CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 212 di 266 primaprima ... 112162202210211212213214222262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2111
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmeggi70 Visualizza il messaggio
    Hai provato ad installare la rom di olidan la Tsunami
    Io avevo gli stessi problemi adesso con quella rom non li ho più
    Io sto provando la tsunami ma non ho ancora testato il suo gps.. come ROM mi da qualche problema, per esempio mi è capitato che il dispositivo si riavvii da solo oppure che non funzioni la connessione 3g o il wifi.. la durata della batteria è sempre scarsa.. più tardi testo il GPS.. magari quello va bene


    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 15-08-14 alle 11:10

  2.  
  3. #2112
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    No, non ho provato con ROM non ufficiali in quanto ho visto che la tsunami è basata sulla stock ROM 1.0.8 gps fix. Questa che ho io è successiva quindi dovrebbe essere meglio. In base alla ROM posso anche dire che con quella che avevo prima i satelliti in vista erano sempre 0 e non ha mai trovato la posizione. Quindi un cambiamento gia c'è stato.

    Inviato dal mio V3 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato MattiaDePaoli per il post:

    Salvo93x (06-06-14)

  5. #2113
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MattiaDePaoli Visualizza il messaggio
    No, non ho provato con ROM non ufficiali in quanto ho visto che la tsunami è basata sulla stock ROM 1.0.8 gps fix. Questa che ho io è successiva quindi dovrebbe essere meglio. In base alla ROM posso anche dire che con quella che avevo prima i satelliti in vista erano sempre 0 e non ha mai trovato la posizione. Quindi un cambiamento gia c'è stato.

    Inviato dal mio V3 usando Androidiani App
    la batteria che durata ha con la 1.1.4?

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

  6. #2114
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvo93x Visualizza il messaggio
    la batteria che durata ha con la 1.1.4?

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
    Dipende molto dall'uso, solitamente fa dalle 7.00 alle 21.00.
    Attenzione però, io lo uso con gps e wifi sempre accesi e uso il launcher di google "liscio" con google now sempre attivo e questo per registrare dove parcheggi, il meteo, i luoghi vicino a te ecc ecc usa continuamente gps e wifi. oltretutto c'è un bug nella gestione della carica, usando Battery Solo Widget (che trovo da sempre essenziale su ogni dispositivo android) ho notato che passa dal 85 al 100% in pochissimo sia in carica sia in scarica. resettando la batteria si risolve e si carica tutto ma solo la prima volta. Questo va tenuto conto, diciamo che con un uso intenso e utilizzando l'85% della capacità massima fa circa 12 ore.

    Tutto questo discorso non mi aiuta col gps impreciso e la bussola in errore di 90°...

  7. #2115
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    332
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvo93x Visualizza il messaggio
    Io sto provando la tsunami ma non ho ancora testato il suo gps.. come ROM mi da qualche problema, per esempio mi è capitato che il dispositivo si riavvii da solo oppure che non funzioni la connessione 3g o il wifi.. la durata della batteria è sempre scarsa.. più tardi testo il GPS.. magari quello va bene

    guarda ti posso assicurare (dopodiche non me ne viene niente per cui fai tu) che la Tsunami risolve quasi tutti i problemi di questo device. E' davvero una grande rom.
    Per quanto riguarda i problemi a cui accenni hai già fatto l'aggiornamento update? Dopo l'installazione dovrebbe esserci già pronto un aggiornamento che dovrebbe comparire in automatico oppure aprendo l'app Ota updater.
    Poi hai provato ad entrare in recovery e dal menu wipe fare solo un wipe cache e poi wipe dalvik cache e poi riavvia.
    Prova così e poi mi dici

    Durata della batteria almeno 25/30 % più della stock, gps fix mediamente in 10 secondi, etc etc

    Per quanto riguarda le versioni successive della stock non sono release ufficiali e non mi risulta abbiano risolto nessuno dei problemi che fin'ora avevano le versioni precedenti.
    Tutte le versioni dopo la 1.0.8 sono adattamenti fatti dai rivenditori per cercare di migliorare le prestazioni ma non sono release ufficiali, addirittura la 1.1.4 è una derivazione della Tsunami di olidan. Questo è quello che so io.
    Ciao
    Ultima modifica di emmeggi70; 06-06-14 alle 11:29

  8. #2116
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmeggi70 Visualizza il messaggio
    guarda ti posso assicurare (dopodiche non me ne viene niente per cui fai tu) che la Tsunami risolve quasi tutti i problemi di questo device. E' davvero una grande rom...
    Ciao
    Adesso con la Tsunami pare vada meglio in effetti, il GPS fix è stato più veloce (mezzo minuto circa), e la calibrazione della bussola stavolta ha funzionato. Finalmente almeno la bussola è precisa. Il gps lo devo provare in auto, fermo in cortile funziona normalmente pare.

    Si presenta un nuovo dilemma. Adesso ci sono delle app che prima avevo greenifizato che sono invece di sistema. Come faccio a greenifizzarle comunque?

    Inviato dal mio V3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 15-08-14 alle 11:08

  9. #2117
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    332
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MattiaDePaoli Visualizza il messaggio
    Adesso con la Tsunami pare vada meglio in effetti, il GPS fix è stato più veloce (mezzo minuto circa), e la calibrazione della bussola stavolta ha funzionato. Finalmente almeno la bussola è precisa. Il gps lo devo provare in auto, fermo in cortile funziona normalmente pare.
    Si forse il primo fix una trentina di secondi poi i successivi li ho fatti mediamente in 10 secondi ed a volte anche in 2 secondi!
    Valuta anche la batteria, io ho avuto solo l'accortezza di mettere l'illuminazione display in automatico e con un uso non intenso stasera sto per chiudere il secondo giorno senza mettere in carica.

    Non lo so come si usa greenify, questi risultati che ti ho scritto li faccio senza aver greenifizzato nulla.
    Ciao

    P.S. Consiglio di olidan (non lo so magari è un caso) cambiare caricabatteria che quello della INew non va. Io carico con lo stesso caricatore del Samsung di mia figlia.

  10. #2118
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmeggi70 Visualizza il messaggio
    Si forse il primo fix una trentina di secondi poi i successivi li ho fatti mediamente in 10 secondi ed a volte anche in 2 secondi!
    Valuta anche la batteria, io ho avuto solo l'accortezza di mettere l'illuminazione display in automatico e con un uso non intenso stasera sto per chiudere il secondo giorno senza mettere in carica.

    Non lo so come si usa greenify, questi risultati che ti ho scritto li faccio senza aver greenifizzato nulla.
    Ciao

    P.S. Consiglio di olidan (non lo so magari è un caso) cambiare caricabatteria che quello della INew non va. Io carico con lo stesso caricatore del Samsung di mia figlia.
    Ho notato durante la giornata che non mi brucia più il primo 25% in mezz'ora il che è già un buon segno. Ho già sostituito da tempo il caricabatterie, avevo letto anche io del problema collegato a quello originale. Per greenify ho già risolto, basta comprare la versione full e si può fare con tutte le app. Sono contento dei risultati ottenuti fin ora, però con un po di app aperte ho notato che a volte rallenta notevolmente, ha anche fatto alcune volte un riavvio del launcher, cosa che con la 1.1.4 non era MAI successa. Piccolo prezzo da pagare per avere tutto il resto funzionante. Grazie a tutti dei consigli.

  11. #2119
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MattiaDePaoli Visualizza il messaggio
    Ho notato durante la giornata che non mi brucia più il primo 25% in mezz'ora il che è già un buon segno. Ho già sostituito da tempo il caricabatterie, avevo letto anche io del problema collegato a quello originale. Per greenify ho già risolto, basta comprare la versione full e si può fare con tutte le app. Sono contento dei risultati ottenuti fin ora, però con un po di app aperte ho notato che a volte rallenta notevolmente, ha anche fatto alcune volte un riavvio del launcher, cosa che con la 1.1.4 non era MAI successa. Piccolo prezzo da pagare per avere tutto il resto funzionante. Grazie a tutti dei consigli.
    Verifica che con greenefy non vai a chiudere anche il launcher. Potrebbe essere questo un motivo di riavvio dello stesso.
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  12. #2120
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Verifica che con greenefy non vai a chiudere anche il launcher.
    Vero ma no, facendo lo stesso ragionamento non sto greenifizzando le app che devono rimanere aperte.

    Niente di niente, il GPS non funziona, punto fine basta... Ho aperto una pratica di reclamo con PayPal... L'ultima comunicazione da parte loro era di mandarglielo a mie spese, poi 2 mesi di attesa, risposta se è difettoso o no, altri 2 mesi, ritorno del telefono riparato e con spese rimborsate se difettoso oppure tal quale e con pagamento delle spese se risultante non difettoso. Non mi sembra una "garanzia" di nessun tipo. Stesso livello di assistenza che se l'avessi comprato ad una bancarella per strada. Non mi sorprende e me lo aspettavo considerando la provenienza, però credo sia illegale ovunque vendere un prodotto nuovo senza garanzia (soprattutto se all'atto della vendita invece dichiari di fornirne una). Sbaglio?
    Ultima modifica di wlf; 15-08-14 alle 11:08 - Motivo: Multi post; vedi regolamento!

Pagina 212 di 266 primaprima ... 112162202210211212213214222262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy