CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 216 di 266 primaprima ... 116166206214215216217218226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2151
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    se vi può interessare https://www.androidiani.com/forum/in...installer.html, dieci minuti e finisco di caricarla
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2.  
  3. #2152
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Non riesco a sistemare la carica della batteria.
    Questa notte è rimasto in carica spento, si è acceso da solo con la sveglia quindi rimanendo collegato alla rete elettrica, e quando ho acceso lo schermo (dopo 10 minuti circa ) l'indicatore della batteria segnava 65%.
    Ho spento di nuovo scollegato la batteria qualche minuto e poi rimesso in carica sa spento.
    Arriva come al solito fino al 87/88 % e poi salta al 100% .
    Ho provato anche con battery calibration. Adesso vedo come finisce questa giornata se magari è migliorato.
    Per la carica uso il carica dell'ipad o quello HTC. Non penso che possa dipendere da questi

    Avete idee come fare per riuscire a completare la carica al 100% ?
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  4. #2153
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    sto usando un caricab. con due usb da 2 ah ma quando si accende la mattina segna 96% e poi arriva al 100% inspiegabilmente.

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  5. #2154
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    se vi può interessare https://www.androidiani.com/forum/in...installer.html, dieci minuti e finisco di caricarla
    Ciao, Marsapa sto scaricando adesso la tua rom, in questo momento sto usando la miui, ti faro sapere impressioni e se c'è qualcosa da sistemare ok, intanto grazie per il tuo lavoro

  6. #2155
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyriacos Visualizza il messaggio
    Ciao, Marsapa sto scaricando adesso la tua rom, in questo momento sto usando la miui, ti faro sapere impressioni e se c'è qualcosa da sistemare ok, intanto grazie per il tuo lavoro
    Ok volentieri, ma scrivete di lì per non spezzettare la discussione

    Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Non riesco a sistemare la carica della batteria.
    Questa notte è rimasto in carica spento, si è acceso da solo con la sveglia quindi rimanendo collegato alla rete elettrica, e quando ho acceso lo schermo (dopo 10 minuti circa ) l'indicatore della batteria segnava 65%.
    Ho spento di nuovo scollegato la batteria qualche minuto e poi rimesso in carica sa spento.
    Arriva come al solito fino al 87/88 % e poi salta al 100% .
    Ho provato anche con battery calibration. Adesso vedo come finisce questa giornata se magari è migliorato.
    Per la carica uso il carica dell'ipad o quello HTC. Non penso che possa dipendere da questi

    Avete idee come fare per riuscire a completare la carica al 100% ?
    Hai fatto un wipe chace? Molte volte si risolve così.
    Ultima modifica di wlf; 15-08-14 alle 10:59 - Motivo: Multi post; vedi regolamento!
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  7. #2156
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    La batteria non si carica del tutto se è "dentro" il telefono. L'unico modo è avere un caricatore esterno in cui inserirla e averne due. Facendo la procedura di calibrazione: scarica completa. Carica completa da spento. Staccare batteria per alcuni minuti. Carica di nuovo completa da spento. Accensione. Anche in questo modo si carica completamente solo una volta. Il software deve essere buggato

    Inviato dal mio V3 usando Androidiani App

    Piuttosto tutti parlano del malware preinstallato sullo star. Ma il nostro? E soprattutto in generale come si fa ad essere abbastanza sicuri di non avere malware? Con quale software?!

    Inviato dal mio V3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 15-08-14 alle 11:00 - Motivo: Multi post; vedi regolamento!

  8. #2157
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MattiaDePaoli Visualizza il messaggio
    La batteria non si carica del tutto se è "dentro" il telefono. L'unico modo è avere un caricatore esterno in cui inserirla e averne due. Facendo la procedura di calibrazione: scarica completa. Carica completa da spento. Staccare batteria per alcuni minuti. Carica di nuovo completa da spento. Accensione. Anche in questo modo si carica completamente solo una volta. Il software deve essere buggato

    Inviato dal mio V3 usando Androidiani App
    in questo modo dovrei aprire e chiudere la cover posteriore ogni giorno... facendo così non so quanto dura quello sportellino così sottile.....
    ma il fatto che non si carica deve essere un problema software. bisogna capire come risolverlo, possibile che il produttore non lo corregga?

    Ecco il risultato di oggi, giornata di lavoro con 2 SIM attive, collegamento al vivavoce auto BT, 2 account gmail messaggi vari.



    Non è un disastro ma neanche esaltante....
    Ultima modifica di wlf; 15-08-14 alle 10:54 - Motivo: Multi post; vedi regolamento!
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  9. #2158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho preso da qualche giorno il V3 e devo dire che sono nel complesso soddisfatto: per € 149 un telefono di buona qualità costruttiva e dotazione hardware.
    Unico neo...il solito GPS. Al primo avvio, con una lentezza e imprecisione notevole, ho "agganciato" qualcosa. Ho quindi proceduto al root e alla procedura consigliata di fix con MobileUncleTool ma le cose sono peggiorate: ora non trovo neanche un satellite!
    Avete qualche suggerimento concreto per come ripristinare/procedere ad avere un GPS almeno un pò funzionante, senza pretendere che sia preciso al cm?

    Grazie tante

  10. #2159
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    cit. "..Avete qualche suggerimento concreto per come ripristinare/procedere ad avere un GPS almeno un pò funzionante, senza pretendere che sia preciso al cm?"

    se per te io GPS è fondamentale... cambia telefono finchè sei in tempo ed evita i processori MTK.
    io sono nella tua stessa situazione ma lo tengo ancora con la stock in firma.. alcuni hanno rislto con la rom di Olidan.. ma è un terno alotto che credo dipenda dall'hardware.. così come la % di carica batteria..
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  11. #2160
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marturo Visualizza il messaggio
    Ho preso da qualche giorno il V3 e devo dire che sono nel complesso soddisfatto: per € 149 un telefono di buona qualità costruttiva e dotazione hardware.
    Unico neo...il solito GPS. Al primo avvio, con una lentezza e imprecisione notevole, ho "agganciato" qualcosa. Ho quindi proceduto al root e alla procedura consigliata di fix con MobileUncleTool ma le cose sono peggiorate: ora non trovo neanche un satellite!
    Avete qualche suggerimento concreto per come ripristinare/procedere ad avere un GPS almeno un pò funzionante, senza pretendere che sia preciso al cm?

    Grazie tante
    io ti porto la mia esperienza con la rom tsunami che è positiva relativamente al GPS. quando salgo in macchina la mattina accendo il GPS e ho il fix dei satelliti in 15 secondi circa, il segnale poi rimane stabile tutto il giorno.
    forse sarò fortunato io, quello che penso è che i nuovi processori MTK funzionano bene con il GPS a patto che ci sia una buona ottimizzazione software.

    per la batteria ho l'impressione che sia un problema software di gestione dell'hardware di alimentazione, e che possa risolverlo solo il produttore
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


Pagina 216 di 266 primaprima ... 116166206214215216217218226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy