CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 266 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dragonflame Visualizza il messaggio
    Kingo non mi funziona.
    Ho usato Shuame preso dalla prima pagina.

    i forum dedicati tipo xda?
    Puoi darmi il link a qualche sito?
    Strano che kingo non vada.... ho rootato con quello!
    per gli aggiornamenti ti basta rimanere aggiornato su questo thread oppure vedere su chinaphonearena

    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    se guardi bene questa foto , si vede anche da qui che i contatti non coincidono, guarda dove ci sono i simboli + e - e guarda i contatti del tel...

    Allegato 101037
    Ma si dai... il problema contatti è il minore! al massimo appena ho la batteria vedo il da farsi e se posso spostarli ben venga!
    ma tu su quale forum hai preso la foto e le notizie della batteria da 3800 che vorrei leggere un o' quello che dicono a riguardo...

  2.  
  3. #642
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    ecco dove lo letto recently ordered two more batteries from BG (the phone is from another webshop, so that's good for testing - probably different batches), so once I have everything in place, I can test it alltogether on my part.

    The batteries from the following smartphones are very similar to V3's (according to V and Wh signatures, and dimensions - some slightly longer/thicher), but provide more capacity (2000mAh or more): Iocean X7, THL W8, Lenovo S820, Fly IQ446. It would be great if someone dares to test with them and see how charging goes. If everything's ok, then all is clear, no question about it.


    comunque la batteria del fly iq446 se cechi su aliexpress la trivi anche potenziata da 3800.

    se vuoi leggere tutte e 15 le pagine del forum vai qui

    http:// www .chinaphonearena.com/forum/Thread-iNew-V3-battery-problems
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  4. #643
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    ideos x5 pro, tvbox mk808B

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sto per comprare questo telefono su antelife,

    volevo chiedervi, c'è qualche coupon valido attivo e avete qualche consigli preliminare reduci dallìesperienza post-acquisto?
    sto per dare come indirizzo di spedizione il mio ufficio ma ho letto che probabilmente c'è da pagare la dogana quindi non vorrei creare casini alla Reception, nel caso me lo faccio mandare a casa e non mi trovano come funziona? riprovano o me lo ritrovo lasciato fuori dalla porta?

    se voi avete avuto qualche esperienza....

    grazie mille!

  5. #644
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    31
    Smartphone
    iNew V3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    ecco dove lo letto recently ordered two more batteries from BG (the phone is from another webshop, so that's good for testing - probably different batches), so once I have everything in place, I can test it alltogether on my part.

    The batteries from the following smartphones are very similar to V3's (according to V and Wh signatures, and dimensions - some slightly longer/thicher), but provide more capacity (2000mAh or more): Iocean X7, THL W8, Lenovo S820, Fly IQ446. It would be great if someone dares to test with them and see how charging goes. If everything's ok, then all is clear, no question about it.



    comunque la batteria del fly iq446 se cechi su aliexpress la trivi anche potenziata da 3800.

    se vuoi leggere tutte e 15 le pagine del forum vai qui
    Scorrendo tutto il thread che hai indicato, c'è uno che ha provato ad usare sull'inew v3 la batteria del THL W8.. e dice che è di un millimetro piu' lunga e quindi non entra! Se fosse veramente 1 millimetro, basta limare un po' la plastichetta in fondo e il millimetro scompare.. la mia domanda però, a questo punto, è: vale la pena cercare di adattare batterie di altri dispositivi per tentare di aumentare l'amperaggio/ora, tenendo presente che le batterie dei dispositivi di cui parli sono di 2000mAh, quindi non di molto superiori alla 1830mAh del V3? Capirei se stessimo parlando di 3800/3000 mAh come per esempio la potenziata del Fly IQ446 o dell'iocean x7.. ma proprio per quest'ultima sembra necessario la cover piu' profonda perche', ovviamente, una batteria di capacità superiore porta ad essere piu' grande di spessore.

  6. #645
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strippio100 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sto per comprare questo telefono su antelife,

    volevo chiedervi, c'è qualche coupon valido attivo e avete qualche consigli preliminare reduci dallìesperienza post-acquisto?
    sto per dare come indirizzo di spedizione il mio ufficio ma ho letto che probabilmente c'è da pagare la dogana quindi non vorrei creare casini alla Reception, nel caso me lo faccio mandare a casa e non mi trovano come funziona? riprovano o me lo ritrovo lasciato fuori dalla porta?

    se voi avete avuto qualche esperienza....

    grazie mille!
    ciao,
    ho appena ordinato il secondo telefono v3 su antelife
    coupon attivo di 21$: INEWV3
    mentre per la dogana ho messo nel messaggio paypal: "dear Sirs
    when you ship, please declare "repaired phone" and an amount of 30$
    best regards"

    cosi facendo in teoria hai meno pobabilita' di dogana
    xke e' come se tu ricevessi un prodotto gia daziato in precedenza!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato cloud206 per il post:

    strippio100 (05-02-14)

  8. #646
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    31
    Smartphone
    iNew V3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strippio100 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sto per comprare questo telefono su antelife,

    volevo chiedervi, c'è qualche coupon valido attivo e avete qualche consigli preliminare reduci dallìesperienza post-acquisto?
    sto per dare come indirizzo di spedizione il mio ufficio ma ho letto che probabilmente c'è da pagare la dogana quindi non vorrei creare casini alla Reception, nel caso me lo faccio mandare a casa e non mi trovano come funziona? riprovano o me lo ritrovo lasciato fuori dalla porta?

    se voi avete avuto qualche esperienza....

    grazie mille!
    La mia esperienza:

    Comprato su antelife-italia (Credo sia un dropshipping direttamente sul sito ufficiale antelife, ma almeno l'assistente online e per email scrive in italiano :-)) il giorno 22 gennaio (molto a ridosso del capodanno cinese);
    Era in offerta a 149,00 Euro, adesso ho visto che è ritornato a prezzo pieno di 200,00 Euro;
    Alla registrazione dell'account ho avuto un coupon di 5 Euro;
    Spedizione DHL 21,00 Euro;
    il giorno 29 gennaio il corriere ha ritirato la spedizione e in 2 giorni esatti mi è arrivato a destinazione;
    Dogana: 0,00 Euro perche' nell'invoice pro-forma hanno scritto l'importo pagato di 28$;
    Ho scelto di farmelo recapitare in ufficio, specificando nell'indirizzo il mio nominativo c/o Azienda dove lavoro.

    sul sito antelife-italia c'e' l'operatore online molto disponibile, magari gli si puo' chiedere quando ritorna l'offerta e quando ricominciano ad essere operativi dopo le festività del capodanno cinese..

  9. #647
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    attualmente mi pare che antelife sia il piu' celere perche' anche io lo ho ordinato su anteelife.com il 21 sera ed il 29 mattina me l'hanno consegnato.
    quello ordinato stamattina contando sconto e corriere dhl l'ho pagato 145 virgola qualcosa con in omaggio oltre alla solita dotazione la cover in silicone e uno speaker portatile ricaricabile.
    se paghero' i dazi saranno come sempre sui 26 euro!

  10. #648
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    31
    Smartphone
    iNew V3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloud206 Visualizza il messaggio
    attualmente mi pare che antelife sia il piu' celere perche' anche io lo ho ordinato su anteelife.com il 21 sera ed il 29 mattina me l'hanno consegnato.
    quello ordinato stamattina contando sconto e corriere dhl l'ho pagato 145 virgola qualcosa con in omaggio oltre alla solita dotazione la cover in silicone e uno speaker portatile ricaricabile.
    se paghero' i dazi saranno come sempre sui 26 euro!
    Eh.. io su antelife-italia ho ricevuto in dotazione solo il cover-flip.. a me interessa invece molto di piu' la cover in silicone ed ho notato che l'unico al "mondo" ad averla è antelife . com.. percui attendo il rientro dalle feste capodanno e lo ordino.
    Piuttosto come è questa cover in silicone? Calza bene? Vedendo dalle foto non ho capito se i buchi del jack cuffie e usb li tappa o sono liberi.. me lo puoi dire? Grazie!

  11. #649
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    onestamente non so come sia perche' nel primo ordine non c'era nessuna promo ed ho preso il telefono col coupon nudo e crudo...
    mentre quello ordinato stamattina, per via del capodanno hanno messo vari omaggi sugli acquisti e nel caso del v3 la cover e lo speaker

  12. #650
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    31
    Smartphone
    iNew V3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloud206 Visualizza il messaggio
    onestamente non so come sia perche' nel primo ordine non c'era nessuna promo ed ho preso il telefono col coupon nudo e crudo...
    mentre quello ordinato stamattina, per via del capodanno hanno messo vari omaggi sugli acquisti e nel caso del v3 la cover e lo speaker
    Ah ecco.. non l'hai ricevuto ancora, avevo letto male
    Ok, attendo che ti arrivi e magari ci informi su questa cover in silicone.
    Grazie lo stesso.

Pagina 65 di 266 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy