuscito al primo tentativo di installazione nuova rom) ho fatto un'operazione alla volta.

    Se antelife-italia spedisce dalla Cina il rischio dogana rimane e se nn la rimborsano conviene acquistare altrove con assicurazione rimborso dogana.
    Ultima modifica di JoJo2000; 22-01-14 alle 19:03

  8. #347
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talian Visualizza il messaggio
    Trovi i link su chinaphone arena, conviene aspettare per vedere se è possibile aggiornare senza perdere i dati!

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
    Ottima notizia quella della nuova rom che metterei solo se nn perdessi i dati salvati (rubrica); se poi i dati li si possono salvare in qualche modo sul pc x esempio e poi si possono reimportare sul telefono se può fa.

    Avete info sulle migliore che la v1.0.4 apporterebbe al telefono?

  9. #348
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoJo2000 Visualizza il messaggio
    Per la modifiche credo che queste vanno fatte una x volta. Quella della partizione della memoria è veloce e non saprei se può essere accorpata all'altra memoria. Non sono pratico di ste cose x cui prima di fare danni (c'ero quasi riuscito al primo tentativo di installazione nuova rom) ho fatto un'operazione alla volta.

    Se antelife-italia spedisce dalla Cina il rischio dogana rimane e se nn la rimborsano conviene acquistare altrove con assicurazione rimborso dogana.
    grazie JoJo.
    in merito al primo punto allora farò come te, per evitare danni.
    per la seconda risposta, in effetti stamattina stavo per fare l'ordine su antelfe italia ma poi non prendeva il codice sconto di Facebook e così ho scritto una mail. dalla conversazione che ne è seguita ho appreso che in effetti loro ricevono l'ordine ma la spedizione la fanno dalla Cina, per cui mi hanno
    risposto che "in rari casi" si potrebbe pagare anche la dogana (circa 20 euro, dicono) facendo l'ordine da loro ( enon offrono nessuna assicurazione di rimborso dogana)
    a questo punto se devo rischiare, lo compro dal sito cinese... mi può andare bene (140 euro) o male (circa 170 euro).
    Purtroppo fra poco ci saranno i festeggimanti del capodanno cinese per cui rischi di attendere i primi di febbraio per avere il cell..
    a presto

  10. #349
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoJo2000 Visualizza il messaggio
    Ottima notizia quella della nuova rom che metterei solo se nn perdessi i dati salvati (rubrica); se poi i dati li si possono salvare in qualche modo sul pc x esempio e poi si possono reimportare sul telefono se può fa.

    Avete info sulle migliore che la v1.0.4 apporterebbe al telefono?
    Se vuoi esiste un app sullo store che fa ciò, la cerchi col play store si chiama snappea

  11. Il seguente Utente ha ringraziato kyriacos per il post:

    JoJo2000 (22-01-14)

  12. #350
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Raga è uscita una nuova rom che si installa da cwm ancora è in versione beta se a qualcuno può interessare la trova su needrom..
    Ne vedremo delle belle.. e speriamo che il telefonino abbia successo col pubblico cosi da avere un bel po di rom che risolvono i problemi e bag che possono esserci....

Pagina 35 di 266 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy