CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 266 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1631
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    chi mi spiega come fa il V3 a riconoscere la sua custodia ?
    cioe' quale sensore identifica l'apertura e la chiusura gestendo cosi' il blocco/sblocco del terminale e la visualizzazione dell'ora nella finestra in alto ?
    e' forse un TAG NFC + sensore di prossimita' ?
    niente di tutto ciò....semplice calamita all'altezza del tasto indietro sul cellulare. :P prova

    o meglio...un interruttore che si apre e si chiude quando si avvicina la custodia con all'interno una calamita posizionata nell'angolo in basso a destra che va a finire sul punto sopra descritto.
    Ultima modifica di nipponiko; 30-03-14 alle 21:30

  2. Il seguente Utente ha ringraziato nipponiko per il post:

    becar (30-03-14)

  3.  
  4. #1632
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    niente di tutto ciò....semplice calamita all'altezza del tasto indietro sul cellulare. :P prova

    o meglio...un interruttore che si apre e si chiude quando si avvicina la custodia con all'interno una calamita posizionata nell'angolo in basso a destra che va a finire sul punto sopra descritto.
    l'ho trovato, il magnete non e' sul tasto indietro, si trova a 2 cm dal lato destro e 3 dal basso, poi c'e' un'altra calamita per attirare la linguetta.
    un reed, che cagata pazzesca

  5. #1633
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    penso che anche ipad e kindle abbiano lo stesso sistema... dell kindle sono sicuro perchè ce lho.

  6. #1634
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    ma visto che la mediatek non rilascia sorgenti si può andare oltre gli android 4.2 sui vari cell mtk?

  7. #1635
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, antelife mi ha comunicato che devo aspettare un pò di giorni perchè sta preparando il pacco... Mi aspettavo di meglio... aspetto già da una settimana e ho pagato la spedizione :S

  8. #1636
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    58
    Smartphone
    samsung S3, cinafonini vari

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno,
    ho un v3 con BB 02.2014 e firmware 1.01 ed ho notato che quando ho attiva la notifica (chiamata persa, mail ecc...) il calo del livello della batteria e' drammatico.
    imputando questo comportamento al funzionamento del led (o meglio, a modo osceno in cui la rom si comporta nella sua gestione) ho istallato l'app light flow light dal play store e la ho settata in modo da disabilitare il led per tutte le notifiche tranne quando in carica per vedere cosa accade.
    bene, con uso 30-40 min chiamate, wifi e dati sempre ON, 10 min GT racing2, :
    senza light flow, mattino: 100% - sera 20 %
    con light flow , mattino: 100% - sera 45 % !!!

    per chi volesse provare potremmo fare un po di confronti...

  9. #1637
    Androidiano L'avatar di zede89


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao ho acquistato l'inew v3 giovedì scorso , prendendo da aliexpress con spedizione dhl.
    Ad oggi ancora il tracking non è visibile sul sito. E' normale?
    ho contattato il venditore e mi ha detto che è in mano al "customer" e che quando avrà il waybill mi invierà un messaggio.
    Il venditore da cui ho acquistato comunque ha moltissimi feedback.
    Grazie

  10. #1638
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Zenfone 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zede89 Visualizza il messaggio
    ciao ho acquistato l'inew v3 giovedì scorso , prendendo da aliexpress con spedizione dhl.
    Ad oggi ancora il tracking non è visibile sul sito. E' normale?
    ho contattato il venditore e mi ha detto che è in mano al "customer" e che quando avrà il waybill mi invierà un messaggio.
    Il venditore da cui ho acquistato comunque ha moltissimi feedback.
    Grazie
    Anche io l'ho preso da aliexpress venerdi'...ma con il numero d' ordine arrivato tramite email, ancora mi dice che il venditore sta preparando il pacco...i soldi pero' sono stati scalati dalla carta paypal ma sull'elenco delle transizioni non risulta l'acquisto.....è normale? Il venditore ha piu di mille feedback positivi.

  11. #1639
    Androidiano L'avatar di zede89


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ideare1 Visualizza il messaggio
    Anche io l'ho preso da aliexpress venerdi'...ma con il numero d' ordine arrivato tramite email, ancora mi dice che il venditore sta preparando il pacco...i soldi pero' sono stati scalati dalla carta paypal ma sull'elenco delle transizioni non risulta l'acquisto.....è normale? Il venditore ha piu di mille feedback positivi.
    ciao il fatto che non ti siano stati scalati i soldi è normale, in quanto c'è la protezione sul pagamento.
    infatti se l'oggetto ti arriva difettato o non ti arriva , clikki su open dispute e i soldi li riavrai indietro.

  12. #1640
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    io ho aperto contestazione paypal perchè sul sito avevano messo le caratteristiche del 900/2100 e mi hanno mandato un 850/2100 MHz.
    fai degli screenshot delle caratteristiche altrimenti rischi di trovarti un articolo errato.
    al momento mi hanno proposto di rimandare indietro il 850/2100 e di spedirmi il 900/2100 (che quindi hanno in magazzino) oppure 20$ di rimborso, ma nel primo caso rischio di pagare di nuovo la dogana e sarebbe il colmo per un loro errore.
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

Pagina 164 di 266 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy