CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 266 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, per l'acquisto mio terzo cinafonino sono indeciso tra questo V3 e il Haipai P6S.
    qui leggo di problemi di batteria, assenza NFC, fotocamera non Sony e altre piccole cose che mi stanno facendo pendere piu' verso il P6S, anche se in generale mi pare sia un buon telefono lo stesso.

    ho solo una richiesta a chi lo possiede gia', in Antutu nella lista dei sensori mi potete elencare quelli presenti.
    grazie.
    si la fotocamera è sony , il led flash philips, NFC funziona eccome..
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  2.  
  3. #372
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloud206 Visualizza il messaggio
    quindi la batteria come immaginavo non fa la giornata...
    anche io ho gia un power bank esterno, pero' se il cellulare arriva a fare una giornata senza problemi preferirei! ^_^

    Dipende dall'uso. Io l'ho staccato dalla carica stamane alle 7. Ho a coopvoce (rete tim) e postemobile (vodafone). Ho il wifi acceso, ma l'ho tenuto in standby tutto il giorno, ogni tanto ci leggo qualche sms, oggi non ho ancora ricevuto telefonate. Sono al 66% di carica.

  4. #373
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Esperanza come fai a dire con sicurezza che la fotocamera è sony? La batteria dopo una decina di giorni migliora parecchio, per calibrarla la porto a 0 poi carica completa e da attaccato uso uno di quei programmi che cancellano il battery stats!

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

  5. #374
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, per l'acquisto mio terzo cinafonino sono indeciso tra questo V3 e il Haipai P6S.
    qui leggo di problemi di batteria, assenza NFC, fotocamera non Sony e altre piccole cose che mi stanno facendo pendere piu' verso il P6S, anche se in generale mi pare sia un buon telefono lo stesso.

    ho solo una richiesta a chi lo possiede gia', in Antutu nella lista dei sensori mi potete elencare quelli presenti.
    grazie.
    Ho rifatto test Antutu dove aver reinstallato l'app dopo aver montato la nuova rom v1..3 e il punteggio che prima era poco sotto i 17.000 ora è di 17.104

    i Sensori supportati sono: direction sensor, g-sensor, proximity sensor, light sensor, e-compass, distance sensor, gyro sensor, linear acceleration sensor, rotation vector sensor.

    Spero d'esserti stato d'aiuto.

  6. #375
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talian Visualizza il messaggio
    Esperanza come fai a dire con sicurezza che la fotocamera è sony? La batteria dopo una decina di giorni migliora parecchio, per calibrarla la porto a 0 poi carica completa e da attaccato uso uno di quei programmi che cancellano il battery stats!
    leggi la prima pagina
    o vedi sotto e su tutti siti e anche nelle recensioni
    Spoiler:
    Ultima modifica di wlf; 23-01-14 alle 20:39 - Motivo: Con immagini di grosse dimensioni meglio utilizzare lo [SPOILER]; grazie!
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  7. #376
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talian Visualizza il messaggio
    Esperanza come fai a dire con sicurezza che la fotocamera è sony? La batteria dopo una decina di giorni migliora parecchio, per calibrarla la porto a 0 poi carica completa e da attaccato uso uno di quei programmi che cancellano il battery stats!

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
    Mi spiegheresti meglio come funziona sta cosa? Consigli di far scaricare completamente il telefono le prime volte?

    Qualcuno sa come funziona il Motion unlock che loro menzionano? io x riattivare il tel quando è in standby devo schiacciare il tasto power.
    Ultima modifica di JoJo2000; 23-01-14 alle 17:25

  8. #377
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talian Visualizza il messaggio
    Esperanza come fai a dire con sicurezza che la fotocamera è sony? La batteria dopo una decina di giorni migliora parecchio, per calibrarla la porto a 0 poi carica completa e da attaccato uso uno di quei programmi che cancellano il battery stats!

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
    Si è molto interessante, spiega dettagliatamente, grazie

  9. #378
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoJo2000 Visualizza il messaggio
    Ho rifatto test Antutu dove aver reinstallato l'app dopo aver montato la nuova rom v1..3 e il punteggio che prima era poco sotto i 17.000 ora è di 17.104

    i Sensori supportati sono: direction sensor, g-sensor, proximity sensor, light sensor, e-compass, distance sensor, gyro sensor, linear acceleration sensor, rotation vector sensor.

    Spero d'esserti stato d'aiuto.
    Certo che si
    Su un forum estero parlano anche di una 1.04 ma non ho capito se e una ufficiale oppure una custom.
    I fori sotto sono finti vero? Lo speaker è quello dietro come in tutti i Cell confermi ?

  10. #379
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    Certo che si
    Su un forum estero parlano anche di una 1.04 ma non ho capito se e una ufficiale oppure una custom.
    I fori sotto sono finti vero? Lo speaker è quello dietro come in tutti i Cell confermi ?
    Si è stato già detto da qualcun altro dell'esistenza di una rom 1.0.4 ma occorrerebbero più info x valutare se installarla oppure no. Io personalmente la installerei solo se non perdessi quanto già salvato sul telefono.

    Lo speaker è quello dietro, i fori sotto sono solo x estetica.
    Ultima modifica di JoJo2000; 23-01-14 alle 17:26

  11. #380
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoJo2000 Visualizza il messaggio
    Si è stato già detto da qualcun altro dell'esistenza di una rom 1.0.4 ma occorrerebbero più info x valutare se installarla oppure no. Io personalmente la installerei solo se non perdessi quanto già salvato sul telefono.

    Lo speker è quello dietro, i fori sotto sono solo x estetica.
    Titanium Backup oppure il backup/restore integrato possono aiutare ma mi trovi d'accordo sulla immensa rottura di aggiornare.
    Sul mio attuale V5 uso la MIUI che ha il piacevole vantaggio di eseguire gli aggiornamenti senza modificare una virgola delle impostazioni attive, anche se per precauzione un backup il CWM lo faccio sempre prima di aggiornare.

Pagina 38 di 266 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy