CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 266 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1491
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gui35 Visualizza il messaggio
    Ah ecco perfetto!
    E' il mio primo terminale MTK quindi sono totalmente inesperto ... per fare il backup generale cosa si utilizza allora?
    il backup generale si fa da recovery, esattamente come hai detto tu, solo che non e' comprensivo dei dati della NVRAM.
    in pratica non esiste un tipo di backup che li contiene, devi sempre farlo a parte con altre utility.

    nella teoria i dati in NVRAM configurano il tuo esemplare (per esempio lo IMEI) e sono diversi da cell a cell anche dello stessa marca e modello, ecco perché non andrebbero mai toccati.
    purtroppo alle volte qualcosa va storto e i dati in NVRAM vengono corrotti, avere un backup e' sicuramente consigliato.

  2.  
  3. #1492
    Senior Droid L'avatar di Gui35


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    il backup generale si fa da recovery, esattamente come hai detto tu, solo che non e' comprensivo dei dati della NVRAM.