CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 266 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Ciao, ho bisogno di una info. Ho capito che per questo bel cellulare c'è bisogno di "lavorare" un po' ma c'è una cosa che mi interessa in particolare: quando hai effettuato il fix dell'orologio, esso è in grado di operare flaggando la casellina "data e ora fornite automaticamente dalla rete"? Per me è molto molto importante.
    Ti ringrazio
    Ps. è facile flasharci su la cwm? Lo si può fare anche da mtk mobile uncle tools?
    l orologio può tranquillamente o funzionare in manuale o in automatico dalla reter, l importante è che non vai a cliccare su orologio altrimenti va in crash, lo devi far lavorare in automatico o manuale senza mai andarlo ad aprire.
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  2.  
  3. #582
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi credo di aversistemato tutto ora mi ritrovo le seguenti cartelle sonocorrette:
    /system 689.8 mb
    /data 13868.4 mb
    /storage/sdcard1/ 13818.4mb
    /storge/ sdcard0/ la dimensione della scheda in questo caso circa 2gb

    Praticamente ho preso i file EBR1 e EBR2 dalla rom 1.04 con le dimensioni della rom da 13 gb e fleshate in recovery. poi fatto il wipe e ripristinato la copia della rom fatta in origine con CWM ora sembra essere ritornato tutto apposto.
    La sola cosa che mi convice poco e possibile che la cartella data e la cartellasdcard 1 abbiamo la stessa dimensione circa ?
    Grazie e ciao
    Ultima modifica di ridik; 02-02-14 alle 14:06

  4. #583
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyriacos Visualizza il messaggio
    un altro problema è il sensore di distanza non funziona bene e a volte manda in crash l'applicazione impostazione durante una telefonata spero che sia un problema solo di software, vi chiedo se qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema ....
    non è un problema , lo fa anche a me ma nonè un problema, e che il terminale è cosi grande che con la faccia non riesci bene a coprire la fotocellula se così possiamo chiamarla, infatti se provi a spostare un po più dietro la faccia il terminale, funziona benissimo. secondo me dovevavno metterlo un po più al centro quel sensore e non spostato sulla destra.
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  5. Il seguente Utente ha ringraziato esperanza per il post:

    kyriacos (02-02-14)

  6. #584
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    l orologio può tranquillamente o funzionare in manuale o in automatico dalla reter, l importante è che non vai a cliccare su orologio altrimenti va in crash, lo devi far lavorare in automatico o manuale senza mai andarlo ad aprire.
    Ti ringrazio, questo vuol dire però che non si può nemmeno regolare la sveglia o guardare i fusi orari, vero?

  7. #585
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Ciao intanto grazie. È necessario installare dei driver per PC? Da quanto mi hai detto non l'ho capito. Vanno bene quelli per gli mtk in generale?
    Root genius non lo conosco, ho scaricato i files in prima pagina.
    Come recovery hai usato sp flash tools?
    Grazie
    Allora i driver li installi in quasto modo installi il file eseguibile PdaNetA4150 li trovi in rete. Poi una volta completat l'installazione procedi a collegare il telefono senza batteria poi attacchi la batterie e tutto si installa alla perfezione . Successivamente installi root genius un tool semplicissimo . avvi il sw aspetti che venga ricnosciuto e clicchi su root.

  8. #586
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, questo vuol dire però che non si può nemmeno regolare la sveglia o guardare i fusi orari, vero?
    non so io non ho provato, ma credo che è un bug che si può togliere qualcuno lo ha gia fatto.

    qualcuno ha provato ad entrare nel menu segreto per aumentare i volumi *#*#3646633#*#*
    Ultima modifica di wlf; 02-02-14 alle 18:10 - Motivo: Cerchiamo di evitare i multi post; grazie!
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  9. #587
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti! sono nuovo del forum e sono intenzionato all' acquisto dell' inew v3. volevo chiedervi solo una cosa a riguardo: quando vi connettete a internet tramite rete dati e non wifi, il telefono va in H+? Supporta l'HSDPA? grazie!

  10. #588
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    qualcuno ha provato ad entrare nel menu segreto per aumentare i volumi *#*#3646633#*#*
    per queste cose c'e' l'utilissima utility MobileUncle:
    https://play.google.com/store/apps/d...euncle.toolbox
    non fatevi ingannare dagli screenshot del playstore, e' in inglese.

  11. #589
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono nuovo del forum
    ho acquistato il telefono su myefox, arrivato in 10 giorni e ho pagato le spese doganali che dovrebbero rimborsarmi. Il telefono ha un problema di calibrazione della batteria credo, a volte lo metto in carica e mi da in pochissimo tempo il 100% della carica. Altra cosa che ho notato è che a volte lo schermo si accende anche se il telefono è in standby, si illumina un attimo rimanendo con lo schermo bloccato, e poi torna in standby, qualcuno sa dirmi come sistemare questi due problemi?

    grazie

  12. #590
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi bisogna trovare una alternativa o meglio una soluzione al Drain della batteria in connessione dati scende che una bellezza.

Pagina 59 di 266 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy