CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 266 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1561
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma perchè quando faccio "rispondi quotando" i messaggi non vengono pubblicati??

    comunque per la foto a comando vocale si può fare dalle impostazioni della fotocamera.
    la parola è "fotografia" in cinese : 拍照 la pronuncia si può vedere da Google translate. Funziona

    Vorrei poi chiedere una cosa agli esperti: nelle caratteristiche sui siti vendita da il v3 con risoluzione foto 13 mpx ma a me risulta 18 megapixel nelle impostazioni.!!
    Ultima modifica di MarcoV3; 27-03-14 alle 00:18

  2.  
  3. #1562
    Baby Droid L'avatar di pagapervedere


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Lg Flex

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento Mixeshop
    Dopo 15 gg, hanno spedito ( Lunedi).
    Con Fedex domani dovrebbe essere in consegna.
    Vi aggiorno per dazi e impressioni sul V3.

    - - merge - -

    Aggiornamento Mixeshop
    Dopo 15 gg, hanno spedito ( Lunedi).
    Con Fedex domani dovrebbe essere in consegna.
    Vi aggiorno per dazi e impressioni sul V3.
    Sent from my Vivo Xshot

  4. #1563
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoV3 Visualizza il messaggio
    Scusate qualcuno sa quale parola bisogna dire per scattare la foto con la voce? La parola esce scritta in cinese!
    Ciao non ero a conoscenza di questa funzione, se fossi in te chiederei alla barista cinese del bar sotto casa come si pronuncia la frase in cinese.....

  5. #1564
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoV3 Visualizza il messaggio
    Vorrei poi chiedere una cosa agli esperti: nelle caratteristiche sui siti vendita da il v3 con risoluzione foto 13 mpx ma a me risulta 18 megapixel nelle impostazioni.!!
    Il V3 ha una fotocamera da 13 mpx interpolata a 18mpx.
    Io sono molto soddisfatto del comparto foto e video del V3. Se sistema qualcosina e l'autonomia della batteria diventa davvero perfetto.

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

  6. #1565
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito a brickare il telefono.
    HO fatto un flash della rom dalla versione 1.0.8 alla 1.0.3 (perchè non andava il GPS) e adesso il telefono non si accende più.

    Qualunque rom adesso provo a flashare mi esce il messaggio:
    BROM ERROR: S_FT_ENABLE_DRAM_FAIL (4032)
    [EMI] Enable DRAM Failed!

    Qualcuno ha qualche idea?

  7. #1566
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoV3 Visualizza il messaggio
    ma perchè quando faccio "rispondi quotando" i messaggi non vengono pubblicati??

    comunque per la foto a comando vocale si può fare dalle impostazioni della fotocamera.
    la parola è "fotografia" in cinese : 拍照 la pronuncia si può vedere da Google translate. Funziona

    Vorrei poi chiedere una cosa agli esperti: nelle caratteristiche sui siti vendita da il v3 con risoluzione foto 13 mpx ma a me risulta 18 megapixel nelle impostazioni.!!
    selezionando il riconoscimento vocale ti permette di sentire due pronuncie delle parole che potrebbero significare "fotografia" o "sorridi/smile".
    con un po' di allenamento si riesce a pronunciarle correttamente e funzia!! incredibile sto' tlefono ti insegna anche le lingue...
    tornando seri:
    1) non mi compare nella barra delle notifiche l'icona del GPS attivo
    2) quando arriva una chiamata, non compaiono a dx/sx le aree rossa/verde per rifiutare/accettare chiamate. solo quando si tappa sullo sblocco al centro si può scegliere...
    info telefono mi porta questi dati:
    V3-E
    build cxq_v3_inew_v1.0.6
    kernel 3.4.5 Tue mar 11 22:10 CST 2014
    per la batteria sono al 30% da ieri (acceso 7:15 e spento 22:15) e oggi dalle 7:15 con smanettamenti, dati sempre attivi e 30-40 min telefonate.
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  8. #1567
    Androidiano L'avatar di SuperScarabeo


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Atri
    Messaggi
    298
    Smartphone
    xiaomi Redmi Note 4 Global

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Caricato ora agg. 1.0.8 e brikkato il telefono.

  9. #1568
    Senior Droid L'avatar di Gui35


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ammonite Visualizza il messaggio
    info telefono mi porta questi dati:
    V3-E
    build cxq_v3_inew_v1.0.6
    kernel 3.4.5 Tue mar 11 22:10 CST 2014
    per la batteria sono al 30% da ieri (acceso 7:15 e spento 22:15) e oggi dalle 7:15 con smanettamenti, dati sempre attivi e 30-40 min telefonate.
    Credo che sia l'ultima versione ... addirittura datata 11 Marzo.
    A me dovrebbe arrivare all'inizio della prossima settimana , vedremo con che versione arriva.
    Per la batteria mi sembrano ottimi risultati ... hai adottato qualche trick particolare? (Greenify , DU Bayyery Saver?)

    @TARA88
    Sei l'Andrew88 di Chinaphonearena vero?
    * LG G2 D802 *
    * Rom : Stock 4.4.2 rooted *
    * Kernel : Stock *
    * Recovery : TWRP 2.8.1.0 "theme play" *

  10. #1569
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sempre piu' convinto ti tenermi la mia cara versione 1.04.

  11. #1570
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    58
    Smartphone
    samsung S3, cinafonini vari

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvo94v3 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, sono nuovo e ho ordinato ieri sera il inew V3 da antelife, pagato 159€ con power bank un'altra pellicola aggiunta da me.
    Sapete darmi qualche informazione su questo rivenditori? ho letto che al 70% si paga sempre la dogana,è vero? Raccontatemi le vostre esperienze così ne prendo atto

    EDIT - Mi consigliate anche dove comprare le batteria del thl v8?
    per esperienza personale, in termini di prezzi/servizi ti consiglierei l'acquisto su al i e x p r es s.com purche'da venditori che abbiano feedback alti (ali infatt e' una sorta di ebay cinese....). prima di acquistare contatti il venditore e ti accordi preventivamente sulla spedizione a partire da una certa data dall'ordine. unico svantaggio e' che la dogana la paghi.
    c'e' un altro sito myefox che rimborsa le spese ma lo trovo, personalmente caro e non ho avuto una bella esperienza

    LA DOGANA: qui dipende molto dal venditore. per capire il funzionamento bisogna conoscere re regole.
    lo stato italiano (ma quasi tutti) applicano su beni e servizi iva 22% SEMPRE + dazi (in % variabili a seconda della natura del bene) + commissioni del CAD (colui che materialmente effettua per noi le pratiche di sdoganamento) + eventuali multe.
    come sempre in italia sono le carte che comandano e in questo caso e' la fattura commerciale emessa dal venditore a comandare.
    e qui si apre un mondo che cerchiamo di capire.
    Due Premesse importanti :
    1) NON esiste merce a valore ZERO (quindi evitate GIFT, PRESENT ...).
    2) Del pacchetto fermo in dogana il responsabile e' SEMPRE il destinatario.
    cio' detto ecco cosa accade.
    i cinesi non pagano le tasse sulla base di fatture, ma su una tantum a scaglioni quindi non hanno problemi a lavorare di fantasia sulle fatture (invoices, in inglese) e spesso a far danni.
    esempio pratico. pago il cell 150 USD compresa la spedizione con DHL. il venditore emette fattura dichiarando: MOBILE PHONE, value: 150 USD.
    una volta in italia il pacchio deve essere sottoposto alla dogana e giace in una sorta di zona franca (DHL di solito fa fermo a bergamo o fiumicino).
    dalla invoice e' tutto chiaro: e' un cell e non si applica dazio. DA TABELLE STANDARD di riferimento il valore e' in linea e procede ad emettere la documentazione DA SOTTOPORRE ai doganieri generando il documento di riscossione doganale pari a circa 40-45 euro! perche?
    perche' il venditore in fattura NON ha dichiarato il trasporto (che e' un servizio e va ivato) e da tabelle standard, dalla cina e' pari a circa 60 USD. dunque: 150+60=210 USD pari a 150eur di cui iva pari a 33 eur circa +10 euro di dritti a DHL che ci fa da CAD.
    a questo punto pacco e documentazione viene sottoposta a doganieri che possono trattenere o meno il pacco per controllo. nel primo caso la dogana analizzera' il contenuto, notera' che il cell non e' un falso, che il cell e' marchiato CE, che la documentazione di DHL e' conforme alla legge e verra' riaffidato a DHL per la consegna (sdoganamento). tempo senza intoppi? da 15gg a 30 !!
    se va tutto liscio, come nella gran parte dei casi, il collo viene sdoganato subito (meno di 12ore) e consegnato a patto che diamo al fattorino 44 eur.

    altro caso pratico. il venditore dichiara MOBILE PHONE, USD 35 cioe' meno di 25 EUR. quando arriva in italia a bergamo il CAD (dhl, nell'esempio) puo' agire in due modi
    MODO 1) DHL fa finta di crederci (tanto sono cavoli nostri) ed emette bolla doganale a costo zero per basso valore (max 25eur, dopo si paga!!) ed immette il collo nel circuito doganale. qui il pacco puo' essere o meno ispezionato: nel secondo caso ci va di lusso (gran parte dei casi). e se lo fermano per controllo? il pacco viene passato ai raggi X e si riscontra l'effettiva presenza di un cell: l'autorita' doganale puo' contattarci per richiedere ricevute di pagamento o dichiarazioni oppure applicare i valori delle tabelle e applicare iva e sanzioni. attesa: 15-30 gg ed un botto di soldi!
    MODO 2) DHL non ci crede e chiede a noi spiegazioni (sul sito: evento durante lo sdoganamento) , presenza CE, valore ecc. PRIMA dell'immissione nel circuito doganale: si dichiara (SOTTO NS. RESPONSABILITA') il tutto e si torna al caso del pacchetto da 150 USD di prima. attesa e costo? dipende dalla velocita' e dalla qualita' delle dichiarazioni che forniamo. poi il collo verra' immesso nel circuito doganale con minore (MA NON NULLA) possibilita' di essere ispezionati.

    insomma,. il consiglio e' di rispettare la legge ed effettuare l'acquisto tenendo conto della possibile maggiorazione doganale e valutare i benefici delle varie offerte.

Pagina 157 di 266 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy