CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 266 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1491
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gui35 Visualizza il messaggio
    Ah ecco perfetto!
    E' il mio primo terminale MTK quindi sono totalmente inesperto ... per fare il backup generale cosa si utilizza allora?
    il backup generale si fa da recovery, esattamente come hai detto tu, solo che non e' comprensivo dei dati della NVRAM.
    in pratica non esiste un tipo di backup che li contiene, devi sempre farlo a parte con altre utility.

    nella teoria i dati in NVRAM configurano il tuo esemplare (per esempio lo IMEI) e sono diversi da cell a cell anche dello stessa marca e modello, ecco perché non andrebbero mai toccati.
    purtroppo alle volte qualcosa va storto e i dati in NVRAM vengono corrotti, avere un backup e' sicuramente consigliato.

  2.  
  3. #1492
    Senior Droid L'avatar di Gui35


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    il backup generale si fa da recovery, esattamente come hai detto tu, solo che non e' comprensivo dei dati della NVRAM.
    in pratica non esiste un tipo di backup che li contiene, devi sempre farlo a parte con altre utility.

    nella teoria i dati in NVRAM configurano il tuo esemplare (per esempio lo IMEI) e sono diversi da cell a cell anche dello stessa marca e modello, ecco perché non andrebbero mai toccati.
    purtroppo alle volte qualcosa va storto e i dati in NVRAM vengono corrotti, avere un backup e' sicuramente consigliato.
    Quindi conviene , backup generale da recovery , backup IMEI da Mobileuncle tool e backup nvram con quel programmino?
    * LG G2 D802 *
    * Rom : Stock 4.4.2 rooted *
    * Kernel : Stock *
    * Recovery : TWRP 2.8.1.0 "theme play" *

  4. #1493
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gui35 Visualizza il messaggio
    Quindi conviene , backup generale da recovery , backup IMEI da Mobileuncle tool e backup nvram con quel programmino?
    MTK NVRAM tool salva tutta la NVRAM, IMEI compreso, quindi basta solo lui, piu' il backup generale.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato becar per il post:

    Gui35 (23-03-14)

  6. #1494
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Mi è arrivato da circa una settimana il V3, preso su myefox: Ora però non ce l'ho più perchè l'ho regalato alla mia ragazza.
    Comunque, ho letto le ultime pagine della discussione, la versione della rom è 1.0.1 con BB (mi pare) del 14/04/2014 e funziona veramente bene.
    Anche la durata della batteria, che mi preccupava, non è un problema. Arriva tranquillamente a fine giornata, con un utilizzo normale.
    Non ho provato il GPS.

  7. #1495
    Senior Droid L'avatar di Gui35


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmlai Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Mi è arrivato da circa una settimana il V3, preso su myefox: Ora però non ce l'ho più perchè l'ho regalato alla mia ragazza.
    Comunque, ho letto le ultime pagine della discussione, la versione della rom è 1.0.1 con BB (mi pare) del 14/04/2014 e funziona veramente bene.
    Anche la durata della batteria, che mi preccupava, non è un problema. Arriva tranquillamente a fine giornata, con un utilizzo normale.
    Non ho provato il GPS.
    Appena mi arriva controllo pure io ... ma che significa BB?

    E un'altra cosa ... che ne pensa la tua ragazza?? Il tel andrà a mia moglie quindi un parere femminile fa sempre bene
    Ultima modifica di Gui35; 23-03-14 alle 20:13
    * LG G2 D802 *
    * Rom : Stock 4.4.2 rooted *
    * Kernel : Stock *
    * Recovery : TWRP 2.8.1.0 "theme play" *

  8. #1496
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho controllato, la banda di base (baseband o BB) è del 15/02/2014.

    @Gui35
    La mia ragazza è veramente entusiasta del V3, per lei l'aspetto estetico conta più delle caratteristiche tecniche.
    Se le dicessi che ha un microporcessore quad-core mi guarderebbe in modo strano, a lei basta sapere che è un buon prodotto!
    Unico 'problema'... con la flip-cover chiusa, non siamo riusciti a rispondere alle chiamate con lo slide dentro la finestrella (dovrebbe essere una caratteristica del V3).

  9. #1497
    Senior Droid L'avatar di Gui35


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmlai Visualizza il messaggio
    Ho controllato, la banda di base (baseband o BB) è del 15/02/2014.

    @Gui35
    La mia ragazza è veramente entusiasta del V3, per lei l'aspetto estetico conta più delle caratteristiche tecniche.
    Se le dicessi che ha un microporcessore quad-core mi guarderebbe in modo strano, a lei basta sapere che è un buon prodotto!
    Unico 'problema'... con la flip-cover chiusa, non siamo riusciti a rispondere alle chiamate con lo slide dentro la finestrella (dovrebbe essere una caratteristica del V3).
    Si , si vede anche nei video che non si riesce a rispondere dalla finestrella ... è solo per estetica
    Cmq io non penso che gliela farò utilizzare , non mi piace l'idea di incollare il cellulare alla cover ... in regalo lo shop mi dovrebbe inviare la cover in silicone , credo che userà quella.
    * LG G2 D802 *
    * Rom : Stock 4.4.2 rooted *
    * Kernel : Stock *
    * Recovery : TWRP 2.8.1.0 "theme play" *

  10. #1498
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gui35 Visualizza il messaggio
    Si , si vede anche nei video che non si riesce a rispondere dalla finestrella ... è solo per estetica
    Cmq io non penso che gliela farò utilizzare , non mi piace l'idea di incollare il cellulare alla cover ... in regalo lo shop mi dovrebbe inviare la cover in silicone , credo che userà quella.
    Ritorno sulla flip-cover per due precisazioni:
    - La finestrella della cover ha un pezzo di plastica trasparente incastonato che impedisce il funzionamento dello slide; togliendo la plastica lo slide-to-answer funzionerebbe. Rischi: minore protezione del V3 in borsa e possibile danneggiamento della cover nella rimozione.
    - La cover si incolla al V3 tramite una gomma speciale che produce un effetto ventosa ma non lascia residui.
    La cover in silicone, provata, non piace proprio alla mia ragazza.

  11. #1499
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Dopo diversi giorni di uso del telefono con la 1.0.4 posso dire che miglioramenti rispetto alla v1.0.3 non ne ho notati x cui x ora mi fermo alla rom attuale in attesa che ne esca una davvero migliorativa. Con la v1.0.4 ho notato che nonostante spenga il wifi me lo ritrovo riacceso quando mi riconnetto o riaccendo il telefono. Qualcun altro ha questo problema? Così almeno la batteria mi dura un pó di più xké x ora verso le 15-16 mi ritocca mettere in carica il telefono.

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
    Ultima modifica di JoJo2000; 24-03-14 alle 09:02

  12. #1500
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Per la risposta tramite finestrella cover provate a installare qualche apk "S-View": sui cloni dell'S4 funziona abilitando la risposta dalla finestrella, non vedo perché sul V3 no ;-)

Pagina 150 di 266 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy