CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 203 di 266 primaprima ... 103153193201202203204205213253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2021
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    a me con tre va bene
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  2.  
  3. #2022
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Non ci sarà assolutamente nessun problema con la sim della 3.
    L' ampliamento della frequenza 900Mhz è per far arrivare il segnale UMTS anche dove prima non c'era.

    Un classico esempio possono essere quelle zone vacanziere che si popolano solo in alta stagione e dove arriva soltanto il segnale GSM 900Mhz, da adesso anche quelle zone più remote sono coperte con la 3G.

  4. #2023
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ma x il v3 non avete nessuna rom?
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  5. #2024
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    332
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    perché Needrom sul pc tuo non compare?

    vedi qui

    Ciao
    Ultima modifica di emmeggi70; 09-05-14 alle 10:07

  6. #2025
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmeggi70 Visualizza il messaggio
    perché Needrom sul pc tuo non compare?

    vedi qui

    Ciao
    Si quelle su needrom le ho viste, praticamente ci sono 3 rom più una miui ed una lewa. Io intendevo da qualche modder magari italiano, dicono che sta avendo tanto successo il v3 ma la comunity non è tanto partecipe alla sua implementazione
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  7. #2026
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    332
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Si quelle su needrom le ho viste, praticamente ci sono 3 rom più una miui ed una lewa. Io intendevo da qualche modder magari italiano, dicono che sta avendo tanto successo il v3 ma la comunity non è tanto partecipe alla sua implementazione

    Daniela (olidan) ha cominciato a lavorarci da meno di una mesata. Penso che la conosci ed è italiana ma se cercavi lei sei sul forum sbagliato (ma non credo che cerchi lei). Magari eri qui per dirci che hai cominciato o vorresti cominciare a lavorarci tu?

  8. #2027
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmeggi70 Visualizza il messaggio
    Daniela (olidan) ha cominciato a lavorarci da meno di una mesata. Penso che la conosci ed è italiana ma se cercavi lei sei sul forum sbagliato (ma non credo che cerchi lei). Magari eri qui per dirci che hai cominciato o vorresti cominciare a lavorarci tu?
    Onestamente non conosco Daniela (olidan), l'ho cercata ora ed ho visto che scrive su androidworld, mi hanno parlato molto bene di questo inew v3, e così stavo vedendo un pò in giro, ma se c'è già un modder, è mi sembra pure bravina, passo avanti
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  9. #2028
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    332
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Onestamente non conosco Daniela (olidan), l'ho cercata ora ed ho visto che scrive su androidworld, mi hanno parlato molto bene di questo inew v3, e così stavo vedendo un pò in giro, ma se c'è già un modder, è mi sembra pure bravina, passo avanti

    Si certo, è un ottimo cellulare per chi sa accontentarsi di un no brand, prestazioni in linea con tutta l'altra cineseria. Purtroppo anche qui per non smentirsi c'è bisogno di tanta fortuna quando si acquista (ma questa è una costante di tutti i cellulari made in Cina). Questo però almeno è un cellulare molto bello.
    Ogni ulteriore sviluppo su questo come ogni altro cellulare penso sia da tutti ben accetto

  10. #2029
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmeggi70 Visualizza il messaggio
    Si certo, è un ottimo cellulare per chi sa accontentarsi di un no brand, prestazioni in linea con tutta l'altra cineseria. Purtroppo anche qui per non smentirsi c'è bisogno di tanta fortuna quando si acquista (ma questa è una costante di tutti i cellulari made in Cina). Questo però almeno è un cellulare molto bello.
    Ogni ulteriore sviluppo su questo come ogni altro cellulare penso sia da tutti ben accetto
    Ok, vedrò un pò
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. #2030
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ma x il v3 non avete nessuna rom?
    Ci piacerebbe tanto una rom realizzata da un altro modder italico, la bravissima Daniela (Olidan) ha gia sfornato tre custom niente male.

Pagina 203 di 266 primaprima ... 103153193201202203204205213253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy