CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 266 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnmale Visualizza il messaggio
    Prova a rimuovere la batteria per almeno 10 sec, nel caso rimuovi anche le sim. Rimonta il tutto e prova a riaccendere
    Ho fatto così e si è riavviato dopo che l'ho messo anche in carica. Eppure quando lo stavo usando l'app del controllo consumo batteria mi dava oltre il 30%. A pranzo avevo caricato un pò il telefono con un battery charger portatile e il telefono segnava batteria carica al 100% ma probabilmente non era così x cui dovrò settare il discorso carica telefono.

  2.  
  3. #442
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bax2014 Visualizza il messaggio
    anch'io ordinato giorno 13/01 e ancora niente circa lo stato del mio ordine, ho anche scritto a Jill che se entro domani non spediscono e mi danno il numero di tracking , aprirò una contestazione su paypal.
    Sembra che alla ""promessa"" di avviare una contestazione tramite PAYPAL si sia data una mossa a spedire....mi ha inviato nuovamente il tracking con il dettaglio di ogni singolo passo fatto dal ""pacchetto""...riscontrato anche su DHL ...speriamo bene

  4. #443
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giangiluc Visualizza il messaggio
    Sembra che alla ""promessa"" di avviare una contestazione tramite PAYPAL si sia data una mossa a spedire....mi ha inviato nuovamente il tracking con il dettaglio di ogni singolo passo fatto dal ""pacchetto""...riscontrato anche su DHL ...speriamo bene
    Stamattina ho aperto una contestazione su Paypal e dopo qualche ora mi mandano il tracking pregandomi di chiuderla.

  5. #444
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Qualcuno potrebbe controllare le frequenze sulle quali lavora il v3 ed eventualmente mandare la videata? Confermate che non opera a 900MHz in WCDMA?

  6. #445
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bax2014 Visualizza il messaggio
    Stamattina ho aperto una contestazione su Paypal e dopo qualche ora mi mandano il tracking pregandomi di chiuderla.
    Io ho fatto l'ordine giorno 09/01 me lo hanno spedito il 22 ora si trova a bergamo penso per la dogana (speriamo bene di non pagarla),
    assistenza 0 non penso che il prossimo telefonino lo compro da loro.. anche perchè qualcuno anche in questo forum che ha fatto l'ordine dopo di me ha gia il telefonino in mano da piu' di una settimana...

  7. #446
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyriacos Visualizza il messaggio
    Io ho fatto l'ordine giorno 09/01 me lo hanno spedito il 22 ora si trova a bergamo penso per la dogana (speriamo bene di non pagarla),
    assistenza 0 non penso che il prossimo telefonino lo compro da loro.. anche perchè qualcuno anche in questo forum che ha fatto l'ordine dopo di me ha gia il telefonino in mano da piu' di una settimana...
    Stamattina mi hanno fatto il rimborso!!! Boh

  8. #447
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate sono nuovo di zecche potrei sapere da quale sito internet è possibile comprare questo inew V3 senza avere problemi?
    Ho visto che si può acquistare anche dal sito inewmobile.com

  9. #448
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ariari Visualizza il messaggio
    scusate sono nuovo di zecche potrei sapere da quale sito internet è possibile comprare questo inew V3 senza avere problemi?
    Ho visto che si può acquistare anche dal sito inewmobile.com
    comprato da shop&go arrivato in una settimana esatta

  10. #449
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    riguardo alla batteria , ho dovuto passare una notte in aeroporto ed avevo caricato 3 film. con batteria all'80% mi sono visto due film per un totale di 4 ore con display sempre acceso. Sorpresa finale: avevo ancora il 15% ed il V3 ha continuato a funzionare per altre 3 ore di uso non intensivo. Non me lo sarei proprio aspettato .

    Siccome è il mio primo cell android non ho esperienza di ROM. Non mi piace l'idea di flasharlo ma lo farei se ci fossero validi motivi. Il punto è che non ho ancora afferrato dove siano questi importanti vantaggi. Ho capito che si possono installare cose altrimenti non possibili e di accedere a superpoteri vari ma qualcuno potrebbe dirmi un paio di solide convincenti ragioni che vadono oltre la passione di `smanettarere' per decidere di farlo anche io ?
    E nel caso devo mettere in conto di dovere riconfigurare e reinstallare tutto quello che. ora e' già a bordo?
    Thanks
    Ultima modifica di tirzanello; 26-01-14 alle 19:08

  11. #450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giog700 Visualizza il messaggio
    comprato da shop&go arrivato in una settimana esatta
    volevi dire shopngo vero? C'è gente cmq che ha avuto problemi con questi di shopngoecco xkè chiedevo se fosse stato più sicuro da inewmobile.com

Pagina 45 di 266 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy