CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 266 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1541
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvo93x Visualizza il messaggio
    Purtroppo posso selezionare soltanto la voce "solo WCDMA" oppure "WCDMA/GSM"


    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
    strano, io ho anche la voce: "solo 2G (risparmio energia)"
    prova con MobileUncle Tool, da li hai la stessa possibilita', oppure puoi disabilitare tutte le bande UMTS:


  2.  
  3. #1542
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    tu non hai nemmeno aperto il link che ho postato
    mixeshop e' uno dei negozi piu' affidabili per comprare cinafonini, da quel che leggo in tutti i forum, non hanno mai rifilato pacchi a nessuno, ma mixeshop vende il V3 a 130€ + SS, quel negozio su aliexpress lo vende a 98€ con spedizione gratis (posta ordinaria).
    io personalmente ho avuto due brutte esperienze con mixeshop, quindi non lo consiglio

  4. #1543
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Zenfone 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoJo2000 Visualizza il messaggio
    Trovi tutte le info in prima pagina. La velocità del sito dipende dalla disponibilità del telefono.
    Grazie Jo Jo, quelle le avevo lette, anche se non trovo il post di riferimento dei venditori citato in prima pagina . Cmq intendevo per esperienza personale

  5. #1544
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Arrivato pomeriggio. Comprato su antelife a 142 ma pagato dogana 27.70 per cui in totale circa 170€. Sim 3 e vf vanno bene, anche wifi va bene. Qualche problema a far sincronizzare account google ma poi è andato tutto ok. Gps non testato. Dalle 18 ad ora batteria con uso intenso da 44% a 20%. Per ora tutto ok. Vers. 1.06

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  6. #1545
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io il mio V3 l'ho acquistato da myefox.it xké in quel momento era uno dei pochi che lo aveva disponibile e feci pagamento solo dopo che mi confermarono via mail la disponibilità.

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

  7. #1546
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate qualcuno sa quale parola bisogna dire per scattare la foto con la voce? La parola esce scritta in cinese!

  8. #1547
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoV3 Visualizza il messaggio
    Scusate qualcuno sa quale parola bisogna dire per scattare la foto con la voce? La parola esce scritta in cinese!
    Esiste questa funzione? Come si attiva?

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

  9. #1548
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, sono nuovo e ho ordinato ieri sera il inew V3 da antelife, pagato 159€ con power bank un'altra pellicola aggiunta da me.
    Sapete darmi qualche informazione su questo rivenditori? ho letto che al 70% si paga sempre la dogana,è vero? Raccontatemi le vostre esperienze così ne prendo atto

    EDIT - Mi consigliate anche dove comprare le batteria del thl v8?
    Ultima modifica di Salvo94v3; 26-03-14 alle 11:08

  10. #1549
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    [quote name="Salvo94v3" post=5453831]Salve a tutti ragazzi, sono nuovo e ho ordinato ieri sera il inew V3 da antelife, pagato 159€ con power bank un'altra pellicola aggiunta da me.
    Sapete darmi qualche informazione su questo rivenditori? ho letto che al 70% si paga sempre la dogana,è vero? Raccontatemi le vostre esperienze così ne prendo atto

    EDIT - Mi consigliate anche dove comprare le batteria del thl v8?[/QUOTE]

    Aspetta ad acquistare la batteria del thl w8 xké forse sono uscite o stanno x uscire ROM che sistema questo problema.
    Circa il discorso dogana, questa non dipende dal venditore. Alcuni venditori emettono una fattura di basso importo con dicitura telefono in assistenza ma è un tentativo. Io x risparmiare pagai assicurazione dogana su myefox così mi rimborsarono i soldi che pagai al corriere.

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
    Ultima modifica di JoJo2000; 26-03-14 alle 14:06

  11. #1550
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vediamo se arriva presto così controllo che rom c'è, magari la installano loro l'ultima versione? comunque chiedo ad antelife se possono dichiare meno valore come pacco, vediamo che rispondono e speriamo bene. Un'altra domanda, sapete se la cover che danno in dotazione (cioè quella in pelle con adesivo), una volta attaccata si può staccare senza danneggiare la plastica del cellulare? (Premetto che antelife mi sta regalando la silicon case però era per sapere)

Pagina 155 di 266 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy