CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 266 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1621
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffo111 Visualizza il messaggio
    l's2 usato lo trovo a 110 euro, l'inew usato lo trovo a 160..ok è nuovo è del 2014..ok ok ...cmq cerco una cosa usata :-)

    cmq vorrei sapere se secondo voi fa meglio le foto l's2 o il v3, considerando anche il flash quale dei due è migliore e permette foto migliori?
    Il V3 lo trovi nuovo a 165 spedizione incluso dall'Italia o stessa cifra dalla Cina.

    Circa i video io li ho sempre visti benissimo sia quando l'ho ricevuto con la v1.0.1, sia quando ci ho messo la v1.0.3 che ora che ho la v1.0.4.
    Ultima modifica di JoJo2000; 30-03-14 alle 11:46

  2.  
  3. #1622
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    purtroppo ora ho la 1.0.8 (in origine era 1.0.6 ma non avevo testato i video) e alcuni video su youtube si vedono a scatti, mentre i video su SD riprodotti dal player integrato si vedono bene.

    se avete un po di tempo da perdere mi fate un filmato del vostro V3 mentre riproduce il video di madonna ("madonna - the confession tour" di Coqkee), quello che vedete nel mio post #1631, dal sito m.youtube.com ?

    [edit-1]
    a chi interessa acquistarlo, consiglio il venditore CMP su Aliexpress, 140 euro spedito con DHL (e 27 euro di dogana sicuri), nei feedback sono l'italiano piu' recente.

    [edit-2]
    altro consiglio, evitate di far scrivere dal venditore la parola "phone" (anche se accompagnata da repaired) sul documento di accompagnamento, ditegli di scrivere "MP4 player". DHL applica sempre le tasse in base al valore statistico sulla tipologia di oggetto e non sul valore dichiarato, per i telefoni il valore statistico e' pari a 70,64 euro (cosi' dice il mio documento DHL), quindi dichiarando MP4 player pagherete meno di dogana.
    le imposte doganali sono minimo 12.20 euro chiamati "diritti amministrativi" a cui si aggiunge l'iva sul valore statistico dell'oggetto.
    Ultima modifica di becar; 30-03-14 alle 13:43

  4. #1623
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffo111 Visualizza il messaggio
    l's2 usato lo trovo a 110 euro, l'inew usato lo trovo a 160..ok è nuovo è del 2014..ok ok ...cmq cerco una cosa usata :-)

    cmq vorrei sapere se secondo voi fa meglio le foto l's2 o il v3, considerando anche il flash quale dei due è migliore e permette foto migliori?
    Possedendo sia l'S2 che dei telefoni MTK quad-core (non il V3 però...) posso dirti che l'S2 si difende bene o addirittura è una spanna superiore riguardo determinate caratteristiche, una su tutte il GPS (sempre preciso); l'autonomia dell'S2 è maggiore pur con batterie di amperaggio minore.
    La fotocamera dell'S2 inoltre fa foto eccezionali e il flash è potente per le situazioni di foto con poca luce.
    Queste sono cose in cui tutti gli MTK sono scarsi (GPS, foto, autonomia); se ti sta bene il display leggermente più piccolo (4.3" ) e meno risoluto tieni conto che - pur essendo un dual-core - l'S2, per un utilizzo quotidiano non esasperato, riesce ad essere veloce quanto i Mediatek quadcore.

  5. #1624
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Altro giorno di utilizzo v3 ed altra delusione. Dopo aver fatto il fix in piena campagna cielo libero ecc. il gps sembrava aver cominciato a funzionare decentemente invece dopi circa 15-20 sec in cui il pallino blu di Gmaps era fermo.. ha cominciato a vagare di 300 - 400 mt intorno alla mia reale posizione ed io ero fermissimo in mezzo ad un campo. Mai successo.

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
    Ultima modifica di Ammonite; 30-03-14 alle 21:12
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  6. #1625
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ammonite Visualizza il messaggio
    Altro giorno di utilizzo v3 ed altra delusione. Dopo aver fatto il fix in piena campagna cielo libero ecc. il gos sembrava aver cominciati a funzionare decentemente invece dipi circa 15-20 sec in cui il pallino blu di Gmaps era fermo.. ha cominciato a vagare di 300 - 400 mt intorno alla mia reale posizione ed io ero fermissimo in mezzo ad un campo. Mai successo.

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
    in casa abbiamo 4 cell cinesi diversi, l'unico che si difende bene dal lato GPS e' il Jiayu G3T, gli altri 3 fanno tutti schifo, V3 compreso!
    in questa foto ci sono a partire da sinistra: Jiayu G3T - Inew V3 - Doogee DG2014:



    vi faccio anche notare anche il livello del wifi in tacche: 3 - 2 - 1
    eppure sono tutti e 3 distanti dal AP nella stessa misura, circa 8 metri con 2 muri in mezzo.
    il quarto telefono e' un Vowney V5 (l'autore della foto), dal lato GPS e wifi si comporta come il V3

  7. #1626
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    per come la vedo io penso dipenda esclusivamente da problemi di rom. Serve un modder con i controfiocchi!!!

  8. #1627
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La penso esattamente come te nipponiko io ho il V3 da circa 1 mese con la rom 1.04 è l'unico problema che ho è il bag data-ora ,il GPS funziona bene a il fix immediato

    Inviato dal mio inew V3-E

  9. #1628
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    332
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    per come la vedo io penso dipenda esclusivamente da problemi di rom. Serve un modder con i controfiocchi!!!
    È proprio così che io sappia c'è ne una già al lavoro

  10. #1629
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    c'è già in giro una pre-release della MIUI...non male direi.
    Occorre un po' di tempo per sfruttare al meglio questo terminale, le potenzialità ce le ha tutte...secondo me.

  11. #1630
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    chi mi spiega come fa il V3 a riconoscere la sua custodia ?
    cioe' quale sensore identifica l'apertura e la chiusura gestendo cosi' il blocco/sblocco del terminale e la visualizzazione dell'ora nella finestra in alto ?
    e' forse un TAG NFC + sensore di prossimita' ?

Pagina 163 di 266 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy