CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 266 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mundial Visualizza il messaggio
    sono nuovo del forum
    ho acquistato il telefono su myefox, arrivato in 10 giorni e ho pagato le spese doganali che dovrebbero rimborsarmi. Il telefono ha un problema di calibrazione della batteria credo, a volte lo metto in carica e mi da in pochissimo tempo il 100% della carica. Altra cosa che ho notato è che a volte lo schermo si accende anche se il telefono è in standby, si illumina un attimo rimanendo con lo schermo bloccato, e poi torna in standby, qualcuno sa dirmi come sistemare questi due problemi?

    grazie
    Capita anche a me con la ROM 1.0.4. Inoltre una curiosità, viene illustrata la possibilità di utilizzare il touch anche con i guanti. Ho provato ma non va. C'è qualche impostazione per regolare la sensibilità del display?!

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

  2.  
  3. #592
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Ciao, ho bisogno di una info. Ho capito che per questo bel cellulare c'è bisogno di "lavorare" un po' ma c'è una cosa che mi interessa in particolare: quando hai effettuato il fix dell'orologio, esso è in grado di operare flaggando la casellina "data e ora fornite automaticamente dalla rete"? Per me è molto molto importante.
    Ti ringrazio
    Ps. è facile flasharci su la cwm? Lo si può fare anche da mtk mobile uncle tools?
    Ciao,
    certo che funziona.
    Dopo il fix l'impostazione Data e ora funziona senza problemi.
    Metterci su la cwm è molto semplice (trovi la guida in prima pagina), ma comunque puoi benissimo usare il cell con quella che viene di default.

    Un saluto
    kok

  4. #593
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyriacos Visualizza il messaggio
    ciao kok, e tutti nel forum, io il mio ce l'ho da una settimana o meglio la mia compagna dato che era un mio regalo, comprato su 1949deal penato un po' ma alla fine lo hanno inviato, versione kernel 3.4.5 con build cxq_v3_inew_v1.0.4, senza root. Impressioni molto positive anche se ci sono dei piccoli problemi da sistemare, tipo il crash dell'orologio, ma non mi preoccupa tanto nell'immediato non devo andare all'estero...... un altro problema è il sensore di distanza non funziona bene e a volte manda in crash l'applicazione impostazione durante una telefonata spero che sia un problema solo di software, vi chiedo se qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema ....
    Mai successo fino ad ora su nessuno dei due V3 che ho...

    Non è che hai qualche app in esecuzione che magari gli da fastidio?

    Un saluto
    kok

  5. #594
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    la batteria a voi quanto dura......
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  6. #595
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    uno sputo!
    ho notato che se la carichi al 100% e stacchi la batteria e la rimetti va a 85% inoltre intorno al 50% si scarica piu' lentamente...
    penso che duri relativamente poco x colpa di una calibrazione software pienamente sbagliata....

  7. #596
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi sono accorto che il carica batteria del Samsung Galaxy next è identico a quello dell'Inew V3 e carica pure!!!

  8. #597
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plonk Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sono accorto che il carica batteria del Samsung Galaxy next è identico a quello dell'Inew V3 e carica pure!!!
    non per romperti le uova nel paniere, ma ad esclusione del caricatore apple tutti gli altri sono micro usb...
    Nokia, samsung, htc e tutte le marche che ad oggi producono smartphone usano lo stesso caricabatterie!
    unica cosa che puo' cambiare da modello a modello sono gli ampere di carica che variano in base alle dimensioni delle batterie... (es. galaxy s4 2Ah, mentre Inew v3 0.7Ah)

  9. #598
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    inoltre ho notato che quando arriva sotto i 30 , poi anche senza fare niente , senza nemmeno accendere il display dopo 2 ore il telefono si spegne da solo, per batteria scarica.

    nelle notifiche mi appare sempre

    "app permission management is closed" che cavolo è?
    Ultima modifica di wlf; 03-02-14 alle 15:57 - Motivo: Cerchiamo di evitare i multi post; grazie!
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  10. #599
    Senior Droid L'avatar di salemme80


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Diamante (CS)
    Messaggi
    704
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Vorrei prenderne uno, voi da che sito lo avete acquistato?
    Grazie

  11. #600
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    inoltre ho notato che quando arriva sotto i 30 , poi anche senza fare niente , senza nemmeno accendere il display dopo 2 ore il telefono si spegne da solo, per batteria scarica.

    nelle notifiche mi appare sempre

    "app permission management is closed" che cavolo è?
    vai sulla notifica e cliccaci sopra...
    si aprira' un menu, in alto a dx attiva il permission management e disattivalo. uscira' un popup... flagga il quadratino e dagli ok!
    non ti appariraà piu' nulla

Pagina 60 di 266 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy